CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Vi avevo espressamente chiesto di non discutere delle ROM ma di segnalare solo quelle che non avevano il problema del "numero privato". Non avendo fatto quello che vi avevo chiesto quindi avendo creato una discussione clone mi vedo costretto chiudere.
    Salve salocchi, volevo chiederle una gentilezza: visto che il bug delle chiamate sconosciuto con H3G è abbastanza grave, specie per chi usa le chiamate quotidianamente per lavoro, sarebbe opportuno poterne discutere apertamente qui per vedere le diverse prove fatte dagli utenti, e magari in che modo stanno provando di risolvere. Confrontandoci potremmo venirne a capo rapidamente con il modding. Nella sezione del [CAFFE' POINT] si disperdono i post relativi a questo problema, e si finisce per non seguire il filo del discorso. Potremmo continuare a confrontarci con questo post, fino a che riusciamo a trovare risoluzione definitiva al problema? Sono sicuro che sia una cosa costruttiva.
    Grazie per l'attenzione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Biju19 per il post:

    superfrancis (13-05-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Apro nuovamente contando sulla vostra più completa collaborazione!!!
    Cancella quello che ritieni OT

    GRAZIE.


    Sto seguendo i consigli di SAMMY , appena cavo il ragno dal BUCO INFORMO !!!

    Ho provato a sostituire le LIBRERIE suggeritemi , ma il problema PERSISTE !!!
    Ultima modifica di superfrancis; 13-05-15 alle 17:02
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. #23
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunque non so voi ma a me il numero privato esce solo a volte e in ogni caso vedo sempre il numero chiamante

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per essere certo che il problema è lo stesso vorrei nuovamente descriverlo :

    SOLO RETE H3G SOLO CHIAMATE IN USCITA. solo con ROM basate su 5.xx

    Chiamare 133 , aspettare risposta , chiudere -----> nella lista chiamate effettuate recenti esce "NUMERO privato"

    Chiamare 133, far squillare solo una volta e chiudere senza aspettare risposta, -----> nella lista chiamate esce correttamente il numero chiamato.

    Faccio le prove con il 133 per non rompere l'anima a povere cavie

    Se noti che con ALCUNI numeri non c'è il bug , potresti relazionare le coincidenze ?
    ad esempio:
    Sono sempre gli stessi numeri che vengono correttamente visualizzati ? se si hanno qualche cosa in comune ? (operatore, presenza in rubrica ecc..)
    Dipende dal posto da cui fai la chiamata ?
    dipende se chiami un operatore particolare ?

    Ho provato una nuova ROM consigliata da CrixFul92 ma ha lo stesso problema

    Adesso dopo aver provato a sostituire le librerie consigliate da SAMMY senza successo, provo a ricontattare il creatore della resurrection .....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io con android stock 5.02 ,mi ritrovo tutte le chiamate effettuate (con risposta) con numero privato.Fatte molte prove anche con il 133 in varie zone, e anche sotto rooming tim,e da sempre numero privato. Se si riaggancia senza la risposta il numero chiamato risulta leggibile.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha fatto presente la questione a Motorola?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha fatto presente la questione a Motorola?
    Motorola sembra sia informata (fonte altro FORUM) e sembra stia lavorando con H3G.

    Volevo provare a fare un BACKUP del SOLO BASEBAND , ma non trovo INFO da nessuna parte specifiche per MOTO G 2014 (XT1068)

    Il BACKUP del PDS non funziona (solo IMEI e SERIALE ???? )

    Se qualcuno ha INFO mi fa cosa gradita !!!




    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Io con android stock 5.02 ,mi ritrovo tutte le chiamate effettuate (con risposta) con numero privato.Fatte molte prove anche con il 133 in varie zone, e anche sotto rooming tim,e da sempre numero privato. Se si riaggancia senza la risposta il numero chiamato risulta leggibile.
    PERFETTO !!! il problema è proprio quello !!!!

    L'unica ROM priva del problema 5.02 è quella indicata , se hai voglia e tempo PROVALA e fammi sapere !!!

    SALUTI !

    Chiedo scusa per il DOPPIO POST !!!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-05-15 alle 11:45 - Motivo: Unione post consecutivi
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha fatto presente la questione a Motorola?
    Si io ho contattato già diverse volte Motorola,la prima volta appena notato il problema , mesi fa, e mi avevano detto che nessuno aveva segnalato quel problema.
    Poi le altre volte dopo, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema con H3G e fasteweb,e stanno lavorando ad un fix che invieranno appena disponibile.
    Comunque il mio consiglio è fatevi sentire anche voi o per telefono o per mail, rispondono subito!!!La miglior assistenza che abbia trovato.

    X superfrancis
    Ancora non mi sono fidato a fare root,per cui non riesco a provare .

  11. #29
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Ho ricontattato oggi l'assistenza motorola,per sapere se hanno novità, ma mi hanno detto che ci stanno ancora lavorando.
    Comunque confermato nuovamente che il problema numero privato riguarda sim TRE e Fastweb.
    Purtroppo il problema del numero privato ce l'ho anch'io, moto G 2014 stock in tutto, originale con firmware Lollypop 5.0.2.
    Operatore tre, con scheda nel primo slot. Come hai contattato la Motorola?? provo anch'io a contattarla..così vediamo se si muovono a risolvere.

  12. #30
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Si io ho contattato già diverse volte Motorola,la prima volta appena notato il problema , mesi fa, e mi avevano detto che nessuno aveva segnalato quel problema.
    Poi le altre volte dopo, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema con H3G e fasteweb,e stanno lavorando ad un fix che invieranno appena disponibile.
    Comunque il mio consiglio è fatevi sentire anche voi o per telefono o per mail, rispondono subito!!!La miglior assistenza che abbia trovato.

    X superfrancis
    Ancora non mi sono fidato a fare root,per cui non riesco a provare .
    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema del numero privato ce l'ho anch'io, moto G 2014 stock in tutto, originale con firmware Lollypop 5.0.2.
    Operatore tre, con scheda nel primo slot. Come hai contattato la Motorola?? provo anch'io a contattarla..così vediamo se si muovono a risolvere.
    Ciao. Ho spostato i vostri post in questa discussione apposita [INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb. Discutetene qui grazie.

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy