Visualizzazione stampabile
-
Hai Lollipop stock a quanto pare, se il telefono è moddato e c'è una custom recovery l'aggiornamento OTA non funziona, io farei l'installazione completa del firmware marshmallow, reinstallare tutto comporta la perdita del root e il ripristino del suo sistema di recovery originale. Il bootloader rimane comunque sbloccato se non esegui anche i comandi per ribloccare. Poi se non vuoi vedere il warning flasha anche il logo sostitutivo
-
Sto provando l'ultima 7.0 [ROM][7.0.0_r6]AOSP+OMS/Substratum for Moto G 2014![28 SEPT]
Spettacolare per essere acerba funziona tutto ... la fotocamera uso camerigo+ e funzionano anche i filmati.
TOUCH spettacolare e LAG assolutamente assenti .... aspetto un KERNEL da metterci su e duro altri 6 mesi con sto spettacolare device !!!!
SALUTI !
-
opinioni della official cm13 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dava
opinioni della official cm13 ?
La cm13 è sicuramente MATURATA molto da quando la misi per la prima volta.
Adesso ho una 14.00 che và una meraviglia e credo terro' per un po' ;-)
ZEPHYROS 7.0
-
Quote:
superfrancis
La cm13 è sicuramente MATURATA molto da quando la misi per la prima volta.
Adesso ho una 14.00 che và una meraviglia e credo terro' per un po' ;-)
ZEPHYROS 7.0
Intendi la cm14 unofficial?
-
-
Quote:
superfrancis
Sto provando l'ultima 7.0 [ROM][7.0.0_r6]AOSP+OMS/Substratum for Moto G 2014![28 SEPT]
Spettacolare per essere acerba funziona tutto ... la fotocamera uso camerigo+ e funzionano anche i filmati.
TOUCH spettacolare e LAG assolutamente assenti .... aspetto un KERNEL da metterci su e duro altri 6 mesi con sto spettacolare device !!!!
SALUTI !
Confermo touch davvero ottimo, rom ultra veloce. Lo scrolling dellle app recenti che su con marshmallow laggava con tutte le custom rom è sparito completamente! GPS ok.
Unico micro-difettuccio riscontrato da me nella versione iniziale era il collegamento bluetooth con la macchina, non ha funzionato al primo colpo ma solo dopo alcuni tentativi. Non ho testato giochi nè social, solo whatsapp.telegram, navigatore, chiamate.
-
La cm 14 si è aggiornata a 14.1! Android 7.1 è arrivato :-)
La sto provando e sembra funzionare tutto bene... Piccoli bug : non é possibile cambiare l'icona della batteria, ad esempio anche selezionando l'icona circolare non cambia nulla, rimane quella "stock" e la visualizzazione della percentuale della batteria non funziona.
Ho abilitato le opzioni di riavvio avanzato ma anche queste poi in realtà non ci sono. Anche il cm theme manager è ancora mancante.
Per il resto sembra davvero tutto ok :-)
Fotocamera funzionante, compresa registrazione video!
Edit: trovato altro piccolo problemino, usando il cm file manager integrato la SD card esterna non funziona, e diventa inutilizzabile, in pratica il telefono non la vede più finché non si riavvia il sistema... (anche da pc risulta non visibile finché non si riavvia).
Usando però un altro file manager, io ad esempio ho usato solid explorer e con questo non verifica alcun problema.
-
Quote:
jackcicci
[...]
ho provato l'ultima nightly e devo dire che è abbastanza fluida, ho notato un problema con la memoria: se imposto la SD come memoria interna ed avvio la procedura di unificazione l'operazione sembra andare a buon fine però al termine mi segna disponibili solamente gli 8gb di sistema e non 24gb (8 +16sd) come avveniva con la vecchia rom stock. capita anche a voi?
-
Io l'ho usata ma con la SD lasciata come esterna ..... se la "unifichi" comunque perdi gli 8 Giga interni ... almeno cosi' sapevo io.
A me interessa poter togliere la SD e legerla/scriverla anche da PC o altri Moto g 2014 ;-)