Visualizzazione stampabile
-
Mi spieghi meglio ?
Ho un XT1068 dual sim e la riproduzione dei VIDEO è perfetta .... forse ..... quando ho fatto un VIDEO per la prima volta ho notato che la CONFigurazione della telecamera STOCK era sballata :
metti in modalità telecamera
tap sul segno a destra del tasto di record rosso
si apre un menu a semicerchio
tap sul centrale con i cursori stilizzati
tap sul destro sempre cursori stilizzati
Verifica impostazioni codec
Anche come qualità e risoluzione ...
Adesso non ricordo ma WUATZUP mi invio un video con colori sfalsati a causa di una ripresa con codec non conforme (metti MP4)
Comunque la piu' veloce in assoluto che ho provato , almeno come fluidità e impressione visiva era la ...http://forum.xda-developers.com/moto...n5xpa-t3136859
-
Consiglio kernel PA
Salve ragazzi!
Ho da un bel pò di tempo la Paranoid Android ROM, quindi Android 5.1.1.
Ho intenzione di cambiare kernel, soprattutto per migliorare la durata della batteria, ma non so quale mettere.
Quale mi consigliate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
#Conte
Salve ragazzi!
Ho intenzione di cambiare kernel, soprattutto per migliorare la durata della batteria, ma non so quale mettere.
Quale mi consigliate ?
Scrivi qui
-
Quote:
#Conte
Salve ragazzi!
Quale mi consigliate ?
Quote:
h4ck3r00
Unito alla discussione [CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding
-
Quote:
#Conte
Salve ragazzi!
Quale mi consigliate ?
Beh guarda... Su xda ne parlano molto e dicono che qualsiasi kernel alternativo per la AOSPA-L sia un danno visto che causa force close alle impostazioni del display nella impostazioni e altro... Quindi io consiglio di lasciare quello stock
-
Qual è la migliore rom 5.1.1 e kernel al momento ?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Avevo un dubbio. È meglio aggiornare tramite firmware o flashare la rom? O è assolutamente lo stesso? Quando uscirà l'aggiornamento 5.1.1 è consigliabile installare con il firmware per non avere bug o qualche instabilità? Oppure sono tutte balle?
-
Quote:
Ryder173
Avevo un dubbio. È meglio aggiornare tramite firmware o flashare la rom? O è assolutamente lo stesso? Quando uscirà l'aggiornamento 5.1.1 è consigliabile installare con il firmware per non avere bug o qualche instabilità? Oppure sono tutte balle?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Sarebbe stato meglio scriverequi
Comunque alla fine è uguale, anzi le custom fixano alcune cose della stock.
Comunque le ROM 5.1.1 stabili ci sono già.
-
Quote:
Ryder173
Androidiani App
Quote:
h4ck3r00
Sarebbe stato meglio scrivere
qui
Comunque le ROM 5.1.1 stabili ci sono già.
Spostato in [CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="Ryder173" post=6957729]Avevo un dubbio. È meglio aggiornare tramite firmware o flashare la rom? O è assolutamente lo stesso? Quando uscirà l'aggiornamento 5.1.1 è consigliabile installare con il firmware per non avere bug o qualche instabilità? Oppure sono tutte balle?
Androidiani App
Sarebbe stato meglio scriverequi
Comunque le ROM 5.1.1 stabili ci sono già.[/QUOTE]
Non credo. Comunque è meglio e preferisco rom ufficiale.