Cancellato
Visualizzazione stampabile
Cancellato
Ok più tardi di un occhiata grazie ;)
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
La prossima volta vi cancello direttamente i messaggi senza avvisarvi. Primo perché siete OT secondo perché è presente in sezione subito sotto questa discussione.
https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html
Questo riguarda rom con Android 5.0 etc, OT vuoi dire fuori argomento? Non capisco
Veramente quello che ho messo io portava alla pagina xda dove c'era la liquid smooth (correggimi se sbaglio)
ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere riguardo un problema che mi si presenta ogni volta che provo a flashare una rom.
In pratica mi appare questo messaggio quando parte il flash: "E:error to executing updater binary in zip '/sdcard/Resurrection_remix_LP_v5.3.9-20150325-ghost.zip".
la resurrection remix è l'ultima che ho provato, ma anche con le altre ho lo stesso problema, per caso sapreste dirmi come posso risolvere?
grazie in anticipo a tutti
Risolto!, rom installata con successo
Metalfox quale rom hai messo? Perché io vorrei metterne una con lollipop ma non so se potrei avere problemi
Ho messo la mia v5, così per provarla, però se vuoi metterne una con lollipop su xda ne trovi di stabili.
Io ho adocchiato la resurrection remix che dovrebbe avere anche l'active display
Non è che potrai farmi sapere (quando puoi) se funziona bene se la provi? 😁
Si certo posso farti sapere, ma se vai su xda al post della rom puoi chiedere anche lì se ha tutto quello che cerchi.
Ci sono anche dei video su YouTube, non del moto x, ma almeno puoi farti una idea di cosa ha e come gira
Si solo che non sono molto esperto nel campo del moto x (ho fatto molto di più sul Nexus 5 a confronto) , va bene comunque grazie 😀
ciao a tutti.Chi mi sa consigliare una rom lollipop che abbia incluse la varie funzioni del motox (active display e quant'altro)?
Ciao ho installato xposed ma mi dice che non è compatibile con sdk 22.
Quale versione puo' funzionare?
Hai sbloccato il bootloader e fatto il root?
Qua trovi tutte le versioni. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 cerca quella con SDK 22-arm.
si gia fatto il root
ciao scusa il ritardo sono entrato nelle pagina che mi hai indicato però ci sono un sacco di versioni quale fra tutte de installare?
grazie
ok grazie ho risolto molto gentile non avevo visto.
saluti
Non so se è il theard giusto, non mi va nessun lettore musicale collegato con l'aux alla macchina, ho sbloccato il bootloader, root e recovery
Edit: col note 4 funziona
CyanogenMod 13: La ROM in questione è merito di megatroon007!!!
Al momento la ROM ha ancora dei bug come:
WiFi-bluetooth ma possiamo seguire gli sviluppi su questa pagina:
Index of /megatron007/cm13
Dove continua a lavorare costantemente!!!
Inviato dal mio Moto X usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho trovato la miui per moto x, come la installo? ho lollipop stock con root e twrp
ciao ragazzi, qualche domanda nabba:
se commetto un errore, alla peggio, potrò sempre riflashare la rom come ho fatto la prima volta?
oppure c'è la reale possibilità di mandare il cellulare in brick irreversibile?
lo chiedo perchè pur non avendo nessuna esigenza specifica, mi piacerebbe sperimentare cose del tipo cambio modem ecc.
se fosse possibile tornare indietro, ovviamente, perderei tutti i dati
ma per ovviare a questo, potrei usare app come titanium backup, giusto?
grazie mille a tutti in anticipo!
Novità : CyanogenMod 13 (basata su MM) per Moto X 2013 [questo forum non mi lascia inserire URL, togliete gli spazi...]
forum . xda-developers . com/moto-x/development/rom-cyanogenmod-13-moto-x-t3313427
XDA:DevDB Information
[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 13 For Moto X [12/2/16], ROM for the Moto X
Contributors
Megatron007 , intervigil
ROM OS Version: 6.0.x Marshmallow
ROM Kernel: Linux 3.4.x
Pare che funzioni piuttosto bene...
salve a tutti ragazzi volevo porvi due domande:
1) vorrei installare una custom recovery per fare un wipe della cache ma, se non ho capito male, dovrei sbloccare prima il bootloader. Ora https://motorola-global-portal.custhelp.com/app/standalone/bootloader/unlock-your-device-a/action/auth/]qui leggo che sbloccando il bootloader perdo tutti i documenti (immagini musica ecc) del dispositivo e che dovrò anche reinstallare tutte le app. E' vero?
2) qualcuno conosce una custom rom per moto x che sia leggera e mantenga le funzioni peculiari del telefono (active display, comandi vocali, gesture shake per la fotocamera - almeno l'active display)?
Grazie per la risposta :)
Mica potresti dirmi come si fa dalla recovery stock? Io nn riesco a trovare l'opzione :/
E una rom che abbia anche solo l'active display?
Grazie ancora :)
Sono riuscito a fare il wipe ma purtroppo non ho risolto il problema ovvero:
Mi è sparito il toggle della torcia dalla status bar e nn mi funziona più la fotocamera.. Ho provato anche ad usare altre app per la torcia ma non si accende proprio più e se provo ad accenderla con i comandi vocali da google now mi crasha l'app (google now) :(
Per caso hai una soluzione? Ho letto che riavviando il telefono dovrebbe risolversi ma ovviamente a me nn si e risolto neanche con il wipe cache :/