Non credo. Comunque è meglio e preferisco rom ufficiale.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le custom ad esempio fixano il bug della frequenza sparata sulla stock. Non mi sembra una cosa da poco!
Visualizzazione stampabile
Le custom ad esempio fixano il bug della frequenza sparata sulla stock. Non mi sembra una cosa da poco!
[quote name="h4ck3r00" post=6958012][quote name="Ryder173" post=6958010]Sarebbe stato meglio scriverequi
Comunque alla fine è uguale, anzi le custom fixano alcune cose della stock.
Comunque le ROM 5.1.1 stabili ci sono già.[/QUOTE]
Le custom ad esempio fixano il bug della frequenza sparata sulla stock. Non mi sembra una cosa da poco![/QUOTE]
Si ma non voglio altri bug, blocchi ecc. E poi io lascio attivo l'mp decision che regola le frequenze. Senza di esso hai le frequenze che vuoi ma rimangono tutti i core attivi anche a schermo spento. Poi che ne sai se nella 5.1.1 ufficiale ci sia questo problema?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno di qualcuno che ha sul proprio device montata la SOKP R6.0
Qulcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti, alla mia ragazza serve una ROM con le seguenti caretteristiche: batteria uguale o superiore alla stock, prestazioni il più possibile superiori tenendo però conto della batteria. Non ha nessun'altra pretesa, quindi le personalizzazioni non le interessano, se ci sono va bene lo stesso. Io avevo pensato alla cm12.1 per la comodità degli ota, oppure alla n5x ROM che mi sembra ben fatta. Per il kernel non ne ho idea. Grazie a tutti :)
Allora... Ora ho la NX Experience...
La batteria non dura gran che...
Io ti consiglio vivamente la Titan Prime (1.1.1) insieme allo Stellar Kernel.
Secondo me é la migliore combinazione per avere lunga durata della batteria e prestazioni per questo device ;)
Io mi trovavo molto bene con la Titan Prime 1.0.3 (ma quella vecchia) insieme allo stesso Kernel, mentre la 1.1.1 é del nuovo team di sviluppo :D
Se hai dubbi chiedi pure ;)
voi tra tutte queste ROM quale mi consigliate? le vorrei provare tutte ma sono veramente troppe!
ora sto provando euphoria e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda quelle zeppe di funzioni che mi consigli?
Quale euphoria? Quella di sammy?
Tra quelle molto ricche di funzionalità e che ho provato abbastanza ci sono la Blisspop e la Resurrection Remix, la Resurrection è una delle mie preferite ;)
In questi giorni sto usando l'ultima release della Euphoria di Sammy e mi sembra che funzioni bene e che come ricchezza di funzionalità sia nella media, un pochino meno della Resurrection ad esempio ma qualcosa in più rispetto ad una AOSP molto scarna come quella di LuK1337
https://www.androidiani.com/forum/mo...7-unified.html
Vero. Io con la euphoria mi trovo bene. Ha proprio le funzionalità di cui ho bisogno e non mi servono altre in piu, se no sarebbero troppe e non servirebbero poi. Quella rom aosp l'ho provata ed era davvero troppo scarna. Altre invece sono piene di robe che non capisco piu niente. Gli unici problemi della euphoria sono: l'eliminazione delle foto nella galleria che funziona ma non si eliminano dalla memoria e ricompaiono dopo un riavvio, quindi bisogna eliminare da un gestore file; il bug dell'ottimizzazione applicazioni che si ripete delle volte; il video slow motion che non funzioma (poco importante..) e per le chiamate whatsapp devi modificare una riga nel build.prop. Quest'ultimo si può ignorare visto che è fixabile.
ma il problema con le foto che non si cancellano io pensavo che fosse solo nella versione con fotocamera e galleria motorola. Lo fa anche con la versione più recente? io ho installato quella e non c'erano app fotocamera e galleria, ho messo quelle di google
ma il problema con le foto che non si cancellano io pensavo che fosse solo nella versione con fotocamera e galleria motorola. Lo fa anche con la versione più recente? io ho installato quella e non c'erano app fotocamera e galleria, ho messo quelle di google[/QUOTE]
Nella ultima build (del 20 giugno mi pare) c'è la fotocamera e galleria motorola. E si possono aggiornare dal playstore anche! Comunque non so se anche in altre gallerie/fotocamere c'è il bug ma almeno in quella di motorola succede.
Ah ottima cosa che si aggiornano con il playstore!! Sull'ultima versione non c'è proprio installata nessuna app fotocamera nè galleria :)
Ho visto che hanno appena aperto questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6981448
magari provo ad installare queste ;)
[quote name="jackcicci" post=6981730][quote name="Ryder173" post=6981712]
Nella ultima build (del 20 giugno mi pare) c'è la fotocamera e galleria motorola. E si possono aggiornare dal playstore anche! Comunque non so se anche in altre gallerie/fotocamere c'è il bug ma almeno in quella di motorola succede.
Ah ottima cosa che si aggiornano con il playstore!! Sull'ultima versione non c'è proprio installata nessuna app fotocamera nè galleria :)
Ho visto che hanno appena aperto questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6981448
magari provo ad installare queste ;)[/QUOTE]
Strano io avevo fatto un full wipe, e un format data anche. E le app motorola c'erano nella build :/
C'è qualche rom per moto g 2014 in stile sense 6-7 oppure un porting da qualche telefono htc??
Puoi avere tutti gli stili che vuoi. Installati una rom cm o aosp based, e scaricati dal playstore un tema il quale applicandolo dalle impostazioni ti cambia tutto (icone, colori, impostazioni ecc) ;)
io intendo dire la versione test, l'ultimissima versione e non ci sono https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6967963
[quote name="jackcicci" post=6981767][quote name="Ryder173" post=6981741]
Strano io avevo fatto un full wipe, e un format data anche. E le app motorola c'erano nella build :/
io intendo dire la versione test, l'ultimissima versione e non ci sono https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6967963[/QUOTE]
Ah sorry. In quella no, non c'è la fotocamera/galleria motorola.
qualcuno mi spiega cosa è in sostanza RRO e a cosa serve ????
È una gestione per i temi alternativa al cm theme engine, l'ho provato su una rom e da quanto ho visto mi pareva che permettesse di decidere il tema per diverse applicazioni. Quando ho provato non tutti i layers sembravano funzionanti perfettamente ma dovrebbe essere una tecnica in via di perfezionamento
Cosa quindi abbastanza inutile ...... nonostante le acclamazioni che ne leggo rotfl
Speriamo che qualche GURU si impegni anche a risolvere problemi piu' pratici che a imbottire le ROM di eccentriche funzioni mangiarisorse ;)
SALUTI !
ahahah mitico!! :D
hai provato questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-no-root.html
Quoto e suggerisco anche questo: https://play.google.com/store/apps/d....sense7default
Quoto e suggerisco anche questo: https://play.google.com/store/apps/d....sense7default[/QUOTE]
Ecco. E comunque se non piace ce ne sono altri.
[QUOTE=Ryder173;6981182]Quale euphoria? Quella di sammy?
Si esatto, e devo dire che è fatta molto bene.
Grazie mille!:)
devo dire che sto rimanendo piuttosto impressionato positivamente dalla titan rom 1.1.1 con kernel stellar 5.1
Veramente fluida, veloce e con bassi consumi.
Non ha alcun bug (almeno finora non ne ho trovati)
È una piena di features? Com'è?
La titan prime a mio avviso è la migliore basata su stock. L'ho usata a lungo inizialmente e non mi ha dato mai un problema.
Non ho mai osato toccare nulla del kernel... Ho paura di fare danni! Lo Stellar è solo per le rom basate su stock? Richiede impostazioni particolari o basta installarlo e basta? :-)
[quote name="bastyano" post=6987528][quote name="Ryder173" post=6987315]È una piena di features? Com'è?
no... è semplicemente una stock alleggerita di tutto quello che non è strettamente necessario. non ha particolari features... l'ho personalizzata con xposed e gravity box. lo stellar kernel è eccezionale[/QUOTE]
Ma a me le app di xposed non funzionano. Come fa a funzionare a te? Che versione usi? Comunque non saprei se provare la rom... In quel kernel c'è per caso l'overclock cpu o gpu?
EDIT. Ho tolto un quote con una mia risposta. Errore mio.
In verità quasi tutte quelle che ho provato sono abbastanza FLUIDE e ricche di opzioni piu' o omeno utili.
La TITAN è sicuramente una delle piu' stabili, ma la versione basata su LOLLI ha il solito problema NUMERO PRIVATO.
Adesso sto provando con CURA la FIUI, che dopo qualche piccola "incomprensione" sui settaggi e modalità operativa , mi sembra un ottima alternativa per chi vuole ESSENZIALMENTE un telefono FUNZIONALE e senza troppe utilità poco utili rotfl
Ryder verifica come mai i tuoi QUOTE sono SBALLATI e rendono difficile la lettura !!!
Ma lo stellar kernel si può usare sulla euphoria che è basata su aosp? Vorrei provarlo.
lo stellar va bene solo su rom lollipop basate su stock.
la personalizzazione del kernel non è difficile, basta seguire le istruzioni al secondo post del thread su xda. xposed mi è funzionato finora con tutte le rom provate, da considerare che nelle lollipop va installato da recovery.
la fiui l'avevo provata ma l'ho lasciata perdere per problemi alla camera, mi sembra. peccato perché era niente male quella rom ma ormai è abbandonata e nessuno vuole fixare i problemi.
mio consiglio per ora resta titan 1.1.1 con stellar kernel 5.1
Beh io android 5.0.2 non lo voglio :/