Visualizzazione stampabile
-
Pensavo di avere un problema al launcher pro..ho installato apex ma sempre scattoso..magari qualcun altro non ci faceva caso ,a essendo abituato con un sony arc s sempre a 2ghz mi accorgo subito delle differenze..stasera ci perderò altro tempo...tanto se non sono riuscito a briccarlo ieri..
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
*************** ti spiego io cosa é successo visto che parlai con khol gestore del eternity project per il razr lui mi disse che con quel metodo non si puó overclocckare una ics in quanto quello script é proggettato per gb quindi installandolo hai creato qualche problema ai processori ti consiglio di riflashare la 4.0.4 tramite rsd lite per ripristinare tutto e non riprovare ad overcloccare ;)
-
Quote:
Già fatto ma nulla ho sempre un core ..ieri ho flashato di tutto..ragazzi io con la motorola non c'è la faccio più..altro che preghiera serve il vostro aiuto !!!
Se hai già provato a riflashare la rom stock, nel modo corretto, cioè ripassando da GB, io non sono in grado di aiutarti in nessun altro modo onestamente.
Non mi intendo di programmazione.
Ti consiglio di chiedere o cercare una soluzione, se già c'è, su xda
-
SI è questo ..siccome lo facevo con la GB pensavo fosse valido anche con ics dato che il file in CWM si installa perfettamente
Quote:
Draga277
Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...
questo
Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?
Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...
-
Quote:
Pensavo di avere un problema al launcher pro..ho installato apex ma sempre scattoso..magari qualcun altro non ci faceva caso ,a essendo abituato con un sony arc s sempre a 2ghz mi accorgo subito delle differenze..stasera ci perderò altro tempo...tanto se non sono riuscito a briccarlo ieri..
provato a togliere gli script semplicemente ripristinando il governor hot plug e facendo una bella pulizia generale con i tre wipe?
-
provo con i wipe vediamo un pò..tra 5 minuti ti dico
Quote:
cicemon212
provato a togliere gli script semplicemente ripristinando il governor hot plug e facendo una bella pulizia generale con i tre wipe?
-
sta facendo l aggiornamento android ,se funziona ti regalo un thanks :p
Quote:
cicemon212
-
,,,,,,,,,,,
Quote:
sta facendo l aggiornamento android ,se funziona ti regalo un thanks :p
-
Allora questo è quello che sta accadendo sul mio razor: ho eseguito i tre wipe, poi subito dopo l aggiornamento delle applicazioni ho eseguito Antutu Benchmark con il risultato di un punteggio pari a 6200, quindi i 2 core sono ritornati funzionanti poi però ho eseguito CF Bench come prova finale e mi ha dato un punteggio ultra bassissimo di circa 1800 punti !!! il launcher è ritornato scattoso ,ho rieseguito Antutu benchmark e adesso mi ritrovo con un punteggio di 3500 .Perchè un core smette di funzionare ?
Quote:
cicemon212
-
Quote:
Allora questo è quello che sta accadendo sul mio razor: ho eseguito i tre wipe, poi subito dopo l aggiornamento delle applicazioni ho eseguito Antutu Benchmark con il risultato di un punteggio pari a 6200, quindi i 2 core sono ritornati funzionanti poi però ho eseguito CF Bench come prova finale e mi ha dato un punteggio ultra bassissimo di circa 1800 punti !!! il launcher è ritornato scattoso ,ho rieseguito Antutu benchmark e adesso mi ritrovo con un punteggio di 3500 .Perchè un core smette di funzionare ?
vedi che governor hai e magari metti la 4.0.4 'ultima uscita!
-
Quote:
l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
Scusa ma non puoi proprio dirlo che motorola è problematica!
hai messo una rom "farlocca" non puoi darne la colpa a motorola se non tutto funziona alla perfezione!!
il launcher ti riferisci a quello stock!? o a un launcher diverso!? nel caso sia diverso...pochi sono i launcher compatibili con il RazR e questo è risaputo!
-
Quote:
paolosv
hai messo una rom "farlocca" non puoi darne la colpa a motorola se non tutto funziona alla perfezione!!
il launcher ti riferisci a quello stock!? o a un launcher diverso!? nel caso sia diverso...pochi sono i launcher compatibili con il RazR e questo è risaputo!
La rom non era farlocca, è ampiamente testata e funzionante senza problemi.
Lui ha eseguito uno script dichiaratamente non compatibile con ICS per overclockare la cpu...ed ecco i problemi...
Leggere leggere leggere prima di fare qualsiasi cosa!!
-
Quote:
paolosv
Lui ha eseguito uno script dichiaratamente non compatibile con ICS per overclockare la cpu...ed ecco i problemi...
-
gente ma non è che il razr suo è proprio difettoso in modo da non far partire uno dei due core perchè ha detto che all'inzio gli funzionava tutto per bene quindi quello che ti dico io è prova a fare 3 wipe riflashi l'ultima 4.0.4 no brand poi fai altri 3 wipe e vedi sè funziona sè non funziona devi ritornare a gb cosa al quanto complessa che però sè non sbaglio si potrebbe fare con una bad recovery o na cosa del genere però dicono che è na procedura molto ma molto pericolosa in pratica sè non hai briccato il razr fino ad ora potresti briccarlo con questa procedura ;) spero di esserti stato di aiuto ;) *in caso contrario c'è sempre l'assistenza a pagamento visto che hai moddato il cell
-
Quote:
Draga277
se non installi un Update ufficiale Motorola non puoi dare la colpa a motorola!
-
Ho risolto !!!!dopo riflash adesso funzionano tutti e due,sicuramente era rimasto qualche bad file nel sistema..ragazzi io quando dico problematica è per evidenziare che dopo 6 mesi siamo ancora con il bootloader bloccato tutto qui..Non voglio finire l uso di questo terminale senza che lo sblocco ci sia stato..mi dispiacerebbe troppo..sono amante dellla motorola dal v60 allo z10,ho un museo in casa,mai rivenduti ,quindi so quello che dico..però vi ringrazio del vostro interesse,sapevo che lo script non era compatibile con ics però dato che CWM lo faceva installare perfettamente ci ho provato, ma nulla di grave ,queste cose insegnano ad andare avanti per questo non aspetto update ufficiali che magari hanno anche dei lags,dai lo sappiamo che cyanogen ha raggiunto la sua popolarità proprio perchè è strapiena di impostazioni
Quote:
paolosv
se non installi un Update ufficiale Motorola non puoi dare la colpa a motorola!
-
ne ho fatte 3 di bad recovery ehehehheeh...però ho risolto ,avevo un file corrotto nel system, di sicuro dopo tutte le prove per ritornare a GB...comunque non si bricca mai,per fortuna che abbiamo il tasto power e down per spengerlo e rientrare in recovery sinnò era finita chissà da quando..i tuoi wipe hanno funzionato fino ad un certo punto, nel senso che dopo aver effettuato il benchmark un core smetteva di funzionare..ho eseguito il riflash del boot patch poi della ROM ,e poi prima di fare l update OTA un total wipe..adesso posso dire anche di vedere una diversità della rom in senso positivo..insomma senza un total wipe factory reset erano rimasti troppi files corrotti
Quote:
halfbosss
gente ma non è che il razr suo è proprio difettoso in modo da non far partire uno dei due core perchè ha detto che all'inzio gli funzionava tutto per bene quindi quello che ti dico io è prova a fare 3 wipe riflashi l'ultima 4.0.4 no brand poi fai altri 3 wipe e vedi sè funziona sè non funziona devi ritornare a gb cosa al quanto complessa che però sè non sbaglio si potrebbe fare con una bad recovery o na cosa del genere però dicono che è na procedura molto ma molto pericolosa in pratica sè non hai briccato il razr fino ad ora potresti briccarlo con questa procedura ;) spero di esserti stato di aiuto ;) *in caso contrario c'è sempre l'assistenza a pagamento visto che hai moddato il cell
-
Nada?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
ne ho fatte 3 di bad recovery ehehehheeh...però ho risolto ,avevo un file corrotto nel system, di sicuro dopo tutte le prove per ritornare a GB...comunque non si bricca mai,per fortuna che abbiamo il tasto power e down per spengerlo e rientrare in recovery sinnò era finita chissà da quando..i tuoi wipe hanno funzionato fino ad un certo punto, nel senso che dopo aver effettuato il benchmark un core smetteva di funzionare..ho eseguito il riflash del boot patch poi della ROM ,e poi prima di fare l update OTA un total wipe..adesso posso dire anche di vedere una diversità della rom in senso positivo..insomma senza un total wipe factory reset erano rimasti troppi files corrotti
Quando flashai la leaked ICS anche a me ad una prima prova la rom era risultata un pò "strana"...e neanche troppo soddisfatto...
Poco dopo feci un ripristino e la rom cambio totalmente aspetto! Notai subito addirittura widget diversi messi nelle schermate
-
Quote:
Morpheus88
Nada?
CVD....lo sai che vuol dire?
-
Ragazzi e uscito un aggiornamento di motocast 2.0.19. Domani e 18 e secondo un'immagine che ho visto l'aggiornamento ad ics partirà da domani. Forse ci siamo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Di che immagine parli?
-
in che senso strana ? dici a livello performance o a livello di GUI? per draga
-
Quote:
halfbosss
in che senso strana ? dici a livello performance o a livello di GUI? per draga
GUI, non vedevo le stesse icone che si erano viste fino a quel momento
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Ragazzi e uscito un aggiornamento di motocast 2.0.19. Domani e 18 e secondo un'immagine che ho visto l'aggiornamento ad ics partirà da domani. Forse ci siamo?
Dacci più informazioni, magari un link...
Inviato dal mio XT910
-
Quote:
probot
Di che immagine parli?
Di un img dove c'erano le date del rilascio. Dal 18 al 30 06
-
Quote:
Anche secondo me. L'aggiornamento di motocast e' per gestire il terminale con ics gia' provato, senza il razr ics non viene gestito. Ci siamo.
Linusmax
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
I server gli aggiornano sempre di notte dalle 1 alle 4. Secondo me domani mattina ci svegliamo con agg. Ics :)
-
Quote:
I server gli aggiornano sempre di notte dalle 1 alle 4. Secondo me domani mattina ci svegliamo con agg. Ics :)
Non é detto, il 2.3.6 era arrivato tra le 17 e le 18 di pomeriggio, se non ricordo male...
Inviato dal mio XT910
-
Vero ...comunque è troppo pesante..808 mb occupati solo nel sistema..con una riduzione della ram da 910 mb a 840 mb ,qui ci vorrebbe una rom da 150 mb come la cyano
Quote:
Draga277
Quando flashai la leaked ICS anche a me ad una prima prova la rom era risultata un pò "strana"...e neanche troppo soddisfatto...
Poco dopo feci un ripristino e la rom cambio totalmente aspetto! Notai subito addirittura widget diversi messi nelle schermate
-
Quote:
Draga277
Per farlocca intendo che nonostante sia testata e funzionante non è un aggiornamento rilasciato da Motorola ufficialmente! quindi in ogni caso non si potrebbe attribuire a lei il non corretto funzionamento.
Stesso discorso per il Bootloader che è bloccato, abbiamo comprato il razr con il BL bloccato e non ci si puo lamentare di questo!
-
Vorrei segnalare a chi servisse che è uscito lo script di root per ICS 4.0.3 e 4.0.4
Io avevo perso il root aggiornando a ICS, testato e funzionante!
-
Comprato sperando che qualcuno prima o poi trovi una soluzione per sbloccarlo.ovvio
Quote:
paolosv
Per farlocca intendo che nonostante sia testata e funzionante non è un aggiornamento rilasciato da Motorola ufficialmente! quindi in ogni caso non si potrebbe attribuire a lei il non corretto funzionamento.
Stesso discorso per il Bootloader che è bloccato, abbiamo comprato il razr con il BL bloccato e non ci si puo lamentare di questo!
Ho aperto un thread 4 giorni fa a riguardo ..
Quote:
paolosv
Vorrei segnalare a chi servisse che è uscito lo script di
root per ICS 4.0.3 e 4.0.4
Io avevo perso il root aggiornando a ICS, testato e funzionante!
-
scusa non lo avevo visto!
-
a chi interessa il mio razr?
-
Quanto vuoi?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Dicci dicci....
-
Per parlare di questo c'è una sezione a parte. Cortesemente non fomentare
-
stiamo al 21 giugno, ho letto che quelli di xperia hanno ricevuto notizie su twitter che entro la settimana avranno ics? Per noi non c'è niente di ufficiale? C'è qualche team italiano da contattare direttamente?
EDIT: ho provato a scrivere all'unico motorola che ho trovato su twitter ma il mio inglese non è dei migliori, che ne dite di fare un bombardamento tutti insieme? https://twitter.com/#!/Motorola. Scriviamogli tutti quanti quando sarà disponibile ics ufficiale per l'Italia.
-
Io mi chiedo se è mai possibile che ogni volta usino questa politica controproducente per loro...Poi non chiediamoci come mai la gente preferisca altri device!! tra un pò verrà rimandato tutto a settembre e poi nulla ..fidati..viene voglia di dire MAI PIù MOTOROLA ..tanto non si smentisce mai . e ma che palle !!.
Quote:
Morpheus88
stiamo al 21 giugno, ho letto che quelli di xperia hanno ricevuto notizie su twitter che entro la settimana avranno ics? Per noi non c'è niente di ufficiale? C'è qualche team italiano da contattare direttamente?
EDIT: ho provato a scrivere all'unico motorola che ho trovato su twitter ma il mio inglese non è dei migliori, che ne dite di fare un bombardamento tutti insieme?
https://twitter.com/#!/Motorola. Scriviamogli tutti quanti quando sarà disponibile ics ufficiale per l'Italia.
-
Ho provato ad interpellare motorola italia e mi hanno risposto che ovviamente a loro ics e arrivato e che lo stanno testando ma che non sanno una data per il rilascio ufficiale.Mancano pochi giorni alla fine di giugno e quindi del q2,mah.L'idea di scrivere in massa a motorola e buona,qulcuno conosce abbastanza bene l'inglese per poter far sentire tutto il nostro disappunto?