Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackcicci
Io sia con la resurrection che con la CM 12.1 ho avuto problemi con la galleria foto e la musica. Sia le immagini che i file musicali risultavano duplicati e triplicati. Ieri ho provato velocemente la CM 12.1 ultimissima versione e parte un bug con l'app messaggi (che forse era già noto) ho avuto anche il problema che non riuscivo ad installare alcune app informato apk che tengo sulla memory card (installazione da origini sconosciute attivate).
Ho provato anche l'AICP e non funzionava la rete telefonica, poi ho installato la PAC che sto provando oggi.
Fino ad ora quella che mi ha dato più soddifsazioni è stata la Titan Prime versione 1.0.2 mentre sia con 1.03 che con la 1.1 ho avuto problemi di installazione degli APK.
Questo problema con gli APK può essere che dipenda da una combinazione sbagliata della ROM con le GAPPS?
Può darsi...
Comunque, in questi giorni su xda stanno spuntando kernel e ROM come funghi... Al momento ho la OptiCM 12.1 con spirit.kernel e la trovo una buona combinazione. Voi suggerite altro?
-
Quote:
Sammy854
Può darsi...
Comunque, in questi giorni su xda stanno spuntando kernel e ROM come funghi... Al momento ho la OptiCM 12.1 con spirit.kernel e la trovo una buona combinazione. Voi suggerite altro?
Hai come operatore H3G ??? puoi provare una USIM della H3G ???
Sulle 5.1 che ho provato spunta sempre il BUG "numero privato" con H3G :'(
-
Il fatto che stia uscendo molta roba nuova per il nostro modello non può che rendermi felice!! Le sto provando un po' tutte ma non abbastanza a lungo da poter giudicare in modo completo. L'unica che resiste è sempre la Titan 1.0.2 sulla quale non ho riscontrato davvero nessun problema.
Ho eliminato la PAC per lo stesso problema di foto e musica duplicati, non è dovuto alla 5.1 perchè la PAC è precedente.
Ma scusate se faccio una domanda banale: c'è un regola per la scelta delle Gapps? Quando ci vogliono PA Gapps e quando quelle non PA?
Unica cosa che ho capito è che se ho la 5.1 ci vogliono le gapps 5.1 altrimenti le gapps 5.0. Ci sono altre "regole" in base alle quali scegliere le gapps? o_O
Tra l'altro l'unica che mi serve veramente è il playstore.
-
Quote:
jackcicci
Il fatto che stia uscendo molta roba nuova per il nostro modello non può che rendermi felice!! Le sto provando un po' tutte ma non abbastanza a lungo da poter giudicare in modo completo. L'unica che resiste è sempre la Titan 1.0.2 sulla quale non ho riscontrato davvero nessun problema.
Ho eliminato la PAC per lo stesso problema di foto e musica duplicati, non è dovuto alla 5.1 perchè la PAC è precedente.
Ma scusate se faccio una domanda banale: c'è un regola per la scelta delle Gapps? Quando ci vogliono PA Gapps e quando quelle non PA?
Unica cosa che ho capito è che se ho la 5.1 ci vogliono le gapps 5.1 altrimenti le gapps 5.0. Ci sono altre "regole" in base alle quali scegliere le gapps? o_O
Tra l'altro l'unica che mi serve veramente è il playstore.
Purtroppo è assolutamente inutile provare alla rinfusa senza tenerle almeno un paio di giorni ... si fa solo confusione e non si scoprono nè i vri vantaggi (se ce ne sono) ne tutti i BUG che arrivano quando oramai ti sei assuefatto ;)
Nessuno che usa H3G come operatore ????
-
Quote:
superfrancis
Purtroppo è assolutamente inutile provare alla rinfusa senza tenerle almeno un paio di giorni ... si fa solo confusione e non si scoprono nè i vri vantaggi (se ce ne sono) ne tutti i BUG che arrivano quando oramai ti sei assuefatto ;)
Nessuno che usa H3G come operatore ????
Hai proprio ragione! :D Mi devo dare una regolata anche perchè se vado avanti cosi a furia di flashare prima o poi lo brucio e non faccio altro che confondermi ulteriormente le idee :-)
Ho abbandonato la tre più di un anno fa per tornare a tim, avevo problemi con la ricezione delle notifiche di whatsapp, ma era un altro telefono in un altra vita! :D
-
Ma dite che stà uscendo parecchia cosa per moto g ,ma sono io,o qui sul forum non c'è quasi traccia?
Mi aspetterei una sezione per ogni versione di rom,con caratteristiche ed altro,come ho sempre visto per altri telefoni, ma io non trovo nulla.
Al momento non ho ancora fatto nemmeno il root su questo telefono,ma mi interesserebbe tenermi aggiornato.
grazie
-
Quote:
lucaluca2
Ma dite che stà uscendo parecchia cosa per moto g ,ma sono io,o qui sul forum non c'è quasi traccia?
Mi aspetterei una sezione per ogni versione di rom,con caratteristiche ed altro,come ho sempre visto per altri telefoni, ma io non trovo nulla.
Al momento non ho ancora fatto nemmeno il root su questo telefono,ma mi interesserebbe tenermi aggiornato.
grazie
Beh ci sono molte possibilità di kodding per il nostro terminale, ma per ora le nuove ROM e cose varie escono su XDA e nessuno fa un thread pure qua... Magari in futuro ci sarà qualche anima buona che prevvederà (forse io >.<)
-
Quote:
lucaluca2
grazie
La sezione è una sola ed è per il modding, com'è anche per gli altri dispositivi... Se le ROM non vengono portate qui dagli utenti non vengono da sole roftl
-
Quote:
superfrancis
Hai come operatore H3G ??? puoi provare una USIM della H3G ???
Sulle 5.1 che ho provato spunta sempre il BUG "numero privato" con H3G :'(
No, I'm sorry... Nella mia zona la copertura della 3 è pessima, non ho la possibilità di provarla. Con wind nessun problema ;)
-
Scusate ma dove le prendete le ROM? Io ho un moto g 2014 dual SIM xt1038 devo utilizzare le stesse ROM del moto g 2013?