Unito a [CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding. Perchè aprire una discussione in sezione sbagliata quando esiste già un theard in sezione modding??
Visualizzazione stampabile
Quindi cosa mi consigliate?
Ne hoi provati alcuni per mera curiosità ... il peggiore è quello che mi bloccava il WI-FI ..... il developer ha chiuso il POST adducendo che era OBSOLETO :frustate:
MONSTER KERNEL prometteva bene ma il dev ha mollato .......
adesso sto provando HALOGENKernel che per lo meno è ancora supportato.
Nessun vero miglioramento ...... :lol: è solo un test per verificare la fluidità e perderci un po' la testa ;)
Comunque ho notato da quando ho 6.xx Nexus experience version 10.2 :
Audio in altoparlanti spettacolare !! molto piu' pompato !!!
Velocità WI-FI superiore (almeno cosi' mi pare)
Le app mi richiedono il permesso di scrivere in SD e FUNZIONA tutto OK :laughing:
Per ora sono in fase TEST approfondito ... ma delle 6.xx che ho testato sembra la migliore ....
P.S.
Consiglio vivamente di fare TUTTI I WIPE anche memoria interna per passare a 6.xx, non so perchè ma tutte le installazioni che ho tentato senza mi hanno dato problemi.
SALUTI !
Sono daccordo su tutte le considerazione fatte sulla NX Experience. Migliore rom al momento, senza kernel e senza nulla.
Consiglio vivamente di non mettere Xposed su questa rom... Ho avuto molti rallentamenti e problemi di fluidità :(
Sent from my Moto G 2014 using Tapatalk
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per la nx rom state usando le gapps nx oppure altre, di solito io uso le opengapps pico e il pacchetto nx gapps invece è enorme, secondo voi è necessario o vanno bene anche i pacchetti supermini come le open pico? Grazie :-)
Buona sera, sto cercando un kernel stabile e ben ottimizzato, cosa mi consigliate? Grazie :)
Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk
Non sapendo a quale ROM ti riferisci ti dico solo che trovare un GIUSTO abbinamento senza "guai" secondari è davvero difficile.
Ogni volta che ho messo un KERNEL "diverso" su una CYANO ho avuto delle strane reazioni !!!!
I giochi non mi interessano , quindi il mio parere è assolutamente personale !!!
Probabilmente le ROM CUSTOM sono già "ottimizzate" e fare ottimizzazioni su ottimizzazioni credo sia deleterio :D
Se ti riferisci ad una STOCK invece allora devi fare attenzione a scegliere un KERNEL adatto a STOCK (4.4.4, 5.xx, 6.xx) è specificato !
Adesso con NX experience e KERNEL EXTENDED di attack11 ho un funzionamento stabile, per inciso ho usato Kernel Auditor e L Speed per avere una stabilità e fluidità soddisfacente.
Resto del parere che ognuno ha le proprie esigenze e cercare di cavare sangue da una rapa è si divertente ma deve restare un divertimento ! senza pretese :D
SALUTI !