CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 167
Discussione:

[GUIDA] Moto X 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Devi aprire il file xml o con wordpad o blocco note di Windows. Dopo cancelli la riga e salvi il file.
    ci ho provato ma non mi riesce si vede sono le mie limitazioni.grazie lo stesso.quanto a riprovare a scaricare lo zip è tutto il pomeriggio che ci provo e cambiado anche link ma niente sempre fallito.

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massetti Visualizza il messaggio
    ci ho provato ma non mi riesce si vede sono le mie limitazioni.grazie lo stesso.quanto a riprovare a scaricare lo zip è tutto il pomeriggio che ci provo e cambiado anche link ma niente sempre fallito.
    Wordpad o blocco note sono programmi di Windows e si trovano in start - tutti i programmi - accessori. Per quanto riguarda l'OTA he fallisce sarebbe interessante vedere uno screenshot. Hai modo di postare l'immagine.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Wordpad o blocco note sono programmi di Windows e si trovano in start - tutti i programmi - accessori. Per quanto riguarda l'OTA he fallisce sarebbe interessante vedere uno screenshot. Hai modo di postare l'immagine.
    grazie con questa ultima spiegazione ce lo fatta ho flashato tutto bene.grziaeeeeee mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho notato una cosa curiosa. Mi è arrivato un moto x nuovo tedesco, retdeall per capirsi. Collegato alla rete mi ha dato avviso dell'ota a lollipop. Non ho aggiornato ed ho flashato kitkat reteuall. Tutto bene non è la prima volta che lo faccio ma l'avviso dell'ota è sparito Credevo che seguisse l'imei ma evidentemente non è cosi'. E quindi credo che anche per il futuro non riceverò avvisi ota perché il sistema vede si un sistema regolare ma un imei collegato a retde che invece è diventato reteu. Quindi non avvisa. Chiedo solo conferma

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sotabis Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa curiosa. Mi è arrivato un moto x nuovo tedesco, retdeall per capirsi. Collegato alla rete mi ha dato avviso dell'ota a lollipop. Non ho aggiornato ed ho flashato kitkat reteuall. Tutto bene non è la prima volta che lo faccio ma l'avviso dell'ota è sparito Credevo che seguisse l'imei ma evidentemente non è cosi'. E quindi credo che anche per il futuro non riceverò avvisi ota perché il sistema vede si un sistema regolare ma un imei collegato a retde che invece è diventato reteu. Quindi non avvisa. Chiedo solo conferma
    Ciao. Guarda con il Moto X 2013 ho cambiato il firmware da en.EU a en.FR per avere subito KitKat 4.4.4 poi una volta uscito l en.EU 4.4.4 ho downgredato ho flashato il 4.4.2 en.EU e subito mi è comparsa la notifica. Fidati che arriva, al massimo lo fai manualmente scaricando dal primo post il file OTA.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao grazie anzitutto. Certamente potrò farlo manualmente ma dubito arrivino più avvisi di ota. Aspettero' ma il retdeall già c'era e non lo cerca più. Se arrivasse in futuro vorrebbe dire che il reteuall ancora non era in rete mentre mi sembra che sia uno dei primi ricevuti dal pubblico. Quindi forse davvero il sistema cerca per l'ota il firmwate specifico legato all' imei del paese di provenienza. Comunque se arriva postero' non per me che non ho difficoltà a flashare ma per chi non vuole perdere gli avvisi. Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domani per curiosità provo a flashare la reteuall che c'e ora su motofirmware che ha numero 21.187.45 invece della 21.187.42. Voglio vedere se cambia qualcosa perché la versione de e' guarda caso la 45 mentre le eu gb ed es invece hanno la 42. E vedo se cambia qualcosa.
    Ultima modifica di solocchi; 08-01-15 alle 08:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

notizie del firmware stock 5.0 tedesco non ne abbiamo???io ho fatto l'aggiornamento OTA ma non mi dispiacerebbe flashargli il suo originale..tanto per dare una ripulita al sistema. Volevo chiedere un'altra cosa....e se volessi flashare manualmente e non utilizzando rds lite???devo usare il prompt dei comandi con fastoboot normale o mfastboot???ho un po' di confusione al riguardo!
    Ultima modifica di solocchi; 08-01-15 alle 08:25

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    notizie del firmware stock 5.0 tedesco non ne abbiamo???io ho fatto l'aggiornamento OTA ma non mi dispiacerebbe flashargli il suo originale..tanto per dare una ripulita al sistema. Volevo chiedere un'altra cosa....e se volessi flashare manualmente e non utilizzando rds lite???devo usare il prompt dei comandi con fastoboot normale o mfastboot???ho un po' di confusione al riguardo!
    Non capisco perchè non vuoi usare RSDLite che fa tutto in automatico. Comunque devi usare mfastboot.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora più che altro per far sapere a solocchi che ne sa più di tutti. Riflashata retde tornato avviso ota. Flashata reteu questa volta 21.187.45 invece che 21.187.45 anche con questa reteu avviso ota sparito. Quindi direi che per gli avvisi ota qualsiasi modifica della tipologia del software originario impedisce la notifica degli avvisi. Naturalmente poi è facilissimo con rdslite fare da soli. Tutto questo solo ad esempio per chi regala un telefono a chi non è in grado di far da solo

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio