Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento perfettamente riuscito in relativamente poco tempo senza bisogno di wipe/dalvik cache vari
Ora vado fino ad esaurimento della batteria per vedere come si comporta domani dopo una notte in carica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draga277
A me con il solito mio uso quotidiano il consumo sembra in linea con le precedenti leak.
Per quanto riguarda il riscaldamento...scalda non c'è che dire, ma ad essere onesto mi scaldava parecchio anche prima, come avevo già riportato da qualche parte.
Una cosa vorrei segnalare che trovo vergognosa. Ma come è possibile che in Motorola nessuno sappia scrivere un codice per una galleria funzionante?
Quella di questa versione mi è sembrata, se possibile, peggiore di gran lunga di quelle di GB: TOTALMENTE INUTILIZZABILE!
Scattosa anche solo nello scorrere le cartelle, oltre che al solito pinch to zoom
Non ho parole
concordo....quick pick gira da paura oltre al browser di serie più veloce di crome
-
yes quick pick senza dubbio
Quote:
gesu1978
concordo....quick pick gira da paura oltre al browser di serie più veloce di crome
-
bho, a me ieri con schermo spento durava sulle 5 ore :(
speriamo che oggi migliori :(
EDIT: sembra (toccando ferro) che il consumo si sia ridotto :)
-
Scusate ragazzi ma non ho capito molto bene e prima di fare cavolate vorrei una conferma visto che siete molto più esperti di me.
Io ora ho la 4.0.4 della t mobile, la 672.152.43.xt910.t-mobile.en.eu , posso flashare con una tra 4.0.4 per migliorarla?
C'è qualche procedura strana da rispettare?
Grazie....
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Scusate, ho visto solo ora che c'era un topic apposta...
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
raga, per i consumi, su xda consigliano di cambiare il governor in hotplug, dato che sembra ci sia un "bug" per cui i core stanno sempre tutti e due accesi
-
Quote:
CaFFeiNe666
raga, per i consumi, su xda consigliano di cambiare il governor in hotplug, dato che sembra ci sia un "bug" per cui i core stanno sempre tutti e due accesi
Ciao
cosa significa? o meglio come si fa'?
ciao
-
Quote:
CaFFeiNe666
esatto ... mi spieghi :D
cmq a quanto pare stà uscendo quello ufficiale :(
-
si sul mio secondo sistema che è la rom epsylon metto sempre hotplug ed i core funzionano tutti e due
Quote:
CaFFeiNe666