Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Io mi sto trovando molto bene con r8 ;)
Lunedì provo la r10 se non esce una nuova versione
La smania di provare tutte le rom mi ha fatto fare una riflessione : BASTA !!!! rotfl
In effetti la resurrection è la più stabile di tutte quelle provate (ma tu usi l'ultima ?? quella su 5.1 ???)
Non uso lo SPIRIT KERNEL (completissimo) perchè sembra non andare d'accordo e il processore è sempre con 4 core accesi anche a schermo spento.
Le prestazioni restano comunque ELEVATE e il telefono mi parte la mattina alle 6:30 e la sera alle 22:00 ha ancora dal 20% al 30% di carica a seconda dell'uso.
VOLEVO CHIEDERE :
Nessuno USA H3G come operatore ???? vorrei facesse qualche prova ;)
SALUTI !
-
Quote:
superfrancis
La smania di provare tutte le rom mi ha fatto fare una riflessione : BASTA !!!! rotfl
In effetti la resurrection è la più stabile di tutte quelle provate (ma tu usi l'ultima ?? quella su 5.1 ???)
Non uso lo SPIRIT KERNEL (completissimo) perchè sembra non andare d'accordo e il processore è sempre con 4 core accesi anche a schermo spento.
Le prestazioni restano comunque ELEVATE e il telefono mi parte la mattina alle 6:30 e la sera alle 22:00 ha ancora dal 20% al 30% di carica a seconda dell'uso.
VOLEVO CHIEDERE :
Nessuno USA H3G come operatore ???? vorrei facesse qualche prova ;)
SALUTI !
Inizio con la risposta alla rete 3: il problema del numero privato non é ancora stato risolto
E si, uso l'ultima versione della RR, sono sempre aggiornato ;)
-
Quote:
CrixFul92
Inizio con la risposta alla rete 3: il problema del numero privato non é ancora stato risolto
E si, uso l'ultima versione della RR, sono sempre aggiornato ;)
Scusa ma il problema "numero privato" a me non si presenta con la versione che ti ho indicato ...... o_O ecco perchè resto alla precedente !!!!
Saluti !
P.S.
Oggi ho provato l'ultima BLISSPOP 3.0 :'(
Stesso problema "numero Privato"
Adesso resto fermo fino a novità sostanziose .. tipo android 5.2 rotfl
-
Ragazzi alla fine mi sono fatto tentare dal modding e ho sbloccato il bootloader e ho provato 3 ROM:
1) Blisspop 2.2 ma non mi è piaciuta perché era lenta rispetto alla stock ed in più avevo un consumo di batteria notevole
2) Cm 12 ottima, tutto funzionante tranne la tastiera che non mi dava lo swype
3) Mokee ROM beh questa è stata la migliore per me. Ha dato un boost notevole al terminale, nessun lag o impuntamento, tutto perfetto ed il consumo è veramente ottimo. Quindi tra le tre consiglio la mokee... Veramente completa... Io ho messo la versione 08/04/2015
-
Per colpa del problema "numero privato" uso con soddisfazione la RESURECTION vecchia , l'unica immune al difetto e comunque molto stabile e fluida.
Ho provato a metterci il kernel SPIRIT ultima revisione (r11) ma succede che la CPU è sempre in moto e oscillafra 0% e 80% senza che ci sia utilizzo, quindi sono accesi i 4 core e consuma INUTILMENTE uno sproposito.
Avete esperienze a riguardo ? nessuno ha provato il kernel SPIRIT con resurection versione vecchia ? (basata su CM12.0 e non CM12.1)
SALUTI !
-
Quote:
superfrancis
La combinazione di resurrection e spirit è davvero fenomenale. Peccato che a me la cpu resta sempre fissa a 1.2 e consuma molta batteria
Appena provato Antutu pure io sul mio con Titan Prime (praticamente stock ma priva di bloatware) e il punteggio è 18686 :(
Prossimamente proverò la Mokee e la RR nuova. Per il cambio kernel aspetto che non sono ancora capace :D
-
Io ora sto con la BlissPop 3.0(android 5.1) e SpiritKernel r11. Il telefono va che una meraviglia, come tutte le rom 5.1. Quindi se non lo avete ancora fatto vi consiglio questa combinazione: rom 5.1 e spirit kernel.
Quote:
jackcicci
Appena provato Antutu pure io sul mio con Titan Prime (praticamente stock ma priva di bloatware) e il punteggio è 18686 :(
Prossimamente proverò la Mokee e la RR nuova. Per il cambio kernel aspetto che non sono ancora capace :D
Basta flashare via fastboot il file img con il comando: fastboot flash boot kernel.img, dove al posto della parola kernel ci va il nome del file.
Poi per modificare i parametri basta un app come Kernel Adiutor(la migliore secondo me) ed il gioco è fatto
-
Grazie! I kernel alternativi si possono mettere su tutte le tipologie di rom? Anche quelle basate sulla stock? oppure ci sono delle combinazioni tra Rom e kernel che vanno rispettate?
-
Quote:
jackcicci
Grazie! I kernel alternativi si possono mettere su tutte le tipologie di rom? Anche quelle basate sulla stock? oppure ci sono delle combinazioni tra Rom e kernel che vanno rispettate?
Ci sono kernel che funzionano con la stock ed altri che funzionano con una rom specifica.
Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App
-
@Arlinddodo. Il cross-posting è vietato. Aspetta che ti rispondano nell'altra discussione grazie. Se vuoi aggiungere altro al tuo post non scriverne due ma edita il precedente.