volendo flashare una rom originale.. quale mi consigliate la 4.4.4 o la 4.4.2? che io la seconda non penso di averla neanche mai avuta sul mio moto x
cmq il link della 4.4.2 eu non funge!
volendo flashare una rom originale.. quale mi consigliate la 4.4.4 o la 4.4.2? che io la seconda non penso di averla neanche mai avuta sul mio moto x
cmq il link della 4.4.2 eu non funge!
Ultima modifica di blackangel10; 06-07-15 alle 19:33
blackangel10 (07-07-15)
1 sì puoi di flashare seguendo passo passo la semplice guida di solocchi
2. L SDK serve per effettuare operazioni sul telefono manualmente come flash format trasferimento file. Lo usano gli sviluppatori, poi ottimizzato i procedimenti creano tool specifici che fanno in automatico tutti i comandi. In passato mi è capitato di effettuare procedimenti tramite sdk perché appena usciti non erano disponibili tool specifici che lo facessero in automatico.
3. Xposed è un programma che modifica l os permettendo di aggiungere funzioni specifiche altrimenti disponibili solo installando custom rom, disposizione delle icone, colorazione, funzione dei tasti ecc. Attualmente è ancora leggermente instabile perché hanno dovuto riscriverlo con il passaggio a Lollipop.
Non saprei perché si blocca. Turned fail non è un problema di versione precedente. Il telefono che messaggio riporta?
Ultima modifica di solocchi; 07-07-15 alle 21:31