CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Io mi sto trovando molto bene con r8
    Lunedì provo la r10 se non esce una nuova versione��
    La smania di provare tutte le rom mi ha fatto fare una riflessione : BASTA !!!!

In effetti la resurrection è la più stabile di tutte quelle provate (ma tu usi l'ultima ?? quella su 5.1 ???)

Non uso lo SPIRIT KERNEL (completissimo) perchè sembra non andare d'accordo e il processore è sempre con 4 core accesi anche a schermo spento.

Le prestazioni restano comunque ELEVATE e il telefono mi parte la mattina alle 6:30 e la sera alle 22:00 ha ancora dal 20% al 30% di carica a seconda dell'uso.

VOLEVO CHIEDERE :

Nessuno USA H3G come operatore ???? vorrei facesse qualche prova

SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

2.  
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    La smania di provare tutte le rom mi ha fatto fare una riflessione : BASTA !!!!

In effetti la resurrection è la più stabile di tutte quelle provate (ma tu usi l'ultima ?? quella su 5.1 ???)

Non uso lo SPIRIT KERNEL (completissimo) perchè sembra non andare d'accordo e il processore è sempre con 4 core accesi anche a schermo spento.

Le prestazioni restano comunque ELEVATE e il telefono mi parte la mattina alle 6:30 e la sera alle 22:00 ha ancora dal 20% al 30% di carica a seconda dell'uso.

VOLEVO CHIEDERE :

Nessuno USA H3G come operatore ???? vorrei facesse qualche prova

SALUTI !
    Inizio con la risposta alla rete 3: il problema del numero privato non é ancora stato risolto
    E si, uso l'ultima versione della RR, sono sempre aggiornato
    Using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Inizio con la risposta alla rete 3: il problema del numero privato non é ancora stato risolto
    E si, uso l'ultima versione della RR, sono sempre aggiornato
    Scusa ma il problema "numero privato" a me non si presenta con la versione che ti ho indicato ...... ecco perchè resto alla precedente !!!!

Saluti !

P.S.

Oggi ho provato l'ultima BLISSPOP 3.0

Stesso problema "numero Privato"

Adesso resto fermo fino a novità sostanziose .. tipo android 5.2
    Ultima modifica di superfrancis; 12-04-15 alle 16:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi alla fine mi sono fatto tentare dal modding e ho sbloccato il bootloader e ho provato 3 ROM:
    1) Blisspop 2.2 ma non mi è piaciuta perché era lenta rispetto alla stock ed in più avevo un consumo di batteria notevole

2) Cm 12 ottima, tutto funzionante tranne la tastiera che non mi dava lo swype

3) Mokee ROM beh questa è stata la migliore per me. Ha dato un boost notevole al terminale, nessun lag o impuntamento, tutto perfetto ed il consumo è veramente ottimo. Quindi tra le tre consiglio la mokee... Veramente completa... Io ho messo la versione 08/04/2015

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Per colpa del problema "numero privato" uso con soddisfazione la RESURECTION vecchia , l'unica immune al difetto e comunque molto stabile e fluida.

Ho provato a metterci il kernel SPIRIT ultima revisione (r11) ma succede che la CPU è sempre in moto e oscillafra 0% e 80% senza che ci sia utilizzo, quindi sono accesi i 4 core e consuma INUTILMENTE uno sproposito.

Avete esperienze a riguardo ? nessuno ha provato il kernel SPIRIT con resurection versione vecchia ? (basata su CM12.0 e non CM12.1)

SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 14-04-15 alle 15:38

Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    La combinazione di resurrection e spirit è davvero fenomenale. Peccato che a me la cpu resta sempre fissa a 1.2 e consuma molta batteria
    Appena provato Antutu pure io sul mio con Titan Prime (praticamente stock ma priva di bloatware) e il punteggio è 18686

Prossimamente proverò la Mokee e la RR nuova. Per il cambio kernel aspetto che non sono ancora capace

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

Io ora sto con la BlissPop 3.0(android 5.1) e SpiritKernel r11. Il telefono va che una meraviglia, come tutte le rom 5.1. Quindi se non lo avete ancora fatto vi consiglio questa combinazione: rom 5.1 e spirit kernel.

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Appena provato Antutu pure io sul mio con Titan Prime (praticamente stock ma priva di bloatware) e il punteggio è 18686

Prossimamente proverò la Mokee e la RR nuova. Per il cambio kernel aspetto che non sono ancora capace
    Basta flashare via fastboot il file img con il comando: fastboot flash boot kernel.img, dove al posto della parola kernel ci va il nome del file.
    Poi per modificare i parametri basta un app come Kernel Adiutor(la migliore secondo me) ed il gioco è fatto
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

9. Il seguente Utente ha ringraziato Newgate per il post:

jackcicci (14-04-15)

Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Grazie! I kernel alternativi si possono mettere su tutte le tipologie di rom? Anche quelle basate sulla stock? oppure ci sono delle combinazioni tra Rom e kernel che vanno rispettate?

Androidiano

Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Grazie! I kernel alternativi si possono mettere su tutte le tipologie di rom? Anche quelle basate sulla stock? oppure ci sono delle combinazioni tra Rom e kernel che vanno rispettate?
    Ci sono kernel che funzionano con la stock ed altri che funzionano con una rom specifica.

Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Arlinddodo per il post:

jackcicci (14-04-15)

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

@Arlinddodo. Il cross-posting è vietato. Aspetta che ti rispondano nell'altra discussione grazie. Se vuoi aggiungere altro al tuo post non scriverne due ma edita il precedente.

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio