CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

[GUIDA] ICS 4.0.4 Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    In veritá ho messo la t mobile perché seguii questa guida e la misi ma sé secondo té vá meglio la no brand e si può mettere partendo dalla t mobile ci faccio un pensierino e per la questione overclock era piú per provare e non per un uso fisso tipo un tool per over/under clock a piacimento in modo anche di risparmiare o scatenare il razr a scelta
    Ciao. Teoricamente è un aggiornamento personalizzato per il gestore T-Mobile quindi presumo sia fatto in funzione delle caratteristiche del gestore. Io non ne ho mai usati di firmware nei vecchi cel Motorola o Rom brandizzate nei miei Motorola Dext Backfip Defy e Razr quindi non so come sono fatte. Considera che quando ho comprato il Razr l'ho aperto a casa e fleshato una Rom no brand perchè quella Tim che aveva originariamente faceva pietà. Se il gestore è furbo sicuramente non la brandizza solo con un logo iniziale poi io non sono un tecnico quindi non ti so dire come è programmata. Sicuramente se fosse definitiva dubito ti interesserebbe riceve aggiornamenti OTA T-Mobile per la Rom. Per il passaggio da T-Mobile alla no brand non ti so dire se puoi farlo. Visto che dovrebbe uscire dopo il 12 di Giugno la ICS definitiva aspetterei per sicurezza. Per l'overclock se lo utilizzi così sono d'accordo con te.

2.  
    Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Dovrebbe uscire il 12 giugno, il condizionale è d'obbligo. E parliamo della versione USA, noi siamo sempre l'ultima ruota del carro.
    La personalizzazione T-Mobile si limita al logo iniziale e a qualche App installata, subito rimossa. Quindi l'unica differenza è il logo iniziale.

Per il flash, penso sia normale riflashare la rom ufficiale appena esce, non penso vengano dati aggiornamenti via OTA. Ma ti dico la verità, è un procedimento che non farò certamente subito, in quando questa versione che ormai utilizzo da una settimana è stabilissima, anche nella versione lapdock ovvero webtop, non mi ha dato alcun problema.
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

4. Il seguente Utente ha ringraziato iamback per il post:

halfbosss (06-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

iamback grazie sempre esauriente nelle spiegazioni anche un tuo parere sul over/under clock ci sono dei programmi che permettano di portatr il cell a 1400mhz (un valore sparato a c***o xD) quando si ha bisogno di performance e a 800mhz quando si ha bisogno di una durata maggiore o di passare da far funzionare una cpu o entrambe o ultima cavolata un tool che permetta di overclocckare o ripristinare il clock della gpu p.s ovviamente ho detto tutte queste cose nella mia non sapienza da nubbio xD
    p.p.s sò che non c'entra niente con il post ma volevo dirvi solo per info che oggi ho briccato e sbriccato un galaxy s 2 xDxDxD mi sento meno nabbo nel mondo android
    Ultima modifica di halfbosss; 06-06-12 alle 23:44

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si li ho visti anche io questi programmi, ma sinceramente preferirei lasciar fare tutto all'Os..

Questi programmi sono si utili, ma hanno tante regolazioni, tantissime. Per downclokkare devi provare e riprovare ad abbassare i volt nel range dei millivolt, fino a che non va più...e allora riprovi con uno step superiore.

Io lascerei le cose stock, inutile portarlo a 150 mhz con lo stesso voltaggio che usa a 1200.

Per l'overclock, non vedo la necessità di avere più potenza...
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

gente ma ics ufficiale è stato rilasciato ? sè sì lo possiamo mettere solo per ritornare sul percorso ufficiale ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

una domanda, dato che non ce la faccio più ad aspettare l'ufficiale, sono uscite leak più aggiornate?
    Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    una domanda, dato che non ce la faccio più ad aspettare l'ufficiale, sono uscite leak più aggiornate?
    Si se guardi bene nella sezione modding ce n'è una nobrand del 22/5
    Qui

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao! scusate se sono un po' niubbo ma io posso fare tutta questa procedura non arrivando dalla 2.3.6 italiana, dato che la mia versione apflex è usa?e anche senza avere i permessi di root sul cellulare? grazie per la risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettorebia Visualizza il messaggio
    ciao! scusate se sono un po' niubbo ma io posso fare tutta questa procedura non arrivando dalla 2.3.6 italiana, dato che la mia versione apflex è usa?e anche senza avere i permessi di root sul cellulare? grazie per la risposta
    Il root non serve per eseguire la procedura, serve a te dopo per avere più possibilità di gestione del terminale...ma dubito tu abbia una versione USA...se leggi bene all'inizio dovrebbe esserci scritto GAS_EMEA...
    E se hai la 2.3.6 (651.167.26) puoi installare una nobrand più recente senza fare tutti quei passaggi.
    Ma se non sei esperto ed hai paura di sbagliare segui per filo e per segno questa guida e non sbaglierai

12. Il seguente Utente ha ringraziato Draga277 per il post:

ettorebia (22-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Il root non serve per eseguire la procedura, serve a te dopo per avere più possibilità di gestione del terminale...ma dubito tu abbia una versione USA...se leggi bene all'inizio dovrebbe esserci scritto GAS_EMEA...
    E se hai la 2.3.6 (651.167.26) puoi installare una nobrand più recente senza fare tutti quei passaggi.
    Ma se non sei esperto ed hai paura di sbagliare segui per filo e per segno questa guida e non sbaglierai
    il thanks te lo meriti tutto . comunque sì c'è scritto GAS_EMEA_USASPDRRTIT_P045 e la versione è sì la 651.167.26. spiegami meglio? posso aggiornarlo direttamente alla leak 4.0.4 perchè ho già su una versione leak?
    scusa se ti chiedo questo ma il cellulare l'ho preso usato con già tutto questo senza saperlo -.-

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio