Visualizzazione stampabile
-
Concordo con superfrancis.
Non vale la pena passare a lollipop finchè c'è questo bug.
Per ora uso la ehndroix con kernel pinkman e vedo che gira abbastanza bene.
Il moto g 2014 resta uno dei migliori telefoni per rapporto qualità/prezzo e dopo quasi 8 mesi di uso posso dire di aver provato una 20ina di rom
ma alla fine sono sempre tornato alle kitkat che a parte lo smartlock non hanno nulla da invidiare a lollipop.
Difetti di conformità nel telefono non ne ho mai riscontrato... infatti quando ce l'hanno venduto funzionava tutto perfettamente.
Piuttosto, penso che la tre, prima o poi, dovrà attrezzarsi per risolvere questo problema se non vogliono perdere clienti visto che anche altri telefoni hanno questo problema
-
ho avuto il piacere di riparlare dinuovo con assistenza motorola....sapete come mi hanno risposto??
cosi:
La H3 non risolve il problema anche se sanno che e' il problema parte dal loro server perche con altre marche non hanno problemi;
la Motorola non risolve il problema perche' i telefoni funzionano con altre schede (come lei stesso ha detto).
Purtroppo e' la classica situazione non-risolvibile e chi va a rimetterci e' il cliente.
Capisco il suo disappunto ma purtroppo non possiamo aiutare.
Del tipo.... so caxxi tua!
Ho interpellato anche la tre, vediamo da parte loro cosa mi dicono.
Secondo me, Motorola se ne stà altamente fregando!!!
Nikolai
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Concordo con superfrancis.
Non vale la pena passare a lollipop finchè c'è questo bug.
Per ora uso la ehndroix con kernel pinkman e vedo che gira abbastanza bene.
Il moto g 2014 resta uno dei migliori telefoni per rapporto qualità/prezzo e dopo quasi 8 mesi di uso posso dire di aver provato una 20ina di rom
ma alla fine sono sempre tornato alle kitkat che a parte lo smartlock non hanno nulla da invidiare a lollipop.
Difetti di conformità nel telefono non ne ho mai riscontrato... infatti quando ce l'hanno venduto funzionava tutto perfettamente.
Piuttosto, penso che la tre, prima o poi, dovrà attrezzarsi per risolvere questo problema se non vogliono perdere clienti visto che anche altri telefoni hanno questo problema
Aspettando la android 6.0 hanno aggiornato la ehdronix V e devo dire che dopo varie prove lascio il KERNEL originale mooolto piu' stabile e a volte piu' veloce e fluido.
Saluti !
-
Confermo che Motorola non sta cercando la soluzione per il numero privato. Sono mesi che chiamo e scrivo, e sempre mi dicevano che stanno cercando la soluzione,ieri invece hanno detto che non è un loro problemi,di cambiare operatore se mi crea problemi quel inconveniente. Basta Motorola a vita. :emo_im_frustate:
-
Il problema alla base è di fatto non esiste una Motorola Italia, i firmware arrivano tutti dagli Stati Uniti e quindi vi lascio immaginare quanto importi di un problema di una singola scheda italiana.
Anche perchè col giochino, se cambi sim/telefono il telefono/sim funziona, sia Tre che Motorola giocheranno allo scaricabile a oltranza. Tanto schede e telefoni li hanno venduti.
Quello che vorrei capire è se anche i nuovi Moto G e X Play/Style/Force hanno lo stesso problema o hanno risolto
-
Quote:
maxboost85
Il problema alla base è di fatto non esiste una Motorola Italia, i firmware arrivano tutti dagli Stati Uniti e quindi vi lascio immaginare quanto importi di un problema di una singola scheda italiana.
Anche perchè col giochino, se cambi sim/telefono il telefono/sim funziona, sia Tre che Motorola giocheranno allo scaricabile a oltranza. Tanto schede e telefoni li hanno venduti.
Quello che vorrei capire è se anche i nuovi Moto G e X Play/Style/Force hanno lo stesso problema o hanno risolto
Nelle mie ricerche alla soluzione trovai ben 2 Rom alternative 5.xx based che non avevano il problema . Questo indica che si tratta di un problema risolvibile sicuramente. Purtroppo le ROM dopo essere state aggiornate hanno ricevuto in eredità anche il BUG "numero privato".
Il problema non è esclusivo di MOTOROLA, poichè leggendo ho trovato altri dispositivi DUAL SIM sempre lollipop che ne erano affetti.
TRE ha i SUOI telefoni da vendere :D quindi incolpa il device "fuori standard" mentre credo sia un problema di H3G che gestisce diversamente la rete essendo SOLO 3G.
Se potete passate a versioni MOD 4.4.4 che sono davvero un MUST per telefoni STOCK come il MOTOROLA.
Ho una HEDRONIX V CM11.0 4.4.4 based davvero BELLA e FLUIDA senza BUG e SENZA LAG ;) andassero a quel paese H3G e MOTO
-
Anche io ho perso ogni speranza!!
La H3G mi ha veramente rotto il ca**o!
La loro risoluzione del problema è dire che devo cambiare telefono!!
Spero proprio che rimarranno senza clienti!!
Io cambio operatore!!!!!!!!!!
W il Moto G!!
-
Ho provato OGGI la versione CM13 Aka Android 6.0 ma il problema numero privato resta :emo_im_frustate:
-
Quote:
superfrancis
Ho provato OGGI la versione CM13 Aka Android 6.0 ma il problema numero privato resta :emo_im_frustate:
Mamma che pena...
-
Quote:
JCD
Mamma che pena...
Confermo che il problema non è assolutamente Motorola....o appena ricevuto un nuovissimo cell brand cinese dual sim che gira con Lollipop 5.1, ed ho scoperto con enorme disappunto il disservizio di cui parlate...operando con scheda H3g il problema c'è, stessa chiamata effettuata con scheda Wind il problema scompare!...alla mia compagna(...sempre H3g) con samsung s3 ho aggiornato a lollipop con Cyano 12, ed ha lo stesso problema......assurdo!