Gli sparsechunks variano in base al firmware. Quello che stai installando tu ora ne ha solo 7,quindi salta questo comando e continua coi successivi ;-)
Stefa99
Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock 6.0.1)
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
l odissea e finitasembra andare tutto perfettamente... ti ringrazio veramente tanto!! avrei solamente un ultima domanda... io ormai mi sono fatto dare il codice sul sito motorola per sbloccare il cellulare.. quindi significa che la garanzia l ho persa...ma a parte questo..se io adesso volessi solamente avere i permessi di root devo solo seguire la guida e poi non installare nuovamente la 6.0.1 vero? nel senso sblocco il cellulare ed il sistema operativo mi resta sempre installato vero?
Kernel -> stock
questa vero? qui non parla di twrp e SuperSU v2.62
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Ultima modifica di orfeo86; 09-05-16 alle 13:37
Ho installato il firmware da fastboot. Il rollout della 6.0.1 è iniziato in Francia, ma poi è stato interrotto (si ipotizza per i problemi al touch, non risolti), quindi il firmware flashabile da fastboot lo si trova su xda (sia per 8gb che per 16gb).
L'ultima versione ufficiale rilasciata via OTA, per ora, è la 6.0.
Stefa99
Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock 6.0.1)
Kernel -> stock
Jupit3r (13-05-16)
Il backup lo ripristini dal setup iniziale, però ripristina solo account ed app. I dati delle apps ed i tuoi dati personali no (niente sms, dati di apps non sincronizzate o altro). Whatsapp lo ripristini col suo strumento di backup interno (cercalo su google), gli account li reinserisci a mano come le passwords, foto ed altri file presenti in sdcard0 li puoi spostare manualmente sul pc.
Stefaa99
Kernel -> stock
Allora, ricapitolando, con il backup android mi tiene solo le app e l'account? Cioe' l'account google per l'app gmail e le impostazioni del telefono?
Non ho sd aggiuntiva, solo memoria interna, quindi non vedo nulla collegando al pc.
C'e' una guida o un modo semplice per migrare tutto da un telefono all'altro? Tipo come fa apple con il suo backup su icloud o itunes che consente di avere sul nuovo telefono esattamente quello che c'era sul vecchio.
Backuppa le apps ma non i dati delle apps. Le reinstalla da solo dal play store, ma non ne ripristina i dati.
Android non ha un buon sistema di backup, purtroppo.
Per vedere la memoria interna del telefono dal pc fai così:
-collega lo smartphone al pc
-apri le impostazioni del telefono (sul telefono)
-apri l'ultimo menù in fondo: Info sul telefono
-scorri fino a "Numero build" e premici sopra 8 volte velocemente
-torna indietro e seleziona il nuovo menù "opzioni sviluppo"
-scorri fino a "seleziona configurazione USB" e premici sopra
-Dovrebbe essere settato su "Ricarica", te seleziona "MTP (media transfer protocol)"
-ora da pc dovresti poter vedere la memoria del telefono
Stefa99
Kernel -> stock