Chissà se con ICS hanno risolto sto caz** di problemi dell'effetto mano sul wifi.... Perché non apriamo una petizione?
Inviato dal mio XT910
Visualizzazione stampabile
Chissà se con ICS hanno risolto sto caz** di problemi dell'effetto mano sul wifi.... Perché non apriamo una petizione?
Inviato dal mio XT910
Io fortunatamente di quello non ne risento. Sarà che ho un wi-fi potente...
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
Non dire cavolate....forse uso il razr accanto al router....io faccio wisp nella mia zone e quindi fornendo internet ho una potenza altissima...e ti assicuro che perso 2 tacche quando prendo il telefono in mano
Inviato dal mio XT910
Ha raggione nuccio. Io ho attenuato.molto con una cover
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Anche io usando un cover va un po meglio,ho contattato diverse volte motorola ma mi ha sempre negato il problema.
ho aperto un post su xda e vorrei fare io delle modifiche hardware,andate a dare un'occhiata.
solution effect wifi hand - xda-developers
Mmmm
Forse non l'ho mai trovato rilevante xè ho sempre usato la cover?
Per quel che mi riguarda più che l'effetto mano ho sempre notato una debolezza generale del segnale...
Troppo silenzio....ICS non batte ciglio.
ciao...
STESSO mio pensiero.,,,,continuo a controllare se cè qualche news qui o su youtube,,,ma non ci sono molte novità video nemmeno all'estero...pensavo di veder centinaia di video con ics su quello americano invece poco niente,,,
ok va già molto bene cosi,,,pero....vediamo dai,,,,ce da dire che molte aziende stanno aspettando ad uscire con sto ics........considerando che pochissimi hanno raggiunto buoni risultati con esso,,,meglio qualche settimana di silenzio e un buon agg...piuttosto che il contratio...
speriamo comuque non passi troppo sono conyentissimo di questo telefono...ciao
[Bootloader Bypass] Kexec per Motorola RAZR! | Batista70Phone Blog
forse si prospetta un miglioramento della situazione al orizzonte.. speriamo questo nuovo metodo funzioni con ICS!!
Android 4.0.3 su Motorola Razr leaked rom testata da HDblog - YouTube
questo lo avevate visto?
Questo invece è di pochi giorni fa.. e dice di essere una versione ufficiale..se beta.. official o altro non si sa. ma lui dice che funziona tutto.
Official ics running on Motorola droid razr - YouTube
Attendoamo foduciosi dobbiamo aspettare oi fondo è stata aggiornata solo htc
Beh in questo periodo anche Sony sta aggiornando nel Nord Europa gli Xperia del 2011 ed è quasi pronta al roll out completo.
Io sinceramente non mi lamento di aspettare, perchè comunque questa 2.3.6 va bene e non mi ha ancora dato problemi.
Spero che ICS esca presto, ma piuttosto che farlo uscire pieno di bug preferisco aspettare anche un altro po di tempo.
io personalmente sto usando la gummy ver 1 rom per cdma con patch per gsm e va una bomba anche avendo il kernel della 2.3.6 ha qualche piccolo difettuccio tipo che non sincronizza le foto di fb non va la modalità panoramica,ne la videocamera, l'hdmi out non va e per altro non ho problemi per il momento .... con quadrant fa 2600 e qualche cosa direi che è abbastanza buono !
Ciao
Guarda io sinceramente visto che il telefono va davvero molto bene, non voglio perdere certe funzionalità per avere forse una leggera reattività in più......
è come se avessi un auto uguale alla mia senza clima,,,senza sedili,,,ecc,,,,alla fine fara' qualcosa meglio ma cavolo....
Adesso il telefono è perfetto, certo ICS è una bella novità e dovrebbe andare ancora meglio,,,,speriamo....
ciao
si anche con la 2.3.6 è perfetto il telefono era solo per provare questa rom che mi ha incuriosito .... probabilmente tornerò alla 2.3.6 molto presto anche perchè mi è molto utile motocast e qui non c'è
ma notizie nuove nulla?
