Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaluca2
Per ora devi fare segnalazione al social tre. Almeno oggi colleghi con moto g che non hanno segnalato hanno ancora il problema. Ti basta segnalare e in 1 -2 giorni ti sistemano.
Grazie. L'ho fatto. Mi hanno scritto che hanno preso in carico la mia segnalazione. Vediamo se tra lunedì e martedì sistemano anche il mio caso, allora. Se così sarà, non potrò credere ai miei occhi, perché ormai è dall'estate che convivo con questa grossa scocciatura.
-
A me su Moto G 2014 hanno sistemato senza richiamarmi. Ufficialmente sono ancora a "Abbiamo preso in carico la segnalazione", però hanno risolto
-
Quote:
maxboost85
A me su Moto G 2014 hanno sistemato senza richiamarmi. Ufficialmente sono ancora a "Abbiamo preso in carico la segnalazione", però hanno risolto
Idem [emoji106]
-
Quote:
bluehydra
Grazie. L'ho fatto. Mi hanno scritto che hanno preso in carico la mia segnalazione. Vediamo se tra lunedì e martedì sistemano anche il mio caso, allora. Se così sarà, non potrò credere ai miei occhi, perché ormai è dall'estate che convivo con questa grossa scocciatura.
Aggiorno la mia situazione (con Moto X 2013): oggi pomeriggio hanno risposto su 3 social, chiedendomi di spegnere e riavviare. Non l'ho nemmeno fatto, perché ho visto che era già da un'ora che finalmente le chiamate venivano registrate correttamente in uscita.
Per fornire maggiori informazioni a chi fosse interessato, riporto dalle risposte dell'Assistenza Clienti 3:
"... abbiamo eseguito una bonifica in rete. Ti invitiamo pertanto a spegnere e riavviare il tuo terminale". E ancora, su mia richiesta di dettagli, sul significato di "bonifica di rete", hanno scritto: "...Le indicazioni che ci sono state fornite e che ti riportiamo sono le seguenti: su terminali non licenziati 3, la soluzione è risultata essere quella di modificare un parametro in rete".
L'unica cosa che non mi resta chiara è sul perché debbano cambiare questo parametro su ogni singola numerazione e invece l'impostazione della rete di default probabilmente sia diversa.
A ogni modo, benissimo così. Dopo 7 mesi di "numero sconosciuto", stavo impazzendo. Ciao a tutti.
-
Quote:
maxxreflex
Ciao a tutti ho un Cubot X17 con Android 5.1
e (come tanti, bo visto) ho il problema delle chiamate in uscita: appena parte la comunicazione il nome (che è salvato in rubrica) diventa "sconosciuto".
Ho visto che il problema è noto e accade con SIM H3g (che ovviamente è il mio provider). La stessa cosa capita a un mio amico che ha un OnePlus Two.
Qui maxboost85 dice di contattare il gestore, cosa che ho appena fatto chiedendo se è stata trovata una soluzione.
Questa la risposta:
Gent.le Sig. ..., le comunichiamo che l'incompatibilità non è stata ancora risolta.
Sul Forum di Cubot mi dicono ovviamente di resettare ma sappiamo che non funziona...
Qualcuno sa se con Android 4.4 funziona? Ho un S3 mini ma non ho ancora fatto la prova... e poi è un Samsung, chi ha un cinafonino?
Grazie
Massimo
Sei OT. Scrivi nella sezione del tuo terminale per richiedere informazioni. Questo è il thread riservato a dispositivi Motorola. Cancello OT.
-
Per me niente, da 1 settimana hanno fatto la "segnalazione tecnica" ma ho ancora lo stesso problema.
Ho Android 6, abbastanza stucchevole come situazione.
-
Confermo.Avevo risolto il problema contattando social 3, poi ho cambiato operatore,per rientrare :laughing: .e si è ripresentato il problema. Ho scritto già 2 volte, dicono di aver inoltrato la domanda ma nulla.La scorsa volta nel giro di 1 giorno era stato risolto,ma a suo tempo era android 5.0.1.(poi anche con aggiornamento al 6 aveva continuato a funzionare).
Ora mandando la build della 6 non vorrei non sapessero cosa fare..Qualcuno ha segnalato e risolto il problema montando già la ver.6?
edit: finalmente risolto anche questa volta..c'è solo voluto piu tempo.
-
Quote:
lucaluca2
Confermo.Avevo risolto il problema contattando social 3, poi ho cambiato operatore,per rientrare :laughing: .e si è ripresentato il problema. Ho scritto già 2 volte, dicono di aver inoltrato la domanda ma nulla.La scorsa volta nel giro di 1 giorno era stato risolto,ma a suo tempo era android 5.0.1.(poi anche con aggiornamento al 6 aveva continuato a funzionare).
Ora mandando la build della 6 non vorrei non sapessero cosa fare..Qualcuno ha segnalato e risolto il problema montando già la ver.6?
edit: finalmente risolto anche questa volta..c'è solo voluto piu tempo.
Uso da molto diverse ROM su base 6.xx ma il problema non si è ripresentato.....
Unica cosa che mi è successa è che con alcune ROM il sistema di BLOCCO roaming non funziona e mi erodeva dati anche se doveva essere BLOCCATO (da impostazioni) ... ho cambiato ROM e non sta succendondo piu'. (avevo XPerience e ho perso 4,75 Euro !!!!)
-
Dopo circa una settimana dalla segnalazione tecnica tutto risolto. A quanto pare posso confermare che anche con Android 6 l'unica via è l'assistenza social, quella telefonica non risolve nulla.
-
Confermo soluzione tramite social. CM13.
Ciao