Ciao. Che versione hai di Gingerbread? Perchè se guardi nel forum del Razr ho aperto altre discussioni dove trovi questa versione di ICS ma in versione OTA quindi non avresti bisogno di fleshare con RSDLite. Controlla la tua versione di GB.
Donato159 (21-07-12)
Ho gb 2.3.6 versione 651.167.26.XT910.Retail.en.EU con buil 6.5.1-167_SPU-15-M2-3. Se posso aggiornare mi potresti postare il link con la guida?? Grazie!!![]()
Non riesco a capire quali file devo scaricare... chi mi aiuta???
Ciao. Ti rispondo dal telefono quindi è un pò difficile scriverti la guida quindi se tu vai nella pagina precedente la 22 il primo post che trovi è la guida che ho scritto per un'altro utente. Nel tuo caso ti servirà solo l'ultima parte quella riguardante l'aggiornamento OTA. Il link che trovi li nella guida NON è quello che serve a te. Quello tuo si trova nella seconda pagina del forum sempre in questa sezione. L'ho fatto io quindi troverai il mio nome utente e si chiama se non ricordo male ICS OTA 672.180.33..... non ti puoi sbagliare perchè è nella seconda pagina verso la metà. Spero sia valido ancora il link. Se va installi prima quello poi quello della guida il 676.226.3. Spero di esserti d'aiuto se ero in casa con il pc era più semplice.
Scusami ancora, ma nella seconda pagina non c'è nessun collegamento... Sei sicuro della tua indicazione? ;-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-180-39-a.html
Scarica il 180.33
Si flasha da recovery stock
Wipe cache da recovery prima di installare
C'ho provato, ma nulla da fare.![]()
Il link del file da scaricare è questo: Goo.im Downloads - Downloading Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip
La guida è questa:
Copia sulla microSD il file d’aggiornamento. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode. Seleziona wipe cache al termine seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now.
nulla da fare. ho ricontrollato tutto... "update aborted", non ho idea di come risolvere. il mio razr è un no-drand con permessi root. gb 2.3.6 versione 651.167.26.XT910.Retail.en.EU con buil 6.5.1-167_SPU-15-M2-3