CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Io ho da quasi una settimana la ProuDroid 4.4.4.
    Batteria abbastanza buona(4h schermo acceso col mio uso), meglio rispetto a lollipop
    Fluidita e multitasking decisamente migliori rispetto a lollipop
    Moltissime features, mi ha stupito quante ne abbia(forse perche ero abituato a stock e cm11)

    Volevo provare anche la MicroMod, ma dato che mi sono trovato molto bene con questa credo che per un po non cambiero, se pero qualcuno trova che la micromod sia meglio della proudroid lo dica subito, cosi corro a provarla
    Se non l'avete ancora provata, vi consiglio di farlo
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa quando uscirà la cm12 ufficiale?

    Inviato dal mio XT1064 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sto usando da un paio di giorni la Blisspop e mi sembra molto bella. Finora nessun bug
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Cristian e sono nuovo in sezione! Arrivo dalla sezione del S Advance
    Sono passato oggi stesso a Moto G!
    Non ho ancora intenzione di moddarlo
    Ma ci farò un pensierino in futuro
    Spero di trovarmi bene💪
    Using Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sono passato anch'io alla proudroid, visto che la blisspop cominciava a dare qualche problemino e rallentamento, oltre che riavvio sporadico. Se cercate una rom snella, affidabile e veloce, la proudroid è quello che fa per voi
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Io ho da quasi una settimana la ProuDroid 4.4.4.
    Batteria abbastanza buona(4h schermo acceso col mio uso), meglio rispetto a lollipop
    Fluidita e multitasking decisamente migliori rispetto a lollipop
    Moltissime features, mi ha stupito quante ne abbia(forse perche ero abituato a stock e cm11)

    Volevo provare anche la MicroMod, ma dato che mi sono trovato molto bene con questa credo che per un po non cambiero, se pero qualcuno trova che la micromod sia meglio della proudroid lo dica subito, cosi corro a provarla
    Se non l'avete ancora provata, vi consiglio di farlo
    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Sono passato anch'io alla proudroid, visto che la blisspop cominciava a dare qualche problemino e rallentamento, oltre che riavvio sporadico. Se cercate una rom snella, affidabile e veloce, la proudroid è quello che fa per voi
    Ciao ragazzi, sono abbastanza nuovo, soprattutto sono un nuovo utente anche di Android, il Moto G 2014 è il mio primo telefono Android!! (spero di aver fatto una buona scelta). Ho usato per una settimana circa la Micro Mod 11 e mi sono trovato bene, poi ieri sera ho deciso di provare la Proudroid e ho riscontrato un paio di piccoli problemini:
    1- quando eseguo della musica con Apollo esce il messaggio che DSP manager si è bloccato in modo anomalo. Dando l'OK comunque poi la musica funziona.
    2- ho notato un piccolo difetto di visualizzazione con la sveglia, quando vado a selezionare i giorni di ripetizione a volte "spariscono" i nomi dei giorni (si vede solo la la selezione ma le varie scritte diventano nere)

    Capita anche ad altri? DSP manger è un'app cosi necessaria? O se ne può fare a meno?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto i tuoi problemi(ora monto la micromod),ma dato che non ascolto molta musica e la sveglia la imposto solo una volta gli ho trascurati... Dsp manager e un equalizzatore se non sbaglio, quindi puoi farne a meno. Una cosa, e uscito il MultiRom, qualcuno che capisca bene l inglese potrebbe fare una guida in italiano? Su xda c'è tutto, ma e in inglese xD

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Grazie almeno ho scoperto di non essere l'unico che ha avuto questa esperienza. Per il momento ho rimosso l'app DSP manager, magari provo a reinstallarla, se può servire a qualcosa...
    Per la sveglia, ne avevo trovata un'altra, sempre di sistema che non faceva il difetto, ma poi ho reinstallato la rom per capire se effettivamente il problema compariva fin da subito e non l'ho ancora sostituita.

    Io fino a ieri stavo usando la Micro Mod 11 ed era tutto a posto, anche la Micro Mod 11 è basata su CM giusto? Quindi questi problemini non sono specifici della Cyanogen ma sono specifici di questa rom in particolare? In genere questo tipo di problemi sono dovuti ad una compatibilità non perfetta del sistema con determinate app? Scusate se ho appena fatto una domanda stupida...

    Interessante questa notizia del Multirom, l'inglese lo capisco e potrei provarci, ma sono davvero niubbo e non mi sento degno di scrivere una guida

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato anche su xda e mi è sembrato di capire che tutte le ROM disponibili sono solo per portare android lollipop, cosa che è già avvenuta di per se, sapete se per caso esistono ROM tipo miui, cm, paranoid o altro per il moto g 2014??

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matix97 Visualizza il messaggio
    Ho cercato anche su xda e mi è sembrato di capire che tutte le ROM disponibili sono solo per portare android lollipop, cosa che è già avvenuta di per se, sapete se per caso esistono ROM tipo miui, cm, paranoid o altro per il moto g 2014??
    Unisco al cafè point.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy