CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biju19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno colleghi di "sventura numero privato", ho visto stamani su XDA il seguente post:

    Hanno catturato l'OTA ufficiale di MM 6.0 sviluppato da Motorola per gli smartphone indiani, versione XT1068 retail. C'è qualcuno che l'ha provata? Così sapremo definitivamente se Motorola si è attivata per correggere il fastidioso bug, o se siamo stati abbandonati dalla casa costruttrice che abbiamo finanziato con i nostri acquisti...
    Ho aggiornato proprio ieri sera dopo aver letto il tuo post. Il problema rimane, non hanno risolto NULLA.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato proprio ieri sera dopo aver letto il tuo post. Il problema rimane, non hanno risolto NULLA.
    Grazie JCD, questo non preannuncia nulla di buono. La soluzione più vicina credo sia la fusione di TRE con Wind, a quel punto spero cambino la configurazione di chiamata, e dovrebbe risolvere il problema. Ma probabilmente la fusione completa non accadrà prima di agosto, e forse avremo già cambiato smartphone. Motorola mai più!

  4. #173
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biju19 Visualizza il messaggio
    Grazie JCD, questo non preannuncia nulla di buono. La soluzione più vicina credo sia la fusione di TRE con Wind, a quel punto spero cambino la configurazione di chiamata, e dovrebbe risolvere il problema. Ma probabilmente la fusione completa non accadrà prima di agosto, e forse avremo già cambiato smartphone. Motorola mai più!
    Vero. Motorola mai più...

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Vero. Motorola mai più...
    Purtroppo MOTOROLA non c'entra al 100%

    Ho sottomano un effimero CINESE OUKITEL U7 PRO con LOLLIPOP 5.xx e presenta il problema con H3G "numero privato"

    CONCLUSIONI :

    Il problema NON RIGUARDA SOLO MOTOROLA ma nello specifico LOLLIPOP STOCK e H3G.

    Inoltre la problematica potrebbe essere limitata a ZONE dove H3G ha delle cellule "particolari" e non aggiornate (?) quindi la casistica è difficile da capire senza adeguate informazioni.

    Personalmente in provincia di BARI e MATERA ho il problema "numero PRIVATO" solo con H3G e se uso LOLLIPOP su MOTO G 2014 se uso 4.4.4 nessun peroblema.

    Per ora uso una OTTIMA ciano basata su 4.4.4 che non mi fa rimpiangere assolutamente lollipop e non ritengo assolutamente MOTOROLA MOTO G 2014 un pessimo acquisto ... anzi devo dire che fra tutti quelli provati come qualità chiamate è insuperabile !!!

    Il giochetto dello scaricabarile fra H3G e MOTOROLA sarebbe piu' corretto fra H3G e GOOGLE che crea ANDROID 5.xx BUGGATO !!!!

    Inoltre stiamo parlando di DISPOSITIVI completamente DIVERSI per HARDWARE e SOC quindi non ci sono DUBBI, gli unici inputati per il problema sono GOOGLE e H3G !!!!!
    (sempre secondo me !!! )
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Purtroppo MOTOROLA non c'entra al 100%

    Ho sottomano un effimero CINESE OUKITEL U7 PRO con LOLLIPOP 5.xx e presenta il problema con H3G "numero privato"

    CONCLUSIONI :

    Il problema NON RIGUARDA SOLO MOTOROLA ma nello specifico LOLLIPOP STOCK e H3G.

    Inoltre la problematica potrebbe essere limitata a ZONE dove H3G ha delle cellule "particolari" e non aggiornate (?) quindi la casistica è difficile da capire senza adeguate informazioni.

    Personalmente in provincia di BARI e MATERA ho il problema "numero PRIVATO" solo con H3G e se uso LOLLIPOP su MOTO G 2014 se uso 4.4.4 nessun peroblema.

    Per ora uso una OTTIMA ciano basata su 4.4.4 che non mi fa rimpiangere assolutamente lollipop e non ritengo assolutamente MOTOROLA MOTO G 2014 un pessimo acquisto ... anzi devo dire che fra tutti quelli provati come qualità chiamate è insuperabile !!!

    Il giochetto dello scaricabarile fra H3G e MOTOROLA sarebbe piu' corretto fra H3G e GOOGLE che crea ANDROID 5.xx BUGGATO !!!!

    Inoltre stiamo parlando di DISPOSITIVI completamente DIVERSI per HARDWARE e SOC quindi non ci sono DUBBI, gli unici inputati per il problema sono GOOGLE e H3G !!!!!
    (sempre secondo me !!! )
    "ni"
    Perché è vero che il problema è di Google Lollipop stock, visto che accade anche su altri device, ma TUTTI i produttori degni di sto nome hanno trovato una soluzione, Motorola si comporta come una Alcatel qualsiasi.

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Purtroppo MOTOROLA non c'entra al 100%

    Ho sottomano un effimero CINESE OUKITEL U7 PRO con LOLLIPOP 5.xx e presenta il problema con H3G "numero privato"

    CONCLUSIONI :

    Il problema NON RIGUARDA SOLO MOTOROLA ma nello specifico LOLLIPOP STOCK e H3G.

    Inoltre la problematica potrebbe essere limitata a ZONE dove H3G ha delle cellule "particolari" e non aggiornate (?) quindi la casistica è difficile da capire senza adeguate informazioni.

    Personalmente in provincia di BARI e MATERA ho il problema "numero PRIVATO" solo con H3G e se uso LOLLIPOP su MOTO G 2014 se uso 4.4.4 nessun peroblema.

    Per ora uso una OTTIMA ciano basata su 4.4.4 che non mi fa rimpiangere assolutamente lollipop e non ritengo assolutamente MOTOROLA MOTO G 2014 un pessimo acquisto ... anzi devo dire che fra tutti quelli provati come qualità chiamate è insuperabile !!!

    Il giochetto dello scaricabarile fra H3G e MOTOROLA sarebbe piu' corretto fra H3G e GOOGLE che crea ANDROID 5.xx BUGGATO !!!!

    Inoltre stiamo parlando di DISPOSITIVI completamente DIVERSI per HARDWARE e SOC quindi non ci sono DUBBI, gli unici inputati per il problema sono GOOGLE e H3G !!!!!
    (sempre secondo me !!! )
    I soldi li ho dati a Motorola: il software del telefono é rilasciato da Motorola e quindi è Motorola che deve risolvere il problema!

  8. #177
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Purtroppo MOTOROLA non c'entra al 100%

    Ho sottomano un effimero CINESE OUKITEL U7 PRO con LOLLIPOP 5.xx e presenta il problema con H3G "numero privato"

    CONCLUSIONI :

    Il problema NON RIGUARDA SOLO MOTOROLA ma nello specifico LOLLIPOP STOCK e H3G.

    Inoltre la problematica potrebbe essere limitata a ZONE dove H3G ha delle cellule "particolari" e non aggiornate (?) quindi la casistica è difficile da capire senza adeguate informazioni.

    Personalmente in provincia di BARI e MATERA ho il problema "numero PRIVATO" solo con H3G e se uso LOLLIPOP su MOTO G 2014 se uso 4.4.4 nessun peroblema.

    Per ora uso una OTTIMA ciano basata su 4.4.4 che non mi fa rimpiangere assolutamente lollipop e non ritengo assolutamente MOTOROLA MOTO G 2014 un pessimo acquisto ... anzi devo dire che fra tutti quelli provati come qualità chiamate è insuperabile !!!

    Il giochetto dello scaricabarile fra H3G e MOTOROLA sarebbe piu' corretto fra H3G e GOOGLE che crea ANDROID 5.xx BUGGATO !!!!

    Inoltre stiamo parlando di DISPOSITIVI completamente DIVERSI per HARDWARE e SOC quindi non ci sono DUBBI, gli unici inputati per il problema sono GOOGLE e H3G !!!!!
    (sempre secondo me !!! )
    Be' ma è Motorola che deve adoperarsi al fine di offrire un prodotto funzionante al 100%. Che poi giochino allo scaricabarile poco me ne cala: il mio referente è Motorola, non Google o H3G (dal momento che con Samsung, Apple ecc. quest'operatore non ha problemi).

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Be' ma è Motorola che deve adoperarsi al fine di offrire un prodotto funzionante al 100%. Che poi giochino allo scaricabarile poco me ne cala: il mio referente è Motorola, non Google o H3G (dal momento che con Samsung, Apple ecc. quest'operatore non ha problemi).
    In effetti ho avuto segnalazioni da utenti con MOTOROLA MOTO G 2014 stock lollipop con H3G senza il problema numero privato.

    Mi chiedo se sia un problema diffuso solo in alcune zone o altro.

    Non mi dispiacerebbe sapere perchè poi il problema sussiste SOLO con H3G

    MOTOROLA a quanto ne so fornisce un DEVICE con ANDROID STOCK senza modificare e/o personalizzare come fanno altri ......

    Per alcuni è un bene , per altri NO ... ma sono cose personali ..... Non faccio il difensore di ufficio ...... per ora ho solo fornito INFORMAZIONI ......

    Mi sembra limitante chiedere SOLO a motorola perche' ANDROID 5.xx non funziona correttamente con H3G ... bisognerebbe chiedere a GOOGLE !!!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #179
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    In effetti ho avuto segnalazioni da utenti con MOTOROLA MOTO G 2014 stock lollipop con H3G senza il problema numero privato.

    Mi chiedo se sia un problema diffuso solo in alcune zone o altro.

    Non mi dispiacerebbe sapere perchè poi il problema sussiste SOLO con H3G

    MOTOROLA a quanto ne so fornisce un DEVICE con ANDROID STOCK senza modificare e/o personalizzare come fanno altri ......

    Per alcuni è un bene , per altri NO ... ma sono cose personali ..... Non faccio il difensore di ufficio ...... per ora ho solo fornito INFORMAZIONI ......

    Mi sembra limitante chiedere SOLO a motorola perche' ANDROID 5.xx non funziona correttamente con H3G ... bisognerebbe chiedere a GOOGLE !!!!
    No ma figurati, ma quale difensore d'ufficio

    Anche io mi sono trovato bene col Moto G, il problema del numero privato non mi cambia moltissimo la vita, però è seccante soprattutto perchè, dopo ben due major update come il passaggio da Kitkat a Lollipop e poi a MM, è sempre presente. Se mi posso aspettare un certo menefreghismo da parte di produttori di cinafonini (parlo per ipotesi), di certo mi disturba alquanto questo tipo di atteggiamento da parte di Motorola, sebbene ormai sia di Lenovo. Che poi sia chiaro, sarà pure di Lenovo, ma i prezzi restano comunque al di sopra della media a parità di dotazione hw, ergo quello che mi fanno pagare in più dovrebbe essere per l'assistenza che, però, latita, visto quello che è successo. Ecco perchè dico mai più Motorola, perchè a quel punto anzichè prendermi un Moto G 3rd a 200€, mi prendo il Leagoo Elite 5 a 80€ in meno, visto che comunque devo rinunciare all'assistenza.

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Mi sembra limitante chiedere SOLO a motorola perche' ANDROID 5.xx non funziona correttamente con H3G ... bisognerebbe chiedere a GOOGLE !!!!
    Come hanno già detto ,anche secondo me è motorola che deve risolvere. Se come dici il moto g 2014 monta android stock, come mai i fix non arrivano mai??
    Sui nexus arrivano aggiornamenti di fix mensili, poi ha avuto il 5.1, il 5.1.1, android 6 è già arrivato da un bel po,se fosse stock quello di motorola arriverebbero pure a noi tutti i fix. Per cui motorola deve mettere mano prima di rilasciare aggiornamenti, ed è qui che ha il dovere di sistemare l'inconveniente del numero privato.
    Scusa ma se acquisti un auto di una certa marca, e hai problemi ad una parte costruita da un altra ditta x, pretendi che venga sistemata da chi l'ha venduta o da chi ha costruito il pezzo diffettoso?
    Comunque ormai il problema si tira avanti da 1 anno, e sicuramente non verrà piu sistemato,perchè dopo android 6 ,non credo avremo altri aggiornamenti.
    Ultima modifica di lucaluca2; 04-02-16 alle 20:39

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy