altra piccola curiosità :
vado incontro a FC se installo e/o sovrascrivo con root Explorer (dando i giusti permessi) il solo dialer.apk 4.4.4 estratto da rom ?
altra piccola curiosità :
vado incontro a FC se installo e/o sovrascrivo con root Explorer (dando i giusti permessi) il solo dialer.apk 4.4.4 estratto da rom ?
Scusate, ma se dopo aver fatto lo sblocco bootloader, messo recovery twrp e root, io voglio tornare stock come devo fare? cioè il firmware .en.DE del mio MotoX da flashare dove lo vado a pescare?
Grazie
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
gericos (16-08-14)
gericos (16-08-14)
Ciao. Io avevo il moto x portoricano e un amico è riuscito a metterlo in lingua italiana . Mi è arrivato l aggiornamento a 4.4.4 ma non si installava. Adesso ho fleshato il . de, e mi aggiorna al 4.4.4 il problema è che il telefono non ha segnale. Cosa devo fare, Grazie
Ciao. Flesha la radio del firmware portoricano 4.4.2 che trovi qui http://sbf.droid-developers.org/down...ice=0&file=872 e vedi se parte il segnale.
Se vuoi fleshare la radio i comandi sono:
fastboot flash fsg fsg.mbn
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
Fleshati i due file devi fare un erase:
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
Dopo fai il riavvio.
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
Aspetta un secondo. Tu ora hai la 4.4.2 modificata giusto?? Se hai la 4.4.2 modificata non devi toccare nulla basta che colleghi l X al pc e fleshi il firmware 4.4.2 e ti ritrovi l X con il sistema pulito. Il bootloader è ri-bloccabile solo su alcuni modelli americani tramite i propri file d'immagine che devi scaricare dal sito della Motorola. tramite il
No, sono tutto stock aggiornato a 4.4.4. Stavo solo pensando di fare il root quindi eventualmente a tornare indietro
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX