È il nome predefinito. Puoi cambiarlo comunque.
È il nome predefinito. Puoi cambiarlo comunque.
ermegenesi (05-03-16)
Ultima domanda, adesso sto aggiornando le app nel market tra cui mi compare anche supersu coma da aggiornare, posso farlo tranquillamente o evito visto che in giro si diceva di non aggiornare ? Chiedo perche mi sembra di aver letto qualcosa del genere dopo che si installa la recovery twrp.Volevo aggiungere che e possibile fare il tutto usando MINIMAL ADB and FASTBOOT reperibile su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2317790 anziche installare tutto il pacchetto dell'sdk. Infatti io ho fatto cosi. Grazie
Ultima modifica di ermegenesi; 05-03-16 alle 11:52
Device: xiaomi redmi note 3 pro
Rom : Miui 7 global
Kernel: Stock
ferrarista10 (09-03-16)
Confermo che la procedura funziona anche con il Minimal ADB suggerito da ermegenesi che ringrazio per la segnalazione
Emergenesi, sembra sia meglio non aggiornare Supersu...
http://forum.xda-developers.com/moto...pdate-t3321458
Io per ora non l'ho fatto, non ho nessuna esperienza diretta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Aggiornate solo tramite flash e scaricate la beta.
Segnalo l'uscita del firmware completo MM 6.0.1 scaricabile da qui:
XT1572_CLARK_RETEU_6.0.1_MPH24.107-58_cid7_subsidy-DEFAULT_CFC.xml.zip - FileFactory
ferrarista10 (30-04-16)
Salve dopo aver seguito passo passo la modalità di ripristino stock rom..mi trovo ad avere il telefono senza wifi bluetooth e modulo sim. sapete come posso sistemare questo problema?? grazie
Hai seguito alla lettera o hai fatto riferimento al file xml all'interno della ROM?
Sent from my XT1572 using Tapatalk
seguito alla lettera. tutto funziona ma quando vado a veder wifi non lo attiva..fa uno switch automatico in off..stessa cosa bluetooth e sim non presente.
avendo ancora il cmd aperto con la lista cmd vedo che ha fatto permission denied failure sotto le voci bluetooth
È lì che sbagli. Il riferimento deve sempre essere il file xml, l'ho anche scritto. Quello che ho pubblicato era solo un esempio.
Sent from my XT1572 using Tapatalk