Visualizzazione stampabile
-
no..non può esistere che se fai cose tranquille uno si spegne..assolutamente no anche perchè come fai a scoprirlo dato che devi per forza di cose attivare antutu che ti darà poi la certezza tramite il punteggio...comunque ho anche notato che se imposto hotplug il punteggio benchmark è più alto...io penso che tu abbia un problema di rom.PERCHè NON PROVI A RIFLASHARE LA ROM?.
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Se uso performance o anche tutti gli altri arrivano al massimo a 3800 mettendo invece hotplug va il doppio.
Probabilmente messo sotto stress funzionano tutti e due mentre facendo cose tranquille uno si spegne... Infatti il tipo di xda dice che gli sembra funzioni benissimo per giocare in hotplug e che duri anche di più la batteria... Non capisco l'importante che non si fonda nulla
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
no..non può esistere che se fai cose tranquille uno si spegne..assolutamente no anche perchè come fai a scoprirlo dato che devi per forza di cose attivare antutu che ti darà poi la certezza tramite il punteggio...comunque ho anche notato che se imposto hotplug il punteggio benchmark è più alto...io penso che tu abbia un problema di rom.PERCHè NON PROVI A RIFLASHARE LA ROM?.
ALLORA la mia rom é la leak installata con zip quindi non credo posso rifleshare ma al massimo inzippare se si può.
Comunque ho appena provato tutti i sistemi e con
Performance raggiunto 6200
Hotplug 6000
Interattive e l'altro 4000 circa
E space.... Questo 1300....
-
Molto strano perchè se tu imposti performance e fai partire l esecuzione di antutu ,il device si blocca ..
Quote:
gesu1978
Se uso performance o anche tutti gli altri arrivano al massimo a 3800 mettendo invece hotplug va il doppio.
Probabilmente messo sotto stress funzionano tutti e due mentre facendo cose tranquille uno si spegne... Infatti il tipo di xda dice che gli sembra funzioni benissimo per giocare in hotplug e che duri anche di più la batteria... Non capisco l'importante che non si fonda nulla
-
Tu puoi riflashare tutto se vuoi..devi togliere questo problema alla radice
Quote:
gesu1978
ALLORA la mia rom é la leak installata con zip quindi non credo posso rifleshare ma al massimo inzippare se si può.
Comunque ho appena provato tutti i sistemi e con
Performance raggiunto 6200
Hotplug 6000
Interattive e l'altro 4000 circa
E space.... Questo 1300....
-
Quote:
Molto strano perchè se tu imposti performance e fai partire l esecuzione di antutu ,il device si blocca ..
Appena provato e tu dico che su performance mi fa circa i 6100
Su interattive 5600
Su Hotplug 6000 più o meno
L'altro meno di 1500
Ondemand circa 400p
-
io invece se imposto performance e faccio partire antutu il device va in tilt...pensa..comunque devi togliere il problema ..e per me potrai farlo solo riflashando tutto
Quote:
gesu1978
Su interattive 5600
L'altro meno di 1500
Ondemand non mi ricordo più...
-
Se non erro il tuo device ha avuto anche problemi di root...............RETTIFICO NON SEI TU QUELLO CHE AVEVA PROBLEMI DI ROOT..HO CONFUSO IL TUO NICK.I M SORRY:(
Quote:
gesu1978
Su interattive 5600
L'altro meno di 1500
Ondemand non mi ricordo più...
-
Quote:
Se non erro il tuo device ha avuto anche problemi di root
No assolutamente
Ma guarda il mio non credo che abbia problemi visto che mi ha fatto tutto o test senza impazzire... Adesso lo provo in Hot come detto dal tipo di xda e vediamo come si comporta la batteria
Buona notte
-
è ovvio che non ha problemi..i problemi semmai li ha creati la tua leak..comunque quando metterai la rom definitiva vedi come va P.S. Ho eseguito ANTUTU con Governor :UserSpace 5345 di punteggio poi ho di nuovo eseguito Antutu nel 2 sistema,(in questo caso la Rom è Epysilon) sempre con il Governor :UserSpace e qui il punteggio è stato 6320 Come vedi è un problema di ROM..
Quote:
gesu1978
No assolutamente
Ma guarda il mio non credo che abbia problemi visto che mi ha fatto tutto o test senza impazzire... Adesso lo provo in Hot come detto dal tipo di xda e vediamo come si comporta la batteria
Buona notte
-
Quote:
Spiegati meglio...nel senso che se ti da 6100 sicuramente ci sono due core funzionanti---quindi hotplug non fa il suo lavoro..Domanda: Quando vedi il punteggio tipico di un core che governor è impostato?....per disattivare un core io non uso hotplug (proprio perchè avevo notato che non funzionava)...ma hotplug.ko
ma non è che hotplug lo spegne mentre parte antutu o qualcosa che richiede potenza, lo spegne quando sta in standby, o quando basta un solo core
ovvio che gli dia 6100 durante un benchmark partono entrambi i core al massimo
l'importante è che lo disattivi, quando NON fai i benchmark :P e su xda dicono che funziona benissimo impostandolo con un software di overclock (io ho scaricato quello che hanno suggerito nel post di questa rom cioe' no frills cpu)
anche nelle cpu per pc il comportamento normale è questo, i core si spengono solo se non necessita di potenza elaborativa, quindi antutu decisamente non è un metro per capire se si spengono o no, anche perchè se esegui antutu e hai 3500punti, vuol dire che il tuo telefono anche sotto sforzo, usa un solo core ;)
per fare un test veritiero ci vorrebbe un programma carichi di lavoro suddivisi per usare un tot di potenza elaborativa circa, e registrando le attivita' del processore...
purtroppo cpu spy non mi sembra valuti anche il numero di core, ma solo la frequenza... chissa' se esiste quaclosa di piu' preciso... mmmmm mo cerco