CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho provato opencamera su una nuova custom rom Marshmallow e in effetti non mi consente di impostare il salvataggio di foto e video nella SD configurata come "memoria portatile". Però con la fotocamera integrata nella rom (credo che sia la snapdragon camera) è possibile impostare il salvataggio predefinito su SD. Forse dipende dall'app più che dalle impostazioni sulla modalità di uso della SD, magari alcune app attualmente hanno questo problema potrebbero aggiornarsi e "adeguarsi" prossimamente.
    Ultima modifica di jackcicci; 26-02-16 alle 23:04

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Ho provato opencamera su una nuova custom rom Marshmallow e in effetti non mi consente di impostare il salvataggio di foto e video nella SD configurata come "memoria portatile". Però con la fotocamera integrata nella rom (credo che sia la snapdragon camera) è possibile impostare il salvataggio predefinito su SD. Forse dipende dall'app più che dalle impostazioni sulla modalità di uso della SD, magari alcune app attualmente hanno questo problema potrebbero aggiornarsi e "adeguarsi" prossimamente.
    Su 4.4.4 hedronix sia OPEN CAMERA che altre APP foto non hanno difficoltà ad essere impostate per salvare i dati su SD ( open camera sembra faccia foto migliori ma accetto suggerimenti ....)

    Adesso che non ho il BUG NUMERO PRIVATO posso provare tutte le ROM che voglio .... Ma la hedronix è tamlmente STABILE e SENZA BUG che temo sia difficile trovarne una che mi soddisferà allo stesso modo .....


    SALUTI !

    P.S.

    Oggi ho messo l'ultima Cyano 13 con KERNEL custom ... la rom và benissimo e il cellulare è davvero rapido e pronto ...

    Devo testare a fondo i vari KERNEL che ho scaricato per capire se davvero ho SOLO vantaggi passando a 6.xx, per ora non ho trovato BUG degni di nota, inoltre la versione è aggiornata tutti i giorni !!!!
    Non mi funziona il DT2W ma credo sia colpa del touch non compatibile nel mio modello (avevo letto qualcosa tempo fa)

    Ho configurato la SD (32 Giga class 10) come memoria esterna ma non tutte le APP possono accedere .. UFFA !!!!

    Se imposto la SD come memoria interna gli aggiornamenti NIGHTLY non mi funzionano piu' e la gestione della memoria non mi piace per nulla !!!


    EDIT ...

    Questa notte dopo il terzo riavvio spontaneo ho ripristinato il backuop della HEDRONIX.

    La rom BASE CM13 è stabile , ma onestamente non sono riuscito a notare NETTI miglioramenti rispetto alla HEDRONIX.

    Con KERNEL MOD tipo HALOGEN , MOSTER , ECC... le cose peggiorano dal punto di vista della STABILITA' e non avverto miglioramenti sostaziali che ne giustifichino il flashing. (solo cose apparenti e sul mio il DT2W comunque non funziona a causa dell'hardware)

    Per ora resto in attesa di versioni UFFICIALI e/o "mature" da provare nei fine settimana !!!


    SALUTI !!!
    Ultima modifica di superfrancis; 28-02-16 alle 06:49
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho provato open camera sulla stock marshmallow e anche qui non riesco ad impostare il salvataggio su sd. Magari sbaglio qualcosa, da dove lo imposti? Nelle opzioni "più controlli per la fotocamera" sotto a posizione salvataggio mi permette di creare una nuova cartella ma non mi fa andare sulla sd esterna, non riesco a "raggiungere il percorso"

    Edit
    In compenso la stock fotocamera Motorola funziona malissimo, ha dei problemi assurdi... Rimane aperto il menu iniziale che dice come scattare una foto e premendo su avanti non va via! Per scattare una foto bisogna schiacciare a casaccio sui bordi dello schermo!
    Ultima modifica di jackcicci; 28-02-16 alle 12:36

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma La open camera di cui tutti parlate é questa
    Oppure é quella della CM 13?

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixKing99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma La open camera di cui tutti parlate é questa
    Oppure é quella della CM 13?
    Io ho provato con quella che hai linkato tu. Con quella della cyano non ho provato sulla stock. Volevo installare da Playstore il file manager cm tramite l'app che installa le applicazioni cyano ma non funziona, cioè si installa ma non si apre.
    Sulla stock sto provando i layers e funzionano :-)

    Edit:
    Ragazzi mi sono sbagliato sulla fotocamera Motorola, non funzionava bene per colpa mia, avevo cambiato i dpi da 320 a 280. Per questo non prendeva bene i tocchi... Ho rimesso 320 ed è perfetta :-)
    Ultima modifica di jackcicci; 28-02-16 alle 16:36

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jackcicci per il post:

    CrixKing99 (28-02-16)

