Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackcicci
Cavolo la fiui non l'ho proprio mai provata, ma se mi dici che non ha grossi problemi merita di essere provata ;)
che ti tipo di incromprensioni hai avuto con lei? :D
Le GAPS non vanno flashate , seguire istruzioni.
Inoltre non ci sono i tasti navigazione tradizionali, per uscire da APP come la fotocamera bisogna SWISHARE al centro verso l'alto e si torna alla HOME.
Per ora nessun FC e/o impuntamento .... ovviamente niente "numero privato" essendo 4.4.4credo che togliero' CHROME in favore di altri browser meno invasivi :p
Ho messo TAPET e ho uno sfondo nuovo e grandioso ogni ora ;)
Non ho fatto test velocistici ...... ma sembra simile ad altre ... peccato che sembra ferma e senza altro supporto :'(
-
Peccato che non ci stiano più lavorando sulla fiui. Un po' di tempo fa ho provato anche una versione della miui, era davvero carina e ben fatta ma purtroppo del tutto inutilizzabile perché non funziona per niente la parte telefonica a causa del fatto che si tratta di dual sim.
-
Quote:
jackcicci
Peccato che non ci stiano più lavorando sulla fiui. Un po' di tempo fa ho provato anche una versione della miui, era davvero carina e ben fatta ma purtroppo del tutto inutilizzabile perché non funziona per niente la parte telefonica a causa del fatto che si tratta di dual sim.
La MIUI sarebbe proprio qualche cosa di diverso.... l'avevo provata su un MTK ed era davvero bella e "diversa" dagli innumerovoli "cloni" che circolano.
Se non avessi TRE (H3G) sicuramente OPTEREI per una RESURRECTION oppure la TITAN STABLE ;) o anche una delle ultime di SAMMY ;)
Per ora su ultima versione disponibile con fiui non ho nessun problema con camera , solo "incomprensioni" con modalità operative .
Ho, per esempio, cambiato dialer perchè ero abituato diversamente alla ricerca dei miei contatti.
Anche il NAV BAR a scomparsa è "strano" e a volte scomodo .... resisto qualche altro giorno e poi vediamo.
Se si BLOCCA LA CAMERA basta togliere l'opzione KSM (mettere ad OFF) nelle opzioni fusione pagine kernel.
Stesso problema risolto con la precedente ROM 4.4.4
-
Ho provato la fiui e... Non ha superato la pausa pranzo! Ho avuto anche io lo stesso problema con la navbar... Mi ha reso irritabile e l'ho eliminata! :-) io mi trovo benissimo sia con la euphoria che con la resurrection, sto provando l'ultima e funziona davvero molto bene. Unica cosa strana è che non ho capito per quale motivo a volte mi si aprono le app come se fossero in finestre separate (non ho capito come si controlla questa funzione).
-
Quote:
jackcicci
Ho provato la fiui e... Non ha superato la pausa pranzo! Ho avuto anche io lo stesso problema con la navbar... Mi ha reso irritabile e l'ho eliminata! :-) io mi trovo benissimo sia con la euphoria che con la resurrection, sto provando l'ultima e funziona davvero molto bene. Unica cosa strana è che non ho capito per quale motivo a volte mi si aprono le app come se fossero in finestre separate (non ho capito come si controlla questa funzione).
rotfl
Anche a me ha fatto lo stesso effetto irritante rotfl, solo che io sono costretto da H3G a resistere un altro poco (molto poco) , credo che torno alla hedronix 4.4.4 se non trovo di meglio. In verità mi aveva impressionato la N5XPA , peccato che l'autore non fixa ancora i problemi con la rotazione dello schermo ..... :(
EDIT ...
Ho rimesso per disperazione la vecchia edronix.
Purtroppo le 4.4.4 sono poco supportate in favore delle moderne 5.1 ..... prima o poi ripasso a TIM ;)
-
Quote:
superfrancis
rotfl
Anche a me ha fatto lo stesso effetto irritante rotfl, solo che io sono costretto da H3G a resistere un altro poco (molto poco) , credo che torno alla hedronix 4.4.4 se non trovo di meglio. In verità mi aveva impressionato la N5XPA , peccato che l'autore non fixa ancora i problemi con la rotazione dello schermo ..... :(
EDIT ...
Ho rimesso per disperazione la vecchia edronix.
Purtroppo le 4.4.4 sono poco supportate in favore delle moderne 5.1 ..... prima o poi ripasso a TIM ;)
ahaha mi sa che fai prima veramente a passare a tim :D Comunque questo problema con la Tre non è solo di questo modello, navigando in internet ho trovato anche altre segnalazioni di problemi simili con custom rom 5.1 e cellulari diversi, non è solo responsabilità di Motorola ;)
-
Ciao ragazzi , avete sentito parlare della rom moto one v 1.4.1 ? Sembra che abbia una gestione della ram incredibile (più di 600 mb liberi !! ) . Qualcuno di voi l'ha provata ?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, domanda stupida veloce: che ROM stabile/fluida mi consigliereste? Perché ce ne sono davvero molte e ho le idee piuttosto confuse...
-
La titan prime era molto stabile e fluida , ma a quanto pare hanno abbandonato il progetto
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
la nx5 experience se ti piace kitkat è il top (secondo me)