CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao Solocchi. Volevo solo dirti che chi ha installato manualmente ics, quindi anche tu, abbiamo tutti invalidato la garanzia. Naturalmente a dirlo non sono io ma Motorola. Te lo dico a titolo informativo perchè ricordo che tu eri convinto che chi avesse installato la .41 era ok. Invece sappi che non è cosí.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao. Guarda ti hanno detto una cazzata enorme perchè io ho portato in CAM prima di modificare il mio RAZR TIM con la ROM no brand e non hanno detto nulla. Considera pure che ora se porti il RAZR in assistenza per un qualsiasi motivo ti aggiornano ad ICS d'ufficio. Lascia perdere il call center Motorola perchè se volessero potrebbero scrivere un libro in fatto di cazzate. Ultima cosa detta sempre da loro io ho modificato il RAZR in MAXX la tipa al telefono mi ha detto "se lei ha usato parti originali il suo telefono è ancora in garanzia". Ma secondo te ho unito un RAZR TIM a un Verizon secondo te è in garanzia???? Poi non ho più il mio imei perchè ho montato lo sportellino del Verinon con l imei di quello americano poi aggiungici il fatto che l'ho aperto io trai tu le conclusioni sul call center Motorola!!!!!
    Ultima modifica di solocchi; 21-09-12 alle 16:44

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Oneplus 9 pro

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 91 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Nei cal center lavora gente normale e ignorante, nel senso che la maggior parte di loro non sa le cose e ha una lista di domande e risposte a cui far riferimento.
    Se esempio doveste chiamare piu volte un qualsiasi call center e porre la stessa domanda non avreste sempre la stessa risposta.
    Per la garanzia la teoria e una cosa la pratica un'altra.
    ------Esempio col mio vecchio N.o.k.i.a 5.8.0.0.-------
    Non avendo l'ultimo aggiornamento con il mio codice di produzione ho cambiato il codice e poi aggiornato tramite Pc suit.
    Un amico volendo resettarlo reistallando la rom con pc suit me lo ha ucciso e io tramite altri programmi lo ho resuscitato.
    Non contento ho installato una rom non ufficiale e rimesso il codice originale.
    Alla fine alla prima caduta di mezzo metro appena lo toccavi si spegneva, lo ho collegato al PC a meta della scrittura della rom lo ho scollegato brutalmente dal Pc e lo ho mandato in asistenza tramite negozio dicendo che non si accendeva piu e melo hanno sistemato.
    -----------------------------------------------------------
    Ai centri asistenza non diventano matti a capire il perche, a me hanno cambiato la circuiteria interna cambiandomi anche l'IMEI, altrimenti li costa di piu la manodopera dei pezzi.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  4. #113
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Nei cal center lavora gente normale e ignorante, nel senso che la maggior parte di loro non sa le cose e ha una lista di domande e risposte a cui far riferimento.
    Se esempio doveste chiamare piu volte un qualsiasi call center e porre la stessa domanda non avreste sempre la stessa risposta.
    Per la garanzia la teoria e una cosa la pratica un'altra.
    ------Esempio col mio vecchio N.o.k.i.a 5.8.0.0.-------
    Non avendo l'ultimo aggiornamento con il mio codice di produzione ho cambiato il codice e poi aggiornato tramite Pc suit.
    Un amico volendo resettarlo reistallando la rom con pc suit me lo ha ucciso e io tramite altri programmi lo ho resuscitato.
    Non contento ho installato una rom non ufficiale e rimesso il codice originale.
    Alla fine alla prima caduta di mezzo metro appena lo toccavi si spegneva, lo ho collegato al PC a meta della scrittura della rom lo ho scollegato brutalmente dal Pc e lo ho mandato in asistenza tramite negozio dicendo che non si accendeva piu e melo hanno sistemato.
    -----------------------------------------------------------
    Ai centri asistenza non diventano matti a capire il perche, a me hanno cambiato la circuiteria interna cambiandomi anche l'IMEI, altrimenti li costa di piu la manodopera dei pezzi.

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Ciao. Concordo con te. Purtroppo noi magari anche involontariamente addossiamo la colpa al call center per l'incompetenza ma certe cose o si imparano o non riuscirai mai a rispondere correttamente a tutte le domande e le problematiche che ti pone chi ti chiama. Per il discorso garanzia. Se hai un no brand non possono contestarti il fatto che tu abbia manualmente installato ICS no brand sul telefono perchè non credo riescano a capire la differenza tra scaricarlo in OTA e scaricarlo via pc. Poi comunque sei TU MOTOROLA che nella recovery mi dai la possibilità di applicare un aggiornamento tramite un file zip che si presuppone che io abbia precedentemente scaricato e copiato su microSD. Vi prego non lanciamo allarmismi perchè ripeto utilizziamo un procedimento che è presente sul telefono quindi nulla di esterno o di non corretto. Poi io che ho un RAZR brand TIM e voglio installare ICS no brand quello è un discorso di CAM cioè se non lo reputano in garanzia possono anche avere ragione che poi mi devono spiegare cosa ho fatto di male visto che ho comunque una ROM Motorola originale EMEA ma non brandizzata TIM.
    Ultima modifica di solocchi; 21-09-12 alle 17:35

  5. #114
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Oneplus 9 pro

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 91 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se il cell non e morto del tutto si puo riflascate la rom tim........??????? E sei apposto.... o No????

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  6. #115
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Se il cell non e morto del tutto si puo riflascate la rom tim........??????? E sei apposto.... o No????

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Esattamente.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io consiglio Epsilon

    Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Anch'io penso che la signorina che ha risposto alla mia email l'abbia buttata così alla "meno peggio", una risposta pre-confezionata, anche se sulle prime, lo ammetto, mi ero incavolato parecchio. Il terminale va bene fortunatamente e questa è la cosa piú importante, speriamo che al piú presto lo aggiornino al piú performante jelly bean, ma vista quest'ultima esperienza, speriamo che non la portino alle "calende greche".

    Inviato dal mio Razr

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Tieni duro, non può che migliorare. C'è BigG dietro adesso.
    Lo vedi già con ICS, sembra di avere tra le mani un Nexus ma con la carrozzeria di una fuoriserie.

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,809
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state impazzendo con ics. Quando tutti hanno jb! Venderlo é meglio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ragazzi state impazzendo con ics. Quando tutti hanno jb! Venderlo é meglio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tutti ???!!!???
    Torna sul forum pertinente al tuo dispositivo, invece di venire qui a sentenziare sciocchezze senza fondamento.
    Grazie.

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy