CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 127
Discussione:

Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

messa su cambiano alcune cose nelle dock, nella dock da tavolo in modalità sveglia le icone meteo sono adesso a colori e c'è una diversa e migliore gestione della musica; la dock da auto cambia totalmente, in meglio e non di poco, nell'interfaccia adesso le icone nella home sono di più, sono a colori, c'è oltre al navigatore motorola anche google maps, si possono mettere altre applicazioni preferite e lanciarle facilmente, la gestione delle chiamate è molto migliorata + altre cosette.
    max

2.  
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

come ti capisco ...ti capisco e ti quoto..mi sembra di riviverle queste cose...per carità
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ci credo ma provo un odio profondo. Ti racconto questa cosa poi basta perchè andiamo OT. Iphone 3Gs nuovo 2 giorni di vita solito e perpetuo problema di tutti gli iphone cioè prendi in mano il cel perde di campo. Il mio era con Vodafone quando prendevi in mano il cel da UMTS pieno passava a due tacche in GSM. Vado all'apple store due e non uno due tecnici arrivano con due iphone 4S 64GB con scheda 3. Mi guardano il cel e dicono "è un problema risaputo metti una custodia in gomma anche noi con il 4s abbiamo la custodia perchè continuano anche quelli nuovi a perdere campo quando li si prende in mano". Ok costa 900 euro un 4s e tu mi dici questo????? Ma sei fuori!!!! Ma il bello arriva ora io l'iphone l'ho usato come secondo cel tanto per averlo ma leggete... I due tecnici mi dicono "poi sai qui nel negozio noi abbiamo 3 e non prende si vede che anche Vodafone non va" io "il vostro iphone non va il mio Motorola DEFY ha campo pieno con 3!!!" i tecnici "nooo non è possibile guarda questo Motorolino va a manetta" io "Motorolino un cazzo il vostro iphone è un c...o". Poi incazzato sono andato via ed ho venduto l'iphone qualche giorno dopo per 300 euro.

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

vabbè ma dove sta il problema del root? sono stati postati ben 2 metodi per rootare e voi ancora parlate di rootkeeper..ma dai
    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Applicando il fix a me non ha tolto il root.

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

vabbè ma dove sta il problema del root? sono stati postati ben 2 metodi per rootare e voi ancora parlate di rootkeeper..ma dai
    Quote Originariamente inviato da dapaak Visualizza il messaggio
    rettifico... i privilegi di root evaporano!!!
    anche con rootkeeper...

6. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

nokiotto81 (09-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igorboano Visualizza il messaggio
    Solo per informazione ma con questo OTA,il consumo e' tornato a correre peggio di prima.
    Io dopo l installazione ho fatto il wipe cache ma non il factoring reset e sono al 60 % dopo 3 ore mezza senza giocarci o farci chiesa cosa.
    Mi sa che rilascio la versione precedente.
    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    si ma magari conviene iniziare a valutare i consumi dopo 1 o 2 giorni, tempo che il file delle statistiche si aggiorni e si stabilizzi la carica

su xda infatti la maggior parte dice che consuma ancora meno...
    questo senza contare che il flash dela romda una bella botta d batteria, pensa a me è pasato dal 50% al 5% in 40 minuti (di schermo acceso, perchè reinstallavo i backup di titanium)
    ma almeno un po' di pazienza prima di giudicare....
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Androidiano

Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho il fastidioso problema di non poter eliminare il click della fotocamera cosa che con gb non succedeva, qualcuno ha soluzioni???

Androidiano L'avatar di igorboano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    si ma magari conviene iniziare a valutare i consumi dopo 1 o 2 giorni, tempo che il file delle statistiche si aggiorni e si stabilizzi la carica

su xda infatti la maggior parte dice che consuma ancora meno...
    questo senza contare che il flash dela romda una bella botta d batteria, pensa a me è pasato dal 50% al 5% in 40 minuti (di schermo acceso, perchè reinstallavo i backup di titanium)
    ma almeno un po' di pazienza prima di giudicare....
    Guarda io adesso un paio di giorni li devo far passare per forza. Ma appena posso faccio di nuovo wipe e factory reset poi faccio una carica completa e valuto il da farsi.
    Magari e come dici tu ma personalmente non ne sono cosi convinto

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

Operatore - - - - - - -> TIM

Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Gipo vai alla mia discussione e potrai dire addio al fastidioso click ..qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1844867
    Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho il fastidioso problema di non poter eliminare il click della fotocamera cosa che con gb non succedeva, qualcuno ha soluzioni???
    Ultima modifica di musclebodyguard; 08-07-12 alle 00:52

11. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

Gipo2001 (08-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

a *************** ho letto qualche post fa che hai moddato il razr pesantemente .. cosa hai messo su ?
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Esiste un file full con l'ultimo aggio da mettete con il pc ?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio