Io voglio sapere piu che altro le prestazioni e batteriaa me non interessano molto le personalizzazioni... Basta che abbia il cambio dei DPI e personalizzazione barra di stato, come icona batteria... Ha queste due cosette?
Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 20:54 - Motivo: Quote sistemati
Using Tapatalk
Si può cambiare DPI ma non so se funziona, dopo lo testo, mentre non puoi cambiare le icone batteria, come non puoi fare nessuna altra modifica a : barra di stato, navigazione, tile... :/
Edit: il cambio del DPI funziona
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 21:11 - Motivo: Quote sistemati
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
CrixFul92 (13-05-15)
No, non puoi mettere la percentuale batteria. L unica modifica disponibile oltre a quelle android stock Motorola è il cambiamento del DPI
Ultima modifica di NiloGlock; 13-05-15 alle 21:22 - Motivo: Quote sistemati
Ah.. Ahaha
Ed io che volevo tornare a stock... Ecco come fare ahahahah allora domani metto questa e vedo come si comporta, se no torno ad euphoria
Grazie mille
EDIT: Ehi, scusa il disturbo... Ho letto su xda che molte persone lamentano un FC nelle Impostazioni -> Display, a te risulta?
Ultima modifica di CrixFul92; 13-05-15 alle 22:13 - Motivo: Quote sistemati
Using Tapatalk
La prima prova che faccio è quella con H3g per il BUG di cui si parla nell'apposita discussione.
Purtroppo anche questa ha il BUG![]()
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Nessun FC, riesco ad andare senza problemi in display setting. Una cosa che non capisco è che in impostazioni -> buttons, la schermata é bianca, senza nessuna scritta o altro...strano....
Ultima modifica di NiloGlock; 14-05-15 alle 06:45 - Motivo: Quote sistemati
CrixFul92 (14-05-15)
Posso chiedere ad oggi quindi quale sarebbe la ROM migliore 5.1 in termini di stabilità e prestazioni da flashare?
Da quel che leggo sembrerebbe essere la Purity?
Grazie mille![]()
Questa è una delle domande piu' inflazionate dei forum sul MODDING , è anche una di quelle che non hanno risposta
Nel senso che NON ESISTE una ROM migliore delle altre , ognuno sceglie quella che gli piace o gli sembra migliore !!!
Poi migliore in cosa ? STABILITA' ? , VELOCITA' ?? , FLUIDITA' ? , PERSONALIZZAZIONE ?? , GESTIONE RAM ?? , GESTIONE APP di sistema ??, COMPATTEZZA ???, ecc..
SU XDA si puo' dire che le ho provate tutte , anzi no per provare devi tenerle almeno UNA SETTIMANA, io appena scovavo un BUG tornavo alla precedente.
NESSUNA 5.1 provata è PRIVA di BUG, a parte il "numero privato" ci sono anche diversi problemi "fissi" con GPS e FOTOCAMERA (HDR) su cui si lavora.
La cosa migliore secondo ME è LEGGERE con attenzione la DISCUSSIONE inerente una delle ROM che ti interessa e capire se ci sono TROPPI BUG o MENO.
Poi la provi per alcune ore o minuti o settimane come ti pare. Se non ti piace ritorni a quella che PREMUROSAMENTE hai fatto il BACKUP !!!!
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.