CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 127
Discussione:

Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dapaak Visualizza il messaggio
    Guarda che era ironico...
    Ci credo ma provo un odio profondo. Ti racconto questa cosa poi basta perchč andiamo OT. Iphone 3Gs nuovo 2 giorni di vita solito e perpetuo problema di tutti gli iphone cioč prendi in mano il cel perde di campo. Il mio era con Vodafone quando prendevi in mano il cel da UMTS pieno passava a due tacche in GSM. Vado all'apple store due e non uno due tecnici arrivano con due iphone 4S 64GB con scheda 3. Mi guardano il cel e dicono "č un problema risaputo metti una custodia in gomma anche noi con il 4s abbiamo la custodia perchč continuano anche quelli nuovi a perdere campo quando li si prende in mano". Ok costa 900 euro un 4s e tu mi dici questo????? Ma sei fuori!!!! Ma il bello arriva ora io l'iphone l'ho usato come secondo cel tanto per averlo ma leggete... I due tecnici mi dicono "poi sai qui nel negozio noi abbiamo 3 e non prende si vede che anche Vodafone non va" io "il vostro iphone non va il mio Motorola DEFY ha campo pieno con 3!!!" i tecnici "nooo non č possibile guarda questo Motorolino va a manetta" io "Motorolino un cazzo il vostro iphone č un c...o". Poi incazzato sono andato via ed ho venduto l'iphone qualche giorno dopo per 300 euro.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sta patch non fa nulla... a me non ha cambiato niente!!!
    il fatto che il file sia nominato Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU.zip mi lascia pensare sia na bufala!!
    non viene menzionato nč neo file nč nelle info del telefono il 672.226.3!!
    Si potrebbe conoscere la fonte?

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Tutti gli OTA Motorola sono siglati con la ROM di riferimento per l'intallazione. 672.180.33 significa che puoi aggiornare solo quella versione. Cambiano cose che non si vedono anche se ci guardi bene č cambiata l'icona della linea dati e se usi il programma pre-installato per leggere le email č cambiata un pochino la grafica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ci credo ma provo un odio profondo. Ti racconto questa cosa poi basta perchč andiamo OT. Iphone 3Gs nuovo 2 giorni di vita solito e perpetuo problema di tutti gli iphone cioč prendi in mano il cel perde di campo. Il mio era con Vodafone quando prendevi in mano il cel da UMTS pieno passava a due tacche in GSM. Vado all'apple store due e non uno due tecnici arrivano con due iphone 4S 64GB con scheda 3. Mi guardano il cel e dicono "č un problema risaputo metti una custodia in gomma anche noi con il 4s abbiamo la custodia perchč continuano anche quelli nuovi a perdere campo quando li si prende in mano". Ok costa 900 euro un 4s e tu mi dici questo????? Ma sei fuori!!!! Ma il bello arriva ora io l'iphone l'ho usavo come secondo cel tanto per averlo ma leggete... I due tecnici mi dicono "poi sai qui nel negozio noi abbiamo 3 e non prende si vede che anche Vodafone non va" io "il vostro iphone non va il mio Motorola DEFY ha campo pieno con 3!!!" i tecnici "nooo non č possibile guarda questo Motorolino va a manetta" io "Motorolino un cazzo il vostro iphone č un c...o". Poi incazzato sono andato via ed ho venduto l'iphone qualche giorno dopo per 300 euro.
    Stessa esperienza e uniscilo al fatto che senza jailbreak č un telefono castrato... per me Apple solo per Computer!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutti gli OTA Motorola sono siglati con la ROM di riferimento per l'intallazione. 672.180.33 significa che puoi aggiornare solo quella versione.
    Grazie, a me č rimasto pure il root!!

Senior Droid L'avatar di nuccio03

Localitā
    Italy
    Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

e quello che ceco di chiedere io da un pō,ma nessuno sa la risposta,quindi prima di postare cose di cui non si conosca la reale provenienza e la vera utilitā,spieghiamo bene cosa e come funzionano.
    Sta patch non fa nulla... a me non ha cambiato niente!!!
    il fatto che il file sia nominato Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU.zip mi lascia pensare sia na bufala!!
    non viene menzionato nč neo file nč nelle info del telefono il 672.226.3!!
    Si potrebbe conoscere la fonte?

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Grazie, a me č rimasto pure il root!!
    Si č un piccolo aggiornamento che corregge alcuni bug riscontrati in applicazioni di sistema e aggiorna la Versione Modem dalla 4.10 alla 4.12.

Localitā
    Italy
    Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

allora dici di installarlo?

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quando si tocca il Kernel la Webtop la Versione Modem come in questo caso penso che avranno riscontrato dei problemi o non vogliono averne e si tutelano aggionando. Parere personale !!!

Localitā
    Italy
    Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Applicato anche il fix,vedremo le migliorie apportate.
    Quando si tocca il Kernel la Webtop la Versione Modem come in questo caso penso che avranno riscontrato dei problemi o non vogliono averne e si tutelano aggionando. Parere personale !!!

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio