Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
Con me invece continuano a latitare. Probabilmente l'aver installato Marshmallow non gioca a mio favore :unamused:
TUTTO RISOLTO !!!! :lol:
Stamattina ha chiamato un gentile ragazzo dal 133 ... mi avvisa che H3G sta provvedendo al problema MOTOROLA e che dovevo provare la USIM sul motorola LOLLIPOP .
Adesso ho hedronix 4.4.4 e non posso provare .... ma .... ho provato la USIM sul nuovo OUKITEL dove IERI SERA avevo il problema !!!
EBBENE funziona !!!!! non c'è piu' numero PRIVATO ma correttamente nella lista recenti appare il 133 (numero di prova) :laughing:
Ritengo che adesso la USIM funzionerà anche sul MOTO G 2014 quando avro' tempo di mettere il 6.xx :D
-
Quote:
superfrancis
TUTTO RISOLTO !!!! :lol:
Stamattina ha chiamato un gentile ragazzo dal 133 ... mi avvisa che H3G sta provvedendo al problema MOTOROLA e che dovevo provare la USIM sul motorola LOLLIPOP .
Adesso ho hedronix 4.4.4 e non posso provare .... ma .... ho provato la USIM sul nuovo OUKITEL dove IERI SERA avevo il problema !!!
EBBENE funziona !!!!! non c'è piu' numero PRIVATO ma correttamente nella lista recenti appare il 133 (numero di prova) :laughing:
Ritengo che adesso la USIM funzionerà anche sul MOTO G 2014 quando avro' tempo di mettere il 6.xx :D
E' vero!!!!!! Ho appena provato e il problema non c'è più!!!! :laughing:
-
Quote:
JCD
E' vero!!!!!! Ho appena provato e il problema non c'è più!!!! :laughing:
Messa la Cm13 di xda e funziona TUTTO !!!! Telefono va una bomba !!!!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai vari 3D che avevo aperto riguardo il problema "numero privato"
Chi la dura la vince !!!!
-
Quote:
superfrancis
Messa la Cm13 di xda e funziona TUTTO !!!! Telefono va una bomba !!!!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai vari 3D che avevo aperto riguardo il problema "numero privato"
Chi la dura la vince !!!!
Ottimo, finalmente questo problema è stato risolto!!
-
Quote:
Ciao Francis, perfetto! Ti informiamo che in effetti la situazione è già in fase di normalizzazione presso il nostro dipartimento tecnico, motivo per il quale nei prossimi giorni verrà automaticamente bonificata per tutti i clienti :)
Sapevo che era troppo semplice dare la colpa a MOTOROLA !!!!! meglio tardi che MAI !!!!
-
Finalmente risolto il problema. Mi viene da pensare che contattando social tre si dialoghi con persone esperte o che si interessano, rispetto agli operatori che ci sono chiamando 133,o mandando il messaggio tramite l'app di tre.
Perchè io avevo contattato almeno 3 volte gli operatori tramite il133, e 2 volte tramite messaggio nell app tre. E sempre con risposte ridicole.
Allora la differenza è qui, o hanno trovato la soluzione solo ora dopo 1 anno??
-
Confermo. Problema risolto. Grazie a tutti per la continua assistenza per cercare di risolvere questo fastidioso Bug. Un grazie vai ai 3Expert che si sono dedicati ad aiutarci molto più di quanto hanno fatto gli operatori del 133.
-
Quote:
Biju19
Confermo. Problema risolto. Grazie a tutti per la continua assistenza per cercare di risolvere questo fastidioso Bug. Un grazie vai ai 3Expert che si sono dedicati ad aiutarci molto più di quanto hanno fatto gli operatori del 133.
Sicuramente molto di più dell'assistenza Motorola.
-
Ragazzi, scusate, io ho il Moto X 2013 e dall'aggiornamento a Lollipop (1 agosto 2015) ho lo stesso problema con la 3.
Da quello che riferite devo capire che adesso il problema dovrebbe essere risolto per tutti, o solo per chi riceve una impostazione personalizzata della rete o della SIM?
Mille grazie a tutti. Ormai sono estenuato da 7 mesi di bug!
-
Per ora devi fare segnalazione al social tre. Almeno oggi colleghi con moto g che non hanno segnalato hanno ancora il problema. Ti basta segnalare e in 1 -2 giorni ti sistemano.