CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

CWM Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    CWM Recovery

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se per eliminare la cmw recovery (è un file apk) basta disinstallarlo ed al max fare un wipe data/cache oppure una volta disinstallato fa flashata una rom stock perchè la cwm in realtà va a modificare la recovery stock?
    Questa domanda in previsione dell'aggiornamento a ICS via OTA

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Alcuni riportano di aver installato vari OTA solo disinstallando la cwm come una normale app, altri no.
    Qualcuno ha avuto esperienza anche con altri motorola prima? Io sono al mio primo android

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Alcuni riportano di aver installato vari OTA solo disinstallando la cwm come una normale app, altri no.
    Qualcuno ha avuto esperienza anche con altri motorola prima? Io sono al mio primo android
    tu intendi la cwm on boot o la cwm quella da apk? quella da apk si disinstalla normalmente com una comune applicazione quella on boot è un pò più complicato; poi gli aggiornamenti ufficiali che trovi in giro da scaricare solo tramite recovery originale li puoi installare; questa serve solo per backup, installare qualche mod, o una rom alternativa alla 2.3.6 tipo una ics es la gummy o la cm9 con patch per gsm.
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    tu intendi la cwm on boot o la cwm quella da apk? quella da apk si disinstalla normalmente com una comune applicazione quella on boot è un pò più complicato; poi gli aggiornamenti ufficiali che trovi in giro da scaricare solo tramite recovery originale li puoi installare; questa serve solo per backup, installare qualche mod, o una rom alternativa alla 2.3.6 tipo una ics es la gummy o la cm9 con patch per gsm.
    Le avevo entrambe, nel senso che avevo installato prima quella apk, poi tramite questa installai la rom AOKP che aveva la cwm on boot. Ora sono tornato tramite restore alla 2.3.6 con root (quindi situazione precedente ad avere la cwm on boot) e la cwm apk nell'app drawer, che ho provveduto a disinstallare.
    A questo punto come sarò messo per l'OTA? Boh, a regola avendo ripristinato un nandroid backup precedente la onboot dovrebbe essere tutto ok, vengono fatti a posta, che ne pensi?

    Se hai il root posso chiederti una cortesia? Guarderesti nella cartella system/bin quanti file chiamati logwrapper hai? Ho letto su xda che la cwm recovery va ad intervenire in qualche modo su questi. Io nel ho 2: uno senza estensione e l'altro .bin.

    Con quello che ho evidenziato intendi che l'aggiornamento potrò flasharlo in ogni caso, anche se fallisse via OTA?
    Ultima modifica di Draga277; 25-04-12 alle 17:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy