CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

    Anch'io avevo letto che il problema non dipendeva dalla Tre. Il Moto x l'ho preso usato da poco e si installa Lollipop automaticamente (ultimo reset totale effettuato un mese fa) , e non so se aveva il problema anche prima, ma a questo punto mi pare chiaro di no. Avevo letto che il reset non risolveva niente e volevo risparmiarmene un'altro, comunque posso riprovare. Ora sto provando a scambiare le sim con un Moto g 2013 che ho e una sim Tim, muoio dalla voglia di vedere che succede.
    P.S.: "fortunatamente" il mio vecchio Moto g ha ancora 5.0, provo prima cosi poi con aggiornamento a 5.1...

    EDIT: Il difetto si è presentato anche sul Moto g 2013 (modello dual sim XT1033 acquistato dall'estero, versione AsiaRetail.en) con 5.0 (non vale la pena provare anche il 5.1). Inoltre, tanto per chiarezza, nelle chiamate in uscita interrotte prima della risposta, il problema non si presenta.
    Con scheda Tim funziona tutto perfettamente. Abbastanza ridicolo che Google abbia toppato così proprio sui suoi telefoni.

    Ho un dubbio sulla mia scheda sim, che ho tagliato io da micro a nanosim: non può dipendere da quello, vero?
    Ultima modifica di DroidBre; 14-12-15 alle 06:52

  2.  
  3. #142
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmig2 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo letto che il problema non dipendeva dalla Tre. Il Moto x l'ho preso usato da poco e si installa Lollipop automaticamente (ultimo reset totale effettuato un mese fa) , e non so se aveva il problema anche prima, ma a questo punto mi pare chiaro di no. Avevo letto che il reset non risolveva niente e volevo risparmiarmene un'altro, comunque posso riprovare. Ora sto provando a scambiare le sim con un Moto g 2013 che ho e una sim Tim, muoio dalla voglia di vedere che succede.
    P.S.: "fortunatamente" il mio vecchio Moto g ha ancora 5.0, provo prima cosi poi con aggiornamento a 5.1...

    EDIT: Il difetto si è presentato anche sul Moto g 2013 (modello dual sim XT1033 acquistato dall'estero, versione AsiaRetail.en) con 5.0 (non vale la pena provare anche il 5.1). Inoltre, tanto per chiarezza, nelle chiamate in uscita interrotte prima della risposta, il problema non si presenta.
    Con scheda Tim funziona tutto perfettamente. Abbastanza ridicolo che Google abbia toppato così proprio sui suoi telefoni.

    Ho un dubbio sulla mia scheda sim, che ho tagliato io da micro a nanosim: non può dipendere da quello, vero?
    Uniti i post:
    Non credo proprio che dipenda da quello, se l'avessi tagliata male, la SIM non funzionerebbe proprio.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmig2 Visualizza il messaggio
    Abbastanza ridicolo che Google abbia toppato così proprio sui suoi telefoni.
    Motorola è passata a Lenovo gia da un pò

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non dipende dal taglio sim, sicuro. Ma è un problema di Lollipop stock più che di Motorola. Perchè c'è su tutti gli Android stock (Motorola, Alcatel, ecc) anche se mi è parso di capire che non siano manifesta sui Nexus. Rimane l'assurdità del problema, che è di facile soluzione perché tutti gli altri produttori hanno risolto

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non serve che provi a fare il reset,tanto non funziona.!
    Che sia colpa di google o di tre la cosa non cambia, Motorola deve garantire il prodotto.
    Il prodotto lo dichiara compatibile con UMTS (tre), non vedo perchè deve dare colpe ad altri.
    Ci mette circa 6 mesi per far uscire un aggiornamento dopo l'uscita di android stock .In quei sei mesi che cosa fa,dato che il moto g è praticamente android stock??? 6 mesi per sistemare la schifosissima app fotocamera??
    Io sono deluso.
    Comunque chiamate o mandate mail all assistenza, risponde subito,e fate presente. Io chiamo piu volte al mese, e non molto tempo fa mi dissero che android 6 è lontano e che la soluzione al numero privato non li riguarda.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    superfrancis ho visto la tua segnalazione nel post di XDA CM13 Android 6.0.1, riguardo il numero privato, ma purtroppo non hanno risposto e ti hanno scavalcato alla grande. Che ne dite se prepariamo una comunicazione comune direttamente al Team Cyano che sviluppa la CM13 chiedendogli di risolvere questo problema e darci una mano, magari fornendogli supporto durante i Test, visto che loro non hanno H3G? Sono sicuro che ci aiuterebbero, sia per aiuto alla community, sia perché la loro visibilità aumenterebbe, in quanto risolvono un problema presente in Italia che nemmeno la casa madre (Motorola), dopo mesi e mesi trascorsi, riesce a risolvere. La loro immagine salirebbe di livello in positivo, e sicuramente questo gli fa piacere. Lo vedo come un gesto Win-Win, vincono loro e vinciamo noi. Chi è d'accordo?

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ti fermo qui purtroppo, posso garantire che non possono fare niente, i file problematici sono tutte librerie proprietarie, non sono open source

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Ti fermo qui purtroppo, posso garantire che non possono fare niente, i file problematici sono tutte librerie proprietarie, non sono open source
    Sicuramente ne so meno di te ... ma nel mio peregrinare fra rom e prove ho constatato che DUE ROM definite 5.xx custom non avevano il BUG.

    Essendo ROM basate su CIANO 12 quindi 5.xx ho tentato di chiedere cosa avevano di diverso rispetto ad altre Ciano 12 ma gli autori non si sono degnati di rispondere

    Se i file problematici sono proprietari non vedo perchè alcune versioni ciano 12 non hanno il bug mentre le altre SI.

    Inoltre un utente XT1068 mi ha detto che il suo con TRE funziona benissimo senza problemi (versione 5.xx standard)
    Lo scenario è caotico , non ho certezza che sia un PROBLEMA di TUTTI i MOTO G dual sim, e neppure di tutti i DUAL SIM 5.xx stock in generale.

    Ho fatto molti tentativi, anche usando diversi modem 4.4.4 o 5.xx ma senza superare il problema.

    Il Bug avviene solo con USIM H3g e questo è SICURO, il BUG non si presenta con ROM BASATE su 4.xx ma solo su quelle 5.xx

    Essendo H3G utilizzabile solo in 3G il problema potrebbe essere questo anche se non ho nessun rapporto da utenti FASTWEB (che dovrebbero avere lo stesso problema)

    Ho letto anche di altri terminali DUAL SIM 5.xx con il BUG ma sono segnalazioni sporadiche e frammentarie niente di verificabile.

    Per ora resto su Hedronix V basata su ciano 11 che và bene in tutto .... ho provato le ciano 13 ma sono tutte affette dal BUG e le ho cancellate subito, sono convinto che di CODICE REALMENTE NUOVO c'è poco o niente, per CODICE parlo di REALE codice assebler di programmazione a basso livello , non gli "accorpamenti" di librerie e/o codici già scritti (vecchi e riciclati) per "creare" nuove ROM
    Ultima modifica di superfrancis; 27-12-15 alle 16:59
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se può essere d'aiuto, su Moto X Play con 5.1.1 il bug non c'è...

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se può essere d'aiuto, su Moto X Play con 5.1.1 il bug non c'è...
    La sim H3G è Microsim oppure è stata tagliata da una normale ?
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy