Non conviene
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non conviene
Non penso convenga passare alla cm 12 se si perdono le funzioni Motorola come l active display
È quello che ho ribadito io prima..
Ragazzi sapete qualcosa riguardo la regolazione della vibrazione? (della potenza)
forse ora conviene: la nuova build CM12 attiva l'ambient display con i stessi sensori usati dall'active display!
All Moto X Lollipop Roms - Pg. 69 | Moto X | XDA Forums
Si ma la rom è compatibile?
manca ancora la touchless controll
Non si può flashare?
Non trovo il topic
Volevo sapere dove era stata spostata la discussione aperta da Valentina1991 sul modding motox e LG nexus5
scusa mi puoi dire dove trovo un topic che spieghi se il modding di motox è conveniente farlo come nei nexus e se è altrettanto comodo farlo? grazie è che sono nuovo e volevo capire bene il funzionamento del vostro sito
E' questa discussione dove puoi porre domande sul modding. Ricorda che chi compra il Moto X difficilmente vuole rinunciare a tutte le sue funzioni facendo modding. Comunque non è molto diverso dagli altri device cioè sblocchi il bootloader installi la twrp e poi carichi la rom moddata che ti interessa. In sezione trovi tutte le discussioni inerenti ai vari argomenti.
Ragazzi ma qualcuno conosce qualche Kernel per poter variare l intensità della vibrazione? Ne ho provato uno (che ho da un giorno) ma non posso comunque modificarla 😒
salve ragazzi, non so se questa è la sezione adatta ma ho un problema con il mio moto x.
in pratica dopo aver installato i moduli xposed ho dei problemi con l'audio, quando faccio partire un video o la musica il volume parte a palla e poi si abbassa improvvisamente, nonostante sia impostato al massimo.
Fa lo stesso anche con le cuffie, però lì dopo circa 5 minuti il volume si rialza automaticamente e poi si riabbassa quasi ad intervalli regolari.
Ho provato a disabilitare i moduli installati (gravity box, xblast tool, ds battery saver, blacklist, greenify, amplify) riavviando il dispositivo, ma l'unico cambiamento sta nel fatto che quando alzo la voce mi avvisa del pericolo nei volumi troppo alti (cosa che ultimamente non faceva più)
Mi chiedevo se ci fosse una soluzione a questa cosa.
grazie
Buonasera, qualcuno sa come poter regolare a proprio piacimento l'intensità della vibrazione sul moto x?
Ciao a tutti,
ho cercato dove ho potuto compreso moduli xposed, ma, senza successo...
Vorrei sapere se c'è una possibilità per modificare l'Active display in modo tale che, quando si tocca il lucchetto piccolo (sotto l'ora), oltre al lucchetto grande per lo sblocco, ci siano dei "link" per aprire applicazioni, composizione diretta, ecc (opportunamente scelti).
Grazie.
Qualcuno sa come modificare l intensità della vibrazione?
Ragazzi vorrei chiedere una informazione, da un po' di tempo non riesco ad installare nuovi framework per xposed, li scarico e premi installa, poi mi compare la schermata nera di installazione ma quando premo su installa non accade nulla, come se premesso nel vuoto, invece quando tocco il tasto annulla funziona tutto normalmente.
Che diavolo è successo?
Grazie
Non so se sia scontato, ma hai aggiornato i framework?
Non mi dice che devo aggiornarlo, provo lo stesso?
Fatto... Niente...
Che numeri sono? I miei 58 e 54
Anche i miei
Non capisco strano.. Non so se ricordo male ma a volte c'è scritto se è compatibile o meno con il dispositivo, hai visto? Potresti dirmi che modulo è? Così provo a scaricarlo in caso
È da un po' che me lo fa, però posso aggirare il problema per quei moduli che sono anche nel play store.
Ora stavo provando ad installare immerse me, ma non posso neanche aggiornare gravità box
Il mio gravity box è aggiornato...non so come aiutarti mi dispiace
Nooooooo, sono condannato...
http://forum.xda-developers.com/moto...5-2-3-t2978743 ragazzi che ne dite? C'è anche la cm12 con 5.1 vorrei provare la prima ma ho paura che se voglio ritornare alla mia rom originale con il backup potrebbe non essere ripristinato
Ma su questa poi l'active display e il motovoice funziona?
È proprio su questo che ho dubbi, infatti vi ho chiesto se dopo un backup si ripristinerebbe
Ma credo che se fai un backup e torni alla rom stock torna tutto come prima, piuttosto bisogna accertarsi se sulla cm12 siano riusciti ad attivare quelle 2 funzioni, altrimenti è inutile
Infatti, in caso lunedì provo
Facci sapere dai.
Anche se ho paura perché poi dovrei ritrovare la rom originale