Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Ouu che rapidità😱
Ahahah grazie mille. Ora la provo. Sai dirmi niente della durare della batteria e fluidità?
Non ho notato sostanziali differenze rispetto a LP, forse KK ha un consumo leggermente minore. Per quanto riguarda la fluidità KitKat non si batte.
-
Quote:
h4ck3r00
Non ho notato sostanziali differenze rispetto a LP, forse KK ha un consumo leggermente minore. Per quanto riguarda la fluidità KitKat non si batte.
Perfetto! Procedo a download ed installazione😉 grazie mille
-
Quote:
CrixFul92
Perfetto! Procedo a download ed installazione😉 grazie mille
a cm11 che uso da ormai 3 mesi è la EDRONIX con PINKMAN è assolutamente la migliore di quelle provate senza rimpiangere nulla delle 5.xx
-
Quote:
h4ck3r00
Da fastboot
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
:)
Questi comandi mi hanno sistemato il GPS praticamente su ogni rom che non sia la stock, ma purtroppo ho notato, ad esempio, che se ripristino un backup twrp li devo rilanciare per sistemare nuovamente, oppure devo ripristinare prima un backup di una rom stock, lanciare un 'app che fa il fix dei satelliti, e poi rimettere il mio backup della rom non stock. In questo caso non serve rilanciare i comandi.
Ma mi chiedevo se fosse possibile e come si fa a lanciare questi comandi direttamente dal telefono, magari con il terminale... Ci ho provato e mi ha sempre dato picche [emoji20]
Ma i comandi fastboot senza PC non si possono usare? quindi da terminale Android non è possibile?
-
Quote:
jackcicci
Questi comandi mi hanno sistemato il GPS praticamente su ogni rom che non sia la stock, ma purtroppo ho notato, ad esempio, che se ripristino un backup twrp li devo rilanciare per sistemare nuovamente, oppure devo ripristinare prima un backup di una rom stock, lanciare un 'app che fa il fix dei satelliti, e poi rimettere il mio backup della rom non stock. In questo caso non serve rilanciare i comandi.