Fra bootloader bloccato ed aggiornamenti a rilento, M ha rotto però!
...e meno male che sarebbero dovute essere 6 settimane dal rilascio di ICS...si come no!!
Sbloccate (Motorola) questo BL ed iniziamo a divertirci sul serio!!
Visualizzazione stampabile
Fra bootloader bloccato ed aggiornamenti a rilento, M ha rotto però!
...e meno male che sarebbero dovute essere 6 settimane dal rilascio di ICS...si come no!!
Sbloccate (Motorola) questo BL ed iniziamo a divertirci sul serio!!
CricketUsers.com - Motorola Droid RAZR Gingerbread vs ICS (Ice Cream Sandwich) - YouTube
Ciao
Finalmente qualche video che fa vedere qualcosa del notro razr.
Comparative varie hanno dimostrato che il nostro terminale è davvero molto buono....adesso c'e' da aspettare che venga montato sulle varie versioni....ciao
Video o non video...motorola non dice nulla a riguardo,almeno potrebbe sbilanciarsi un po' e dire una data.
Inviato dal mio XT910
Certo che da quel video sembra girare con una fluidità pazzesca... speriamo che questa attesa porti un'ics quasi perfetto.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Si ma almeno per il tor gamma di una casa non ci dovrebbero volere questo tempi biblici...il ga.laxy nexus è uscito il 4 novembre e i sorgenti il 17...che palle
Su su ragazzi manca poco, alla fine già le beta delle ron attuali cominciano a girare più che bene. Sarà questione di poco.
Penso in tutto maggio avremo ics ufficiale da motorola.
ciao
se guardiamo quel video resto impressionato dalla velocita' di scroll,,,,speriamo bene....
attualmente non ho motivo di lamentarmi dell'attuale aggiornamento
Comunque allo stato attuale Htc ha fatto un aggiornamento castrato rispetto alla nuova serie,,,non capisco il motivo visto che il sensation xe ha un dual core da 1,5 e non credo che non rieesca a farlo girare..
Sony che ha il nuovo top di gamma fermo a ginger.....Pensa unpo'
L'unica a mio avviso da invidiare veramente è samsung che aggiorna in continuazione....certo ce' da dire che lo sta facendo solo con il gs2 e il nexus perchè tutto il resto della serie è fermo ad golden pack....o cose simili
Siamo fortunati Motorola non sforna 50 top di gamma...come fa Htc od altri...allo stato attuale è il top di gamma e verrà aggiornato.
ciao
Si certo! Verra aggiornato,ma a fine giugno!
Inviato dal mio XT910
Beh l'aggiornamento in USA è previsto per il 21-23 Maggio, e secondo me dovrebbe corrispondere all'uscita del RAZR MAXX in Europa (UK e Germania) e secondo varie fonti monterà ICS. Quindi secondo me anche noi riceveremo l'aggiornamento in quelle date più o meno.
PS. Scusate per le varie ripetizioni :)
Rassegnamoci fine alla fine del mese....ma motorola potrebbe darla qualche news...
Inviato dal mio XT910
Perchè il gn apparte il diaplay e l'nfc che ha piú del razr??? Io direi che il nostro motorola è anche meglio
bhè se vuoi android duro e crudo ti monti una AOkp matura su base leaked motorola ufficiale quando ci sarà :-)
ics per razr sara quasi puro,e poi dalle beta si vede la scelta dell'interfaccia motorola/google pure, quindi non vedo il motivo di montare rom custom. Se funziona come finger.....sarà una bomba!
Inviato dal mio XT910
Ho appena letto una notizia che in Grecia un Razr e stato aggiornato OTA alla versione 4.0.4!. Magari ci siamo quasi, nell'articolo c'era anche lo scrrenshot.
Dal RAZR tramite Androidiani App
Ho visto!
Sperem ...
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
stavo per scriverlo io.. ad ogni modo ecco il link per chi volesse vedere gli screen :-)
Motorola RAZR aggiornato ufficialmente ad ICS in Grecia “per sbaglio” | Batista70Phone Blog
In Germania qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento T-Mobile ad ICS e lo ha messo in rete.
Sembra che visto il cambio di bootloader al momento non sia possibile fare un downgrade, ma ci stanno lavorando...
Flashando la rom stock T-Mobile (non so se è come la TIM nostra per personalizzazione, non credo) qualcuno è già stato in grado di aggiornare tramite Motorola Recovery.
dove l hai letta questa notizia!? c'è qualcosa su xda?!
non possiamo metterla pure noi??
Non mastico molto di Inglese, ma da quel che ho capito ne stanno parlando QUI su XDA.
ah ecco la fregatura! tra l'altro è brandizzata.. meglio aspettare una nobrand
il fatto è che quasi tutti, ad ogni aggiornamento di android, lo aspettano come la manna del cielo... perchè ? non lo so
il razr è
fluido
stabile
veloce
non si impunta
non ha bug software gravi
etc etc...
ics o non ics il telefono è eccellente... il problema è che per molti il numerino è piu' importante dell'effettiva utilita' dell'aggiornamento...
sono sicuro che per l'80% degli utenti android, è meglio un aggiornamento alla versione dopo, ma con bug, non ottimizzato etc, piuttosto che un'uscita ritardata, ma nel frattempo avendo un terminale eccellente sotto tutti i punti di vista...
fidati, ne ho viste di storie del genere, con tutti i terminali... tutti a volere gli aggiornamenti, anche con un telefono funzionante, per poi magari avere un update frettoloso, ma buggato, e molti downgradavano, fino al prossimo aggiornamento etc ;)
motorola dovrebbe imparare a dare i contentini, un ics buggato dopo 6 settimane, cosi' fa felici il 90% degli utenti ;) e poi un ics buono a giugno luglio, per noi che pensiamo a goderci il telefono che a pensare a che numerino abbiamo ;)
boh, io sinceramente aspetto, per me puo' uscire, giugno luglio o agosto... il telefono si comporta benissimo anche cosi'...
Quoto alla grandissima
Avevamo sperato ma vedo che nulla si muove... qualcuno ha per caso provato la rom?
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
raga oggi dovrei acquistare un razr melo consiglate o meglio un s2???? ics esce tra molto?
Ics dovrebbe esse ancora questione di pochissimo, per il resto il telefono gia con ginger va alla grandissima
l'S2 è un ottimo telefono ma io li ho avuti entrambe e il razR va davvero bene, io te lo consiglio!
ormai ics è alle porte!
Appena comprato e devo dire che x ora aspetto solo ics...ha la 2.3.6 e l ultima vero?
X Paolosv:
ciao, io ho provato a settare una velocità minima della cpu a 150mhz....effettiavamente funziona ma se accendo il wifi poi passa a 300 e non scende più a 150....sai perchè?
altras cosa...dove trovo altri governor per il nostro cell?? io ho solo quelli originali...uso firm 2.3.6.
grazie ciao
raga ma per ics non si sa ancora nulla???? dove potrei seguire le dichiarazioni di motorola a riguardo??? non c'e una data precisa??? cosa cambiera' rispetto alla 2.3.6=?
per il momento dobbiamo aspettare!
anche se credo non manchi oramai molto! ICS ha un impostazione grafica piu accattivante e qualche news sulla gestione, io personalmente lo preferisco!
anche se per il momento l ho testato solo sul tablet (sempre motorola!).
altri governator non ne conosco!
ragazzi qualcuno ha provato la leak 4.0.4? dicono che il nostro razr diventi una bomba, l'unico problema è che l'USB mass storage non funziona...