Visualizzazione stampabile
-
Innanzi tutto ringrazio @jetfulvio per la moto one, che proverò tra qualche giorno...
Io ho un consiglio.
Ora sono su CM 12.1 di Temasek. Mi trovò benissimo, la batteria una bomba, ieri mi é durata tutta la giornata con tanto whatsapp, clash of clans, snapchat e varie app.
Allego alla fine gli screenshot.
La ROM é una CM 12.1 con personalizzazioni varie di altre ROM, ma nonostante tutte queste pers. gira benissimo, piena fluidità, ottima batteria e ottima gestione della RAM.
Screenshot ⤵⤵
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Innanzi tutto ringrazio @
jetfulvio per la moto one, che proverò tra qualche giorno...
Io ho un consiglio.
Ora sono su CM 12.1 di Temasek. Mi trovò benissimo, la batteria una bomba, ieri mi é durata tutta la giornata con tanto whatsapp, clash of clans, snapchat e varie app.
Allego alla fine gli screenshot.
La ROM é una CM 12.1 con personalizzazioni varie di altre ROM, ma nonostante tutte queste pers. gira benissimo, piena fluidità, ottima batteria e ottima gestione della RAM.
Screenshot ⤵⤵
Sto provando questa cm12 di cui parlavi, però non va il GPS... C'è qualche soluzione?
-
Quote:
20001471
Sto provando questa cm12 di cui parlavi, però non va il GPS... C'è qualche soluzione?
Da fastboot
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
:)
-
Ho la moto one con stellar kernel da qualche giorno , beh è vero che c'è molta ram libera , ma spesso si impunta e sono costretto a riavviare il telefono , penso di provare la cm 12.1 di Temasek
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Scusate ma non esce android 5.1.1 per moto g 2014? Volevo mettere una rom con l'ultima versione ma mi è stato consigliato tempo fa di mettere la titan che è 5.0.2...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sembra non uscirà mai la 5.1.1. Dovrebbe uscire la 5.1 da quello che dice l'assistenza da qualche mese,ma ormai ho perso le speranze.
Se davvero uscirà la 5.1, poi credo (speriamo)lavoreranno su android 6.
Prova a sentire anche tu l'assistenza via mail o telefono,cosi sentiamo piu voci.
-
Io ho letto che il rilascio di 5.1.1 è imminente, come pure che M non verrà rilasciato per Moto G 1^ gen.
-
Pare abbiano inviato gli inviti per i soak test...
-
Per avere gli inviti sai come si fa @Sammy854?
-
Quote:
droidjosh
Per avere gli inviti sai come si fa @
Sammy854?
Dovrebbe arrivare una e-mail da Motorola.