La titan prime a mio avviso è la migliore basata su stock. L'ho usata a lungo inizialmente e non mi ha dato mai un problema.
[quote name="bastyano" post=6987528][quote name="Ryder173" post=6987315]È una piena di features? Com'è?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
no... è semplicemente una stock alleggerita di tutto quello che non è strettamente necessario. non ha particolari features... l'ho personalizzata con xposed e gravity box. lo stellar kernel è eccezionale[/QUOTE]
Ma a me le app di xposed non funzionano. Come fa a funzionare a te? Che versione usi? Comunque non saprei se provare la rom... In quel kernel c'è per caso l'overclock cpu o gpu?
EDIT. Ho tolto un quote con una mia risposta. Errore mio.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
In verità quasi tutte quelle che ho provato sono abbastanza FLUIDE e ricche di opzioni piu' o omeno utili.
La TITAN è sicuramente una delle piu' stabili, ma la versione basata su LOLLI ha il solito problema NUMERO PRIVATO.
Adesso sto provando con CURA la FIUI, che dopo qualche piccola "incomprensione" sui settaggi e modalità operativa , mi sembra un ottima alternativa per chi vuole ESSENZIALMENTE un telefono FUNZIONALE e senza troppe utilità poco utili
Ryder verifica come mai i tuoi QUOTE sono SBALLATI e rendono difficile la lettura !!!
Ultima modifica di superfrancis; 26-07-15 alle 12:08
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Ma lo stellar kernel si può usare sulla euphoria che è basata su aosp? Vorrei provarlo.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
lo stellar va bene solo su rom lollipop basate su stock.
la personalizzazione del kernel non è difficile, basta seguire le istruzioni al secondo post del thread su xda. xposed mi è funzionato finora con tutte le rom provate, da considerare che nelle lollipop va installato da recovery.
la fiui l'avevo provata ma l'ho lasciata perdere per problemi alla camera, mi sembra. peccato perché era niente male quella rom ma ormai è abbandonata e nessuno vuole fixare i problemi.
mio consiglio per ora resta titan 1.1.1 con stellar kernel 5.1