CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[INFO/HELP] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siete OT quindi sposto in [INFO/HELP] Aiuti e domande sul modding.
    Grazie!


    Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 27-01-16 alle 20:36

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Non riesco ad eseguire il root, qualcuno mi può aiutare? Allora, il bootloader l'ho sbloccato senza problemi, ho scaricato SDK e tutti i file linkati, il problema si presenta al primo passaggio sul terminale. Apro il terminale alla cartella che creo dove metto i file necessari decompressi, solo che quando copio la prima stringa mi dice "adb non è un'azione riconosciuta ecc" . Sia la guida qui che quella su xda mi porta allo stesso intoppo, cosa sbaglio?

  4. #23
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axzeta Visualizza il messaggio
    Ciao! Non riesco ad eseguire il root, qualcuno mi può aiutare? Allora, il bootloader l'ho sbloccato senza problemi, ho scaricato SDK e tutti i file linkati, il problema si presenta al primo passaggio sul terminale. Apro il terminale alla cartella che creo dove metto i file necessari decompressi, solo che quando copio la prima stringa mi dice "adb non è un'azione riconosciuta ecc" . Sia la guida qui che quella su xda mi porta allo stesso intoppo, cosa sbaglio?
    Se ti esce quell'errore vuol dire che non hai l'applicativo adb all'interno della cartella o non apri il terminale dalla cartella corretta.
    Per aprire una finestra di comando, tieni premuto il tasto SHIFT e nel frattempo premi il tasto destro sulla cartella da cui vuoi partire il comando. Tra le opzioni, dovresti trovare "Apri finestra di comando da qui".
    Oppure puoi fare una cosa più semplice e flashare supersu direttamente da recovery TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
    Ultima modifica di DroidBre; 22-02-16 alle 18:42


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Axzeta (24-02-16)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato il kernel e la recovery stock sul moto x style ma ancora l'aggiornamento di sicurezza di febbraio non mi è arrivato. E' un problema oppure devo solo aspettare? La versione che ho adesso è la 24.11.18 EU reteu. Grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy