Ci credo ma provo un odio profondo. Ti racconto questa cosa poi basta perchč andiamo OT. Iphone 3Gs nuovo 2 giorni di vita solito e perpetuo problema di tutti gli iphone cioč prendi in mano il cel perde di campo. Il mio era con Vodafone quando prendevi in mano il cel da UMTS pieno passava a due tacche in GSM. Vado all'apple store due e non uno due tecnici arrivano con due iphone 4S 64GB con scheda 3. Mi guardano il cel e dicono "č un problema risaputo metti una custodia in gomma anche noi con il 4s abbiamo la custodia perchč continuano anche quelli nuovi a perdere campo quando li si prende in mano". Ok costa 900 euro un 4s e tu mi dici questo????? Ma sei fuori!!!! Ma il bello arriva ora io l'iphone l'ho usato come secondo cel tanto per averlo ma leggete... I due tecnici mi dicono "poi sai qui nel negozio noi abbiamo 3 e non prende si vede che anche Vodafone non va" io "il vostro iphone non va il mio Motorola DEFY ha campo pieno con 3!!!" i tecnici "nooo non č possibile guarda questo Motorolino va a manetta" io "Motorolino un cazzo il vostro iphone č un c...o". Poi incazzato sono andato via ed ho venduto l'iphone qualche giorno dopo per 300 euro.