Usiamo questo thread per condividere opinioni riguardo le varie ROM, mod e recovery; oppure per chiedere consigli sulla scelta di esse.
Per gli aiuti, chiedete nel thread di supporto.
Visualizzazione stampabile
Usiamo questo thread per condividere opinioni riguardo le varie ROM, mod e recovery; oppure per chiedere consigli sulla scelta di esse.
Per gli aiuti, chiedete nel thread di supporto.
Salve a tutti, modders del Moto G 2014!
ho appena cominciato il modding su questo ottimo dispositivo e mi interessava qualche parere sulle custom ROM su base KitKat che oltre ad offrire stabilità e performance avessero anche una buona dotazione di opzioni per customizzare l'interfaccia.
In circolazione ho trovato queste
Basate su FW Stock 4.4.4:
ANDRO X ROM
SHOHAT ROM V1
MICROKAT V1.0
TITAN Z V2
Basate su CM11:
CM11
ProuDroid
Micro Mod 11
Quali mi consigliereste oppure c'è di meglio? A livello di batteria le CM11 se la cavano come le stock?
Grazie per i preziosi consigli! ^_^
p.s. mi aspettavo molto più materiale su questo dispositivo! Forse si concentreranno tutti su Lollipop, ma per ora preferisco ancora lo stagionato KitKat
personalmente ho provato la microkat qualch settimana fa ed era fluidissima, sostanzialmente è una rom stock molto ottimizzata quindi ha le personalizzazioni delle rom stock ( relativamente poche) ma comunque puoi installare xposed con i vari moduli perdi un pò di fluidità ma hai molta personalizzazione quindi ti consiglio quella come base kitkat :)
quindi suppongo che ora sarai con Lollipop.. c'è qualche custom ROM degna o meglio la stock LP ?
La cm 12 è molto buona se invece vuoi una rom basata sulla stock la titan prime 1.1.1 con lo script di pizza_dox è anche buona (io la uso attualmente solo perché la batteria è un po' peggiore nella cm12)
Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App
SUl mio XT1068 con la CM12 sto riscontrando problemi di fluidita'.. rallentamenti nell'aprire applicazioni, mi sapreste dire del perche?
ho montato questa cm-12-20150220-UNOFFICIAL-titan
Diciamo che in generale il moto g 2014 non era molto ottimizzato gia a partire da kitkat, questo però si è molto accentuato con l'arrivo di lollopop il quale su tutti i dispositivi ha una gestione della ram pessima comunque la 12 dovrebbe essere abbastanza buona ti consiglio di aspettare e flashare la build che uscira domani che pare abbia il nuovo kernel lollipop motorola molto più ottimizato..
quindi, in linea di massima, mi pare di capire che conviene per il momento restare a kitkat? io ho ancora la stock kk... non mi pare malaccio. ma comincia a darmi molto fastidio il messaggio che m'invita a passare a lollipop... mi notifica ogni ora all'incirca
Io uso la titan prime 1.1.1 con qualche script e il fix del bootanimation.bin e mi trovo abbastanza bene