CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Moto G 2014 AOSP 5.1.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo voi qual'è la migliore ROM marsmallow al momento ?

    Moto G 2014
    CM12.1
    AK kernel

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jetfulvio Visualizza il messaggio
    Secondo voi qual'è la migliore ROM marsmallow al momento ?

    Moto G 2014
    CM12.1
    AK kernel
    Io sto utilizzando la ROM CM 13 di temasek. E mi trovo molto bene

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CrixKing99 per il post:

    jackcicci (02-01-16)

  5. #403
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixKing99 Visualizza il messaggio
    Io sto utilizzando la ROM CM 13 di temasek. E mi trovo molto bene
    Ottimo, la temasek è una delle mie preferite! È da parecchio che uso quella di novembre e non mi mai dato un problema. L'ultima 5.1.1 invece, quella di dicembre come l'ultima resurrection remix Lollipop hanno un piccolo bug con la doppia sim, se imposto che deve chiedere ogni volta con quale sim chiamare mantiene l'impostazione fino a quando non viene riavviato il telefono, dopo il riavvio si dimentica e imposta automaticamente tutte le chiamate sulla sim 1.
    Come si comportano le rom marshmallow con le impostazioni sulle due sim?

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno a tutti
    mi scuso in anticipo se il problema per caso sia già stato postato ma non ho letto tutte le 41 pagine
    ho un problema con le rom basate su cm 12.1, in particolare blisspop e resurrection remix. il problema si è manifestato sia con il moto g 2014 che col modello 2015: in sostanza, dopo qualche giorno, al momento del riavvio, il telefono va in bootloop rimanendo bloccato sulla schermata iniziale. l'unico modo per sbloccare il tutto è, da recovery, fare wipe cache e dalvik. sono arrivato a questa soluzione andando a caso, ma capite bene che non è il massimo, soprattutto se uno ha fretta. preciso inoltre che il telefono ha nstallato anche xposed ma non è molto personalizzato (greenfiy, gravity box, fonter e non mi sembra altro)
    grazie a tutti in anticipo

  7. #405
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemmelemme81 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno a tutti
    mi scuso in anticipo se il problema per caso sia già stato postato ma non ho letto tutte le 41 pagine
    ho un problema con le rom basate su cm 12.1, in particolare blisspop e resurrection remix. il problema si è manifestato sia con il moto g 2014 che col modello 2015: in sostanza, dopo qualche giorno, al momento del riavvio, il telefono va in bootloop rimanendo bloccato sulla schermata iniziale. l'unico modo per sbloccare il tutto è, da recovery, fare wipe cache e dalvik. sono arrivato a questa soluzione andando a caso, ma capite bene che non è il massimo, soprattutto se uno ha fretta. preciso inoltre che il telefono ha nstallato anche xposed ma non è molto personalizzato (greenfiy, gravity box, fonter e non mi sembra altro)
    grazie a tutti in anticipo
    E' davvero strano perchè ho usato sia la Blisspop che la Resurrection con Lollipop 5.1 per mesi e non avuto i tuoi stessi problemi. Ora saranno un paio di mesi che uso la Temasek, nel frattempo ho provato un paio di rom Marshmallow ma sostanzialmente sono rimasto su Lollipop e non ho mai avuto bootloop. Secondo me potrebbe esserci una leggera incompatibilità con xposed o con qualcuno dei moduli. Io proverei ad eliminare xposed e moduli vari per un po' per capire se il problema si risolve e poi magari aggiungerei gradualmente un modulo alla volta per vedere se la colpa è di uno di questi moduli e di che modulo si tratta.

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io avrei bisogno di supporto per questo.. come faccio a settare la SD come memoria principale e quindi far installare qui le app e inoltre come faccio a spostare quelle che non lo permettono?

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con aggiornamento Marshmallow 6.0 la memoria SD esterna può essere impostata come memoria principale interna
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

  10. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Dopo la soluzione della H3G ho messo sotto la nuova ciano 13 e devo dire che và molto bene ... ma mi infastidisce molto la gestione della SD che nel mio caso 32 Giga Class 10 voleva formattarla e renderla di sistema .....

    Sono un po' indeciso ero abituato ad una gestione SEPARATA fra SD interna ed ESTERNA ... cosa mi dite voi ?

    Sono tornato alla OTTIMA HEDRONIX V .. per ora
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #409
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Anche io preferisco la gestione separata della sd esterna (così la posso usare anche altrove), lo spazio della memoria interna mi è sempre bastato e quando installo le rom Marshmallow scelgo sempre di utilizzarla come memoria portatile, così non mi viene minimamente toccata.

  12. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Anche io preferisco la gestione separata della sd esterna (così la posso usare anche altrove), lo spazio della memoria interna mi è sempre bastato e quando installo le rom Marshmallow scelgo sempre di utilizzarla come memoria portatile, così non mi viene minimamente toccata.
    Ma in tale modo mi sembra che alcune APP, tipo open camera, hanno difficoltà a salvare su SD esterna ?????
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy