CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Io sia con la resurrection che con la CM 12.1 ho avuto problemi con la galleria foto e la musica. Sia le immagini che i file musicali risultavano duplicati e triplicati. Ieri ho provato velocemente la CM 12.1 ultimissima versione e parte un bug con l'app messaggi (che forse era già noto) ho avuto anche il problema che non riuscivo ad installare alcune app informato apk che tengo sulla memory card (installazione da origini sconosciute attivate).

    Ho provato anche l'AICP e non funzionava la rete telefonica, poi ho installato la PAC che sto provando oggi.

    Fino ad ora quella che mi ha dato più soddifsazioni è stata la Titan Prime versione 1.0.2 mentre sia con 1.03 che con la 1.1 ho avuto problemi di installazione degli APK.

    Questo problema con gli APK può essere che dipenda da una combinazione sbagliata della ROM con le GAPPS?
    Può darsi...

    Comunque, in questi giorni su xda stanno spuntando kernel e ROM come funghi... Al momento ho la OptiCM 12.1 con spirit.kernel e la trovo una buona combinazione. Voi suggerite altro?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Può darsi...

    Comunque, in questi giorni su xda stanno spuntando kernel e ROM come funghi... Al momento ho la OptiCM 12.1 con spirit.kernel e la trovo una buona combinazione. Voi suggerite altro?
    Hai come operatore H3G ??? puoi provare una USIM della H3G ???

    Sulle 5.1 che ho provato spunta sempre il BUG "numero privato" con H3G
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Il fatto che stia uscendo molta roba nuova per il nostro modello non può che rendermi felice!! Le sto provando un po' tutte ma non abbastanza a lungo da poter giudicare in modo completo. L'unica che resiste è sempre la Titan 1.0.2 sulla quale non ho riscontrato davvero nessun problema.

    Ho eliminato la PAC per lo stesso problema di foto e musica duplicati, non è dovuto alla 5.1 perchè la PAC è precedente.

    Ma scusate se faccio una domanda banale: c'è un regola per la scelta delle Gapps? Quando ci vogliono PA Gapps e quando quelle non PA?
    Unica cosa che ho capito è che se ho la 5.1 ci vogliono le gapps 5.1 altrimenti le gapps 5.0. Ci sono altre "regole" in base alle quali scegliere le gapps?
    Tra l'altro l'unica che mi serve veramente è il playstore.

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Il fatto che stia uscendo molta roba nuova per il nostro modello non può che rendermi felice!! Le sto provando un po' tutte ma non abbastanza a lungo da poter giudicare in modo completo. L'unica che resiste è sempre la Titan 1.0.2 sulla quale non ho riscontrato davvero nessun problema.

    Ho eliminato la PAC per lo stesso problema di foto e musica duplicati, non è dovuto alla 5.1 perchè la PAC è precedente.

    Ma scusate se faccio una domanda banale: c'è un regola per la scelta delle Gapps? Quando ci vogliono PA Gapps e quando quelle non PA?
    Unica cosa che ho capito è che se ho la 5.1 ci vogliono le gapps 5.1 altrimenti le gapps 5.0. Ci sono altre "regole" in base alle quali scegliere le gapps?
    Tra l'altro l'unica che mi serve veramente è il playstore.
    Purtroppo è assolutamente inutile provare alla rinfusa senza tenerle almeno un paio di giorni ... si fa solo confusione e non si scoprono nè i vri vantaggi (se ce ne sono) ne tutti i BUG che arrivano quando oramai ti sei assuefatto

    Nessuno che usa H3G come operatore ????
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Purtroppo è assolutamente inutile provare alla rinfusa senza tenerle almeno un paio di giorni ... si fa solo confusione e non si scoprono nè i vri vantaggi (se ce ne sono) ne tutti i BUG che arrivano quando oramai ti sei assuefatto

    Nessuno che usa H3G come operatore ????
    Hai proprio ragione! Mi devo dare una regolata anche perchè se vado avanti cosi a furia di flashare prima o poi lo brucio e non faccio altro che confondermi ulteriormente le idee :-)

    Ho abbandonato la tre più di un anno fa per tornare a tim, avevo problemi con la ricezione delle notifiche di whatsapp, ma era un altro telefono in un altra vita!

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma dite che stà uscendo parecchia cosa per moto g ,ma sono io,o qui sul forum non c'è quasi traccia?
    Mi aspetterei una sezione per ogni versione di rom,con caratteristiche ed altro,come ho sempre visto per altri telefoni, ma io non trovo nulla.
    Al momento non ho ancora fatto nemmeno il root su questo telefono,ma mi interesserebbe tenermi aggiornato.
    grazie

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Ma dite che stà uscendo parecchia cosa per moto g ,ma sono io,o qui sul forum non c'è quasi traccia?
    Mi aspetterei una sezione per ogni versione di rom,con caratteristiche ed altro,come ho sempre visto per altri telefoni, ma io non trovo nulla.
    Al momento non ho ancora fatto nemmeno il root su questo telefono,ma mi interesserebbe tenermi aggiornato.
    grazie
    Beh ci sono molte possibilità di kodding per il nostro terminale, ma per ora le nuove ROM e cose varie escono su XDA e nessuno fa un thread pure qua... Magari in futuro ci sarà qualche anima buona che prevvederà (forse io >.<)
    Using Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CrixFul92 per il post:

    jackcicci (09-04-15),lucaluca2 (09-04-15)

  10. #68
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Ma dite che stà uscendo parecchia cosa per moto g ,ma sono io,o qui sul forum non c'è quasi traccia?
    Mi aspetterei una sezione per ogni versione di rom,con caratteristiche ed altro,come ho sempre visto per altri telefoni, ma io non trovo nulla.
    Al momento non ho ancora fatto nemmeno il root su questo telefono,ma mi interesserebbe tenermi aggiornato.
    grazie
    La sezione è una sola ed è per il modding, com'è anche per gli altri dispositivi... Se le ROM non vengono portate qui dagli utenti non vengono da sole
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Hai come operatore H3G ??? puoi provare una USIM della H3G ???

    Sulle 5.1 che ho provato spunta sempre il BUG "numero privato" con H3G
    No, I'm sorry... Nella mia zona la copertura della 3 è pessima, non ho la possibilità di provarla. Con wind nessun problema
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dove le prendete le ROM? Io ho un moto g 2014 dual SIM xt1038 devo utilizzare le stesse ROM del moto g 2013?

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy