ho risolto,grazie lo stesso
Visualizzazione stampabile
ho risolto,grazie lo stesso
Che palle, perchè non mi funziona l'usb host? Era la cosa che più mi intrigava di questa rom!
Io nella rubrica ho i nomi triplicati, poi non riesco a far funzionare le chiamate vocali con l'auricolare bluetooth, qualcuno a testato questa funzione dell'auricolare a voi funziona?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho installato miui come secondo sistema in dual boot però ogni volta che vado ad installare il language pack me lo mette sul primo sistema e devo costantemente ripristinare tutto con il fast backup. Ora vorrei sapere per installarlo devo patcharlo prima con boot menu -rom converter come la rom normale? o devo fare altro?
bravo, devi prima convertirlo con boot menu, come hai fatto per la rom, e poi flasharlo dalla custom recovery in second system.
se riflettete bene trovate sempre una risposta!!!
e poi ... chi non risica non rosica ;D
cmq la miui è davvero un'ottima rom, la uso da quando avevo il mileston ed ogni volta lo faceva rinascere ;D
Ah! Ah! Abbiamo la stessa storia! :D Milestone con MIUI e ora il Razr, sempre con MIUI.
Anche a me piace tantissimo (a parte il launcher...:( ), tanto che l'ho messa direttamente come sistema principale.
La versione del 14/9 poi è quasi perfetta, è stata promossa a "stable version".
Dopo 2 giorni intensi di utilizzo posso dire:
Pro: stabilissima, velocissima, utilizzo batteria fantastico (a schermo spento consuma molto meno della stock)
Contro: non riesco ad usare l'usb host e vorrei cambiare l'animazione del multitasking che è scopiazzata dai aipon... C'è un modo per modificare le animazioni?
Ma che versione hai? Perchè ultimamente hanno fatto diverse modifiche...
Apri l'app Temi per cambiare la grafica, vedrai che trovi di tutto per rivoluzionare il tuo telefono.
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla al riguardo, per cui preferisco chiedere....:-[
Sono in procinto di acquistare un Razr Maxx al posto di un Galaxy S2 che ho da soli due mesi ma non lo sopprto + !! :bd:
Questa ROM può essere caricata anche sul Razr Maxx vero ?!?!