Penso che metterò direttamente la cm13 , qualcuno sa quando uscirà ufficialmente ?
Moto G 2014
CM12.1
AK kernel
Visualizzazione stampabile
Penso che metterò direttamente la cm13 , qualcuno sa quando uscirà ufficialmente ?
Moto G 2014
CM12.1
AK kernel
Come minimo ci vorrà un mese buono ancora...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ma è già in test , giusto ?
Moto G 2014
CM12.1
AK kernel
Si, ma è ancora instabile e ci sono diversi bug, tra qui non funziona il multisim(quindi niente parte telefonica: messaggi, telefonate e data mobile). Per avere una versione daily use come gia detto bisognerà aspettare un mesetto circa.
Io ora monto la MinimalOS 3.0(android 5.1.1)...stabile veloce e con un buon battery backup, se non l'avete provata dateci un occhiata ;)
Volevo ringraziare tutti per i consigli,
penso che provero' a mettere una rom 5.1, e verifichero', poi nel caso passo ad una 4.4, perche' comunque cosi' e' inusabile.
Ho usato il 5.01 per quasi un mese e mi sembrava OK. Ovvio che poi ognuno utilizza il telefono diversamente e quindi caricando app diverse si accorge di problematiche che ad altri non appaiono.
Android 5.01 usa ART invece della dalvik e secondo me è necessario PULIRE per bene il telefono per ripartire da ZERO.
Per un utilizzo normale senza giochi e/o app assatanate secondo me non dovresti avere LAG. Ogni tanto bisognerebbe ELIMINARE la zavorra che lascia WATZUP in memoria centrale :lol::D
Ho provato MOLTISSIME 5.xx su XDA e sono , almeno le piu' rinomate e seguite, davvero stabili e veloci, unico problema nessuna era priva del BUG "numero privato" quindi sono tornato a 4.4.4 con una CM indicata sopra.
Se qualcuno prova la 6.0 si dice che hanno fixato la CAM e anche il dual sim :D
Se ho tempo domani la provo .... solo per testare "numero privato" :laughing::unamused:
SALUTI !
Davvero? Potresti mandarmi per messaggio privato il link?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Hanno soltanto fixato la fotocamera...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ragazzi, in generale voi come vi comportate con il backup automatico delle app tramite l'account Google? Sono circa 9 mesi che uso Android e in pratica ho usato principalmente rom lollipop basate su cyanogenmod. Alcune volte subito dopo l'installazione quando inserisco l'account Google mi chiede se voglio ripristinare i dati altre volte no... Non ho capito se dipende dalla rom o da qualche settaggio che posso aver fatto inconsapevolmente... Ad esempio nel fine settimana ho aggiornato la temasek e non mi ha chiesto nulla del backup mentre mi sembra che quando ho usato la blisspop o la resurrection remix mi chiedeva il ripristino... È qualcosa che dipende dalla rom?