Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Ouu che rapidità😱
Ahahah grazie mille. Ora la provo. Sai dirmi niente della durare della batteria e fluidità?
Non ho notato sostanziali differenze rispetto a LP, forse KK ha un consumo leggermente minore. Per quanto riguarda la fluidità KitKat non si batte.
-
Quote:
h4ck3r00
Non ho notato sostanziali differenze rispetto a LP, forse KK ha un consumo leggermente minore. Per quanto riguarda la fluidità KitKat non si batte.
Perfetto! Procedo a download ed installazione😉 grazie mille
-
Quote:
CrixFul92
Perfetto! Procedo a download ed installazione😉 grazie mille
a cm11 che uso da ormai 3 mesi è la EDRONIX con PINKMAN è assolutamente la migliore di quelle provate senza rimpiangere nulla delle 5.xx
-
Quote:
h4ck3r00
Da fastboot
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
:)
Questi comandi mi hanno sistemato il GPS praticamente su ogni rom che non sia la stock, ma purtroppo ho notato, ad esempio, che se ripristino un backup twrp li devo rilanciare per sistemare nuovamente, oppure devo ripristinare prima un backup di una rom stock, lanciare un 'app che fa il fix dei satelliti, e poi rimettere il mio backup della rom non stock. In questo caso non serve rilanciare i comandi.
Ma mi chiedevo se fosse possibile e come si fa a lanciare questi comandi direttamente dal telefono, magari con il terminale... Ci ho provato e mi ha sempre dato picche [emoji20]
Ma i comandi fastboot senza PC non si possono usare? quindi da terminale Android non è possibile?
-
Quote:
jackcicci
Questi comandi mi hanno sistemato il GPS praticamente su ogni rom che non sia la stock, ma purtroppo ho notato, ad esempio, che se ripristino un backup twrp li devo rilanciare per sistemare nuovamente, oppure devo ripristinare prima un backup di una rom stock, lanciare un 'app che fa il fix dei satelliti, e poi rimettere il mio backup della rom non stock. In questo caso non serve rilanciare i comandi.
Ma mi chiedevo se fosse possibile e come si fa a lanciare questi comandi direttamente dal telefono, magari con il terminale... Ci ho provato e mi ha sempre dato picche [emoji20]
Ma i comandi fastboot senza PC non si possono usare? quindi da terminale Android non è possibile?
Io ho trovato questa guida, ma non saprei se funziona o no (mai provata): http://www.nairaland.com/2351005/how...tboot#34319341
-
Quote:
DroidBre
Grazie per la dritta, lo testerò ;-)
-
Quote:
superfrancis
a cm11 che uso da ormai 3 mesi è la EDRONIX con PINKMAN è assolutamente la migliore di quelle provate senza rimpiangere nulla delle 5.xx
Ho installato oggi questa rom, per vedere quanta differenza di prestazioni ci sia tra KK e LP. Comunque, nelle featuers c'era anche scritto notifiche nella schermata di blocco, solo che non trovo nessuna opzione riguardo ad esse. Te sai dove sono?
-
Quote:
Newgate
Ho installato oggi questa rom, per vedere quanta differenza di prestazioni ci sia tra KK e LP. Comunque, nelle featuers c'era anche scritto notifiche nella schermata di blocco, solo che non trovo nessuna opzione riguardo ad esse. Te sai dove sono?
Non me ne sono mai curato , ma credo devi vedere :
IMPOSTAZIONI -> Barra di stato -> Mostra contatore notifiche
IMPOSTAZIONI -> Menu notifiche -> Heads UP -> notifiche pop up attive ....
Sempre se ho capito quello che ti serve ...
Ho un launcher alternativo .......
SALUTI !
-
No le heads up sono le notifiche a comparsa, dei pop up per intenderci, quello che cerco sono le notifiche nella schermata di blocco...come in lollipop
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
No le heads up sono le notifiche a comparsa, dei pop up per intenderci, quello che cerco sono le notifiche nella schermata di blocco...come in lollipop
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
In questo momento ho fatto una prova .... mi sono fatto chiamare e non ho risposto.
Nella schermata di BLOCCO , dove devo fare lo swipe per sbloccare, appare una cornetta con freccetta (chiamata persa) in alto a sinistra.
Oltre alla notifica del LED bianco.
Al secondo tentativo esce la stessa cornetta con freccetta ma con un cerchietto con scritto 2 (due chiamate perse)
Ovviamente esce anche la NUVOLETTA per i messaggi WUATZUP e una simile per SMS .......
Non so cosa o come abilitare/disabilitare ........
Se hai problemi fai un reset della impostazione ---->IMPOSTAZIONI -----> Schermata di Blocco ----> Scorciatoie di Blocco ---->Clicca sulla NUVOLETTA resetta a impostazioni standard.