-
cioè? io ho seguito tutto alla lettera mettendo la vecchia lollipop. come sistemo quindi? scusa ma son assai ignorante in materia:/
-
-
-
Androidiano
Apri il file xml, c'è l'ordine esatto in cui devi flashare i file. Controlla che il nome dei file che scrivi nel prompt corrisponda con i file che si trovano all'interno della ROM.
Sent from my XT1572 using Tapatalk
-
-
quindi apro l xml e seguo l ordine che trovo al suo interno? ps scusa ma sn abbastanza ignorante in materia:/ vedo tutti i comandi senza fastboot..dici quelli? riporto solo quelli in nero? o tutta la stringa proprio?
-
-
Androidiano
Prendi come riferimento i comandi miei, ma ovviamente sostituisci i nomi dei file con quelli corretti.
PS: se non sapevi quello che facevi non avresti dovuto avventurarti nella procedura.
-
-
ok appena rientro a casa provo
speriamo si risolva e grazie mille. ps ti tengo aggiornato appena eseguo il tutto.
-
-
Ho appena risolto.il problema stava nel modem ..praticamente avendo la versione monosim del mediaworld il modem era diverso. Risoltooooooo
-
-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato ferrarista10 per il post:
-
-
-
Androidiano
Non ho capito cosa vuoi dire
-
-
allora forse mi son spiegato male..io ora per farlo funzionar ho dovuto trovar il file modem corretto perchè praticam non funzionava..ora che so che il file è quello..se volessi moddarlo, posso usar quel file del modem corretto all interno di una che spo cianogen o altro? giusto x capir come funziona..perchè rpima avevo provato una oxded mod e nn m dava cmq il modem. magari dando a comando fastboot flash NON-HOLS bla bla riferito al file che so che funziona ovvio il problema o no?
-
Permessi di invio