Uffff
Sto perdendo le speranze...
:-(
ciao
ma che fretta avete..??
non credo che questo terminale diventi molto meglio con ICS....anzi...secondo me potrebbe addirittura peggiorare e poi piano piano ricevere fix per ottimizzarlo....
Io credo che trà un mese al massimo....cominciano a girare video e rumor....speriamo presto ma che sia ben fatto.
ciao
X la lapdock (che uso quotidianamente ed anche per lavoro) sembra proprio di si!
E anche sg2 ha avuto il suo ICS....motorola te la dai una mossa?
Inviato dal mio XT910
Ho aggiornato il RAZR ad ICS Miui ROM, tuttavia avrei intenzione di ritornare al fw 2.3.6 , suggerimenti ?
Più che altro curiosità!
Come gira?
In versione lapdock o comunque con hdmi cosa gira?
salve a tutti! ho appena preso un razr, che era brandizzato tim ma è gia stato opportunamente sbrandizzato e rootato ;), quale rom mi consigliate per il nostro cell? :)
Per ora la 2.3.6 originale.
C'é un topic apposta nella sezione modding!
:-)
Suggerimenti per cosa? Hai fatto un backup prima di installare la MIUI?
@Osarco
O ti fai un giro su una basata su ICS (fai un nandroid backup della 2.3.6 prima!) ma ha delle mancanze soprattutto sul reparto foto, oppure tieni la 2.3.6 stock che secondo me è al momento oggettivamente la migliore (ho provato anche quelle su ICS)
Ah dimenticavo, c'è la Arctic basata su 2.3.5 (occhio quindi se puoi flasharla partendo da 2.3.6!), ma sembra essere un pò difficile l'installazione da quel che ho sentito. Non l'ho mai provata
Salve ma posso mettere la blur version android ics per xt910, e poi quando esce quello italiano ufficiale lo aggiorno in ota?
Inviato dal
Non credo poi dovresti ri fleshare
ma per quanto riguarda ics "ufficioso" che bug ha? su xda leggevo del bluetooth che causa bootloop e qualche problema al wi-fi, qualcuno che l'ha provata mi puo dire come stanno le cose? comunque al momento ho flashato l'aggiornamento integrale al 2.3.6 e non vedo mancanze apparte l'instabilità del segnale wi-fi, c'è qualche fix o è solo un mio problema?
Io monto la aokp da due giorni e mi trovo molto bene. Per adesso nessun crash o force close e neppure la vistosi..Alex e nova degli scattini li hanno ma davvero poca cosa. L'ultima versione mi sembra già ad un ottimo punto davvero!
Ottime notizie,in germania il razr maxx e uscito con ics...quindi ci siamo!!! Secondo me al massimo tra 15 giorni lo avremo pure noi.
Inviato dal mio XT910
ottima notizia :-)
Avendo il maxx già ICS, il SO non potrebbe essere estrapolato da un nandroid backup?
Se così fosse, beh...
Ma credo arriveranno più o meno insieme
SEMBRA che in Germania a qualcuno sia arrivato l'OTA di ICS, forse un pò per sbaglio di Motorola.
Stanno cercando di fargli fare un nandroid ma non sa di cosa si tratti, oppure che arrivi a qualcun altro e lo recuperi dalla cache.
A proposito, se arrivasse a qualcuno la notifica, fate installa in seguito e poi con un file manager recuperatelo dalla cache!
Io aspetto e spero, ho la versione rom tedesca, la 167.21
Si ho letto,però pur avendo la rom senza kernel non ce ne facciamo nulla.
Inviato dal mio XT910
si deve copiare dalla cache prima di fare l'installazione per avere anche il kernel...quindi una volta scaricata non va riavviato il dispositivo per completare l'installazione,ma va aperta la cartella e copiare il file sul pc.
Inviato dal mio XT910
Acque ferme.....motorola non dice nulla mentre tutti gli altri aggiornano.
Inviato dal mio XT910
Appunto è assurdo attendere cosi tanto