  8. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho sopra il telefono la stock in questo momento, già da gennaio...
    Però mi mancano le personalizzazioni di CM..
    Qualcuno può consigliare una rom buona soprattutto in batteria? Ne vorrei mettere una con poche personalizzazioni (status bar e poco altro), e non del tipo RR, quelle sono troppo piene. Ma se mi potete confermare che rom tipo RR girano meglio di altre le provo volentieri
    Grazie mille.
    P.S. ovviamente marshmallow💪
    Ultima modifica di CrixKing99; 09-03-16 alle 18:37

  9. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixKing99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho sopra il telefono la stock in questo momento, già da gennaio...
    Però mi mancano le personalizzazioni di CM..
    Qualcuno può consigliare una rom buona soprattutto in batteria? Ne vorrei mettere una con poche personalizzazioni (status bar e poco altro), e non del tipo RR, quelle sono troppo piene. Ma se mi potete confermare che rom tipo RR girano meglio di altre le provo volentieri
    Grazie mille.
    P.S. ovviamente marshmallow💪
    Vorrei postare la mia esperienza sperando di non essere affetto da una psicosi da hedronite acuta


    Dopo lo sblocco del BUG "numero privato" con H3G ho provato diverse 6.xx e anche 5.xx per fare il "salto" a un android piu' aggiornato rispetto adlla HEDRONIX V che è 4.4.4.

    Tutte le installazioni sono state fatte con i WIPE classici e alcune perfino formattandondo la SD per "inglobarla" nel nuovo sistema 6.xx

    Nelle fasi preliminari ho subito avvertito stranissimi LAG e tastiera balbettante , in particolare durante la prima configurazione ....

    Memoria non gestibile a piacimento come prima ma pesantemente limitata in accesso, anche in modalità USB.

    Alcune APP regolarmente PAGATE sullo store SMETTONO di essere mie e si comportano come se non le avessi MAI comprate !!!! (APP BACKUP & RESTORE)

    Oggi con la SANTA PAZIENZA provo l'ultima (NX experience) formattando anche archivio interno ecc... ma vorrei sapere ...... a questo punto serve realmente passare a 5.xx oppure 6.xx ????

    Saluti e Baci !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Vorrei postare la mia esperienza sperando di non essere affetto da una psicosi da hedronite acuta


    Dopo lo sblocco del BUG "numero privato" con H3G ho provato diverse 6.xx e anche 5.xx per fare il "salto" a un android piu' aggiornato rispetto adlla HEDRONIX V che è 4.4.4.

    Tutte le installazioni sono state fatte con i WIPE classici e alcune perfino formattandondo la SD per "inglobarla" nel nuovo sistema 6.xx

    Nelle fasi preliminari ho subito avvertito stranissimi LAG e tastiera balbettante , in particolare durante la prima configurazione ....

    Memoria non gestibile a piacimento come prima ma pesantemente limitata in accesso, anche in modalità USB.

    Alcune APP regolarmente PAGATE sullo store SMETTONO di essere mie e si comportano come se non le avessi MAI comprate !!!! (APP BACKUP & RESTORE)

    Oggi con la SANTA PAZIENZA provo l'ultima (NX experience) formattando anche archivio interno ecc... ma vorrei sapere ...... a questo punto serve realmente passare a 5.xx oppure 6.xx ????

    Saluti e Baci !
    Allora.. Sono sempre io ahahah
    Ora sono su NX Experience.
    Direi che al momento é la miglior rom secondo me. Perche?
    Fluidità c'é. Batteria c'é. Uso quotidiano c'é. Personalizzazioni poche ma buone ci sono.
    É la mia Rom quotidiana tutt'oggi, non chiedo di meglio...
    Fammi sapere come ti trovi pure te
    Saluti e buonanotte😋

  11. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixKing99 Visualizza il messaggio
    Allora.. Sono sempre io ahahah
    Ora sono su NX Experience.
    Direi che al momento é la miglior rom secondo me. Perche?
    Fluidità c'é. Batteria c'é. Uso quotidiano c'é. Personalizzazioni poche ma buone ci sono.
    É la mia Rom quotidiana tutt'oggi, non chiedo di meglio...
    Fammi sapere come ti trovi pure te
    Saluti e buonanotte😋
    Devo quotare

    Ieri ho fatto un FORMATTONE completo ed effettivamente le cose sono migliorate molto in fase di installazione.

    Oltre ai classici WIPE ho formattato la memoria interna ...

    ROM molto stabile e fino ad ora non ho avuto sgradite sorprese ... gestione memoria buona e molte vecchie APP riescono ad accedere alla SD come memoria di SALVATAGGIO dati (FOTO, DOCUMENTI, Ecc...) ho lasciato la memoria ESTERNA separata ...

    Dopo sole poche ore di uso è presto per giudicare ... ma credo diventerà quella definitiva .. ho anche cambiato kernel ... sembra OK
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    CrixKing99 (06-04-16)

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale è secondo voi la migliore Custom Rom disponibile per il nostro Moto G 2014? Ho visto su xda che ce ne sono davvero tante, ma quale credete sia la migliore?

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy