Hahahaha :D Wow cosi nascerà la euphoria purity dall'unione :) Oppure ci starebbe bene la parola "unity" da qualche parte lol.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hahahaha :D Wow cosi nascerà la euphoria purity dall'unione :) Oppure ci starebbe bene la parola "unity" da qualche parte lol.
Se non avesse il BUG "numero privato" sicuramente sarebbe la mia ROM ;)
Per rispondere meglio a
La Z aveva alcuni difetti che mi infastidivano, il viva voce funzionava con un solo altoparlante.Quote:
bastyano
Cosa mi dici della rom 4.4 N5XPA Based on AOSPA With Features che è uscita qualche giorno fa?
Vale la pena metterla sostituendo la titan z?
Capitava che si bloccava e rallentava in alcune occasioni.
Ho notato però che la FOTOCAMERA stock della N5XPA se messa in HDR si inchioda :(
Mentre se uso Camera ZOOM FX dopo un tentativo non riuscito funziona .... o_O
In compenso mi dà la sensazione di FLUIDITA' che fino ad ora non avevo mai visto .....
Spro che il DEV non lasci il lavoro a metà :'(
Dopo alcuni giorni ho deciso di TOGLIERE la N5XPA poichè non ancora aggiornata e con alcuni difetti fastidiosi:
Non funziona correttamente la rotazione dello schermo
Per due volte ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione a LUNGO per resuscitare il dispositivo caduto in uno strano coma.
Ho trovato in compenso una ROM molto SIMILE che sto testando, sempre su BASE 4.4.4 Ciano , ma sembra piu' curata.
http://forum.xda-developers.com/moto...droix-t3142495
Prima di fare commenti aspettero' qualche giorno poichè i BUG si nascondono dove meno lo aspetti ...
Stavo scaricandola , ma mi sono fermato quando ho letto che non è stabile come riportato .... aspetto altri post prima ...
Anche quella che uso ora non è del tutto stabile EHNDROIX, spero in aggiornamenti.
ti ringrazio di cuore... mi hai evitato una perdita di tempo nel provare le rom che hai citato... a questo punto resto con la titan z 4.4 che non mi ha ancora dato alcun problema... però non è il massimo della reattività ed ogni tanto la tastiera mi sparisce mentre sto digitando forse per una gestione ram non proprio perfetta
Qualcuno saprebbe dirmi per favore cos'è init.d? E a cosa serve? Se devo abilitarlo
Ti capisco, ci sono tante di quelle ROM che è diventato logorante provare quali hanno meno problemi e siano realmente stabili.
Quando ne provo una 5.xx verifico subito il BUG "numero privato" , poi, dopo la delusione, rimetto il nanobackup, non perdo tempo a rinstallare e configurare tutto per verificare altre cose ... rotfl
Ci vorrebbero piu' commenti e piu' tester che lasciassero consigli e opinioni in modo da indirizzarci meglio alla rom definitiva.
init.d è , se non sbaglio, un MOD per lanciare script e/o APP al boot in modo da truccare alcuni parametri di funzionamento del dispositivo.Quote:
Qualcuno saprebbe dirmi per favore cos'è init.d? E a cosa serve? Se devo abilitarlo
ovviamente se non sei certo di quello che fai sarebbe meglio lasciar stare.
Ci sono in rete su XDA diversi SCRIPT che lo utilizzano , ma leggendo i commenti contrastanti preferisco aspettare.
SALUTI !
Vorrei informare che la nuova versione di http://forum.xda-developers.com/moto...t3142495/page6
và decisamente MEGLIO e per ora non ho avuto problemi ;)
sto provando la EHNDROIX V che mi sembra veramente carina, gradevole, veloce e stabile.
Però finora ho riscontrato un problema nell'utilizzo della sd card esterna. Qualcun altro la sta provando ed ha risolto?
Descrivimi bene il problema perchè ho provato a impostare FOTOCAMERA su SD esterna e funziona bene ... non trovo pero' nel menu' di sistema l'opzione che nel 4.4.4 stock sposta le foto e i filmati in automatico da interna ad esterna ....
La versione è l'ultima vero ? 1.1
si si... la versione è l'ultima. ho risolto facendo wipe di memoria interna. in compenso mi è comparso il problema del crash di google play services. inoltre la rom presenta altri inconvenienti nella riproduzione dei video. torno alla titan z
ASPETTA a me fila tutto LISCIO !!!
La TITAN Z bisogna pulire bene :
Prima di tutto fare i 5 WIPE prima di installare la nuova
Poi installa anche le GAPPS mini 4.4.4 specificate
Poi fare wipe dalvik e cache
e poi fai il BOOT
non ricaricare BACKUP con TITAN (CON I DATI) della TITAN Z meglio rimettere tutto da ZERO ... a me sta andando una bomba e merita davvero .
Niente, ho mollato la EHNDROIX V per problemi nella riproduzione dei video.
Invece la titan Z con il kernel pinkman mi sta dando delle soddisfazioni in termini di durata batteria e velocità
Cmq resto in attesa di una rom lollipop con tutto quello che cerco (camera motorola, durata batteria, prestazioni migliori, nessun problema di malfunzionamento video o invio video whatsapp e magari nessun problema numero privato).
Confido in sammy e nella sua prossima rom che unisce cm purity e euphoria rom... stiamo a vedere