• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
La ROM è decisamente FLUIDA e ho anche provato vari KERNEL ma la combinazione piu' stabile che consiglio e con il KERNEL THE GREEN MACHINE sempre su XDA
Se posso mettere i LINK fate un fischioMoto G 2014 XT1068
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Installando una custom ROM sul nostro moto g 2014 avrò una differenza notevole in fluidità? O l'unica cosa che ottengo sono features aggiuntive? Vorrei valutare bene perché facendolo perdo la garanzia e perderla per una maggiore fluidità e ottimizzazione mi va bene anche, altrimenti lascio perdere
Con le CUSTOM si cerca di eliminare piccoli o grandi difetti delle STOCK e aggiungere feature. Ovviamente se ti aspetti cambiamenti SCONVOLGENTI di prestazioni lascia perdere.
Certamente tutti questi sbattimenti non sono fine a se stessi, ma spesso i novizi credono in chissa quali miracoli aspettandosi da un qualcomm 400 le prestazioni di un 800 cambiando solo la ROM
Senti a me lascia perdere e statti STOCK perchè per GIOCARE TURBO ti serve un device PIU' COSTOSO e POTENTE !!!
Tornando al discorso ROM , dopo molte PROVE sto tenendo la RESURRECTION 5.3.8 (versione vecchia su 5.02)
[ROM][5.1][TITAN]RESURRECTION REMIX_lp[WIP][… | Moto G (2014) | XDA Forums
Le nuove versioni mi provocano il BUG "numero privato" anche se sono dannatamente migliori quindi consiglio di provarle. (se non avete TRE)
Ho messo anche un KERNEL che migliora l'autonomia e la fluidità generale :
[KERNEL] TGM-Hybrid Kernel - v2.0.0 | Moto G (2014) | XDA Forums
Ovviamente i ringraziamenti per questo ottimo lavoro và ai developer su XDA
Cosa mi PIACE :
Sembra funzionare TUTTO, Facendo le chiamate non esce numero privato con TRE.
E' molto configurabile sia come aspetto che come funzioni. Gestione migliorata della memoria RAM.
Nelle CONFIGURAZIONI specifiche ci sono davvero tante opzioni divise in :
INTERFACCIA
Miscellanea
Menu notifiche
pulsanti.
Ci sono i TEMI (che non uso)
E un menu PERFORMACE per me di scarso interesse.
Con ATUTU ho superato 19200 come punteggio.
COSA NON MI PIACE:
Le versioni nuove 5.1 sono affette dal BUG "numero privato" con TRE.
Ci sono alcune opzioni che bloccano il telefono e resettano per alcuni istanti lo schermo. Sono rare e poco utilizzate per fortuna.
IMPOSTAZIONI > ALTRO >Reti cellulari ----- blocca il processo e si resetta l'app ...
Questo BUG forse è stato corretto con le versioni successive, ma a me pesa maggiormente quello del "numero privato" quindi resto con questa.
Saluti !
Ultima modifica di superfrancis; 10-04-15 alle 20:17
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Punteggio ottenuto con ResurrectionRemix e SpiritKernel r9
Piccolo problemino... Sono ritornato alla r8 perché la combinazione dell'ultima versione della ROM e del kernel in versione R9 causa molti crash della ui, molti riavvii e molto riscaldamento all'accensione della torcia e utilizzando per 10-15 minuti il telefono su Clash Of Clans...
Domani provo la R10 dello spirit e faccio sapere se migliora
Using Tapatalk
Quindi consigliate per il momento resurrection e spirit kernel r8 o r10?
Ok aspetto tue notizie prima di procedere allora!!