Se scarichi la rom alternativa il file del modem c'è già dentro
Sent from my XT1572 using Tapatalk
Se scarichi la rom alternativa il file del modem c'è già dentro
Sent from my XT1572 using Tapatalk
Salve volevo sapere se è possibile riportare un dispositivo con bootloader sbloccato allo stato originale perchè sono bloccato alla versione di lollipop e non riesco piu ad aggiornarlo in nessun modo. il dispositivo viene riconosciuto quando cerco adb devices ed è gia sbloccato. io volevo ribloccarlo per portarlo all ultima versione di android disponibile.
ho provato a flashare la twrp recovery ma mi da errore. chiedo pertanto se qualcuno mi può aiutare in tale procedura grazie mille in anticipo.
p.s molte volte mi da che digitando
(bootloader) slot-count: not found
(bootloader) slot-suffixes: not found
GoldenRocky (26-09-17)
posso chiederti una mano per trovar il modem corretto. ho provato e non mi va ne sim ne wifi quindi presumo dipenda dal file NON-HLOS.bin
piccola nota di aggiornamento. son riuscito a far tornare il telefono in vita flashando dal fastboot bootloader la versione di amrhsmallon 6 UK FR che era l unica che mi supportava il modem la sim e il modulo wifi. tuttavia tale versione m da errore in aggiornamento lasciandomi cosi ancorato alla versione di android 6.0 versione 24.201.3 clark:reteu.reteu.en.EI.reteu numero build MPHS24.49-18-3. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento sulla versione esatta del firmware stock da installare? grazie mille.
dal sito https://firmware.center/firmware/Mot.../Stock/XT1572/ ho provato a scaricar quasi tutte se non tutte le versioni eu di android 6 ma sembra che solo la uk fr funzioni.
grazie in anticipo
ps. notavo comunque che in tutti i procedimenti di flash mi da sempre e dico sempre la seguente dicitura nell eseguire la prima stringa nel prompt e non so se sia invalidante la cosa:
(bootloader) slot-count: not found
allora il telefono attualmente funziona solo cn versione android frmware UK FR aggioranto a nougat 7. mi chiedo ora visto che va se cè qualche stringa per invertire che la fotocamera anteriore salvi l immagine specchiata al contrario. comunque anche se offtopic spero mi possiate rispondere. nel dispositivo ho comunque flashato tutto correttamente tutte le versioni e solo una attualmente mi va correttamente booh.
Ultima modifica di solocchi; 27-09-17 alle 21:44