Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio ma non va, si è attiva l'opzione, la vibrazione funziona al tocco ma non nella chiamata! Ho visto che nelle altre lingue è uscita una versione aggiornata spero esca presto anche qui e speriamo che risolva sti problemi!
-
perchè non provi a riflasharla?..ho la stessa che hai tu..se funziona a me deve funzionare anche a te
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
ti ringrazio ma non va, si è attiva l'opzione, la vibrazione funziona al tocco ma non nella chiamata! Ho visto che nelle altre lingue è uscita una versione aggiornata spero esca presto anche qui e speriamo che risolva sti problemi!
-
Ciao; il tema s3 per la MIUI ha scritte delle impostazioni "bianco su bianco" ... si può cambiare?
-
Quote:
matteogi
Ciao; il tema s3 per la MIUI ha scritte delle impostazioni "bianco su bianco" ... si può cambiare?
Dopo l'installazione di un tema dovresti fare un reboot per fargli prendere tutte le nuove impostazioni.
Vedrai, non dovrebbe essere bianco su bianco. Ho fatto anche io lo stesso errore ;-P
-
no. gli aggiornamenti dovrai richiamarli tu attraverso l updater
Quote:
Morpheus88
Sto riscontrando un altro problema, non funziona la vibrazione, ma gli aggiornamenti della rom sono automatici?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
no. gli aggiornamenti dovrai richiamarli tu attraverso l updater
Ma come la mettiamo con le modifiche che hai apportato tu per montarla sul second system?
-
lo script che ho inserito nella miui dovrebbe funzionare lo stesso...ossia non dovrebbe influire sull update..naturalmente quando ci sarà l update farò prima una prova personalmente..insomma farò da cavia;)
Quote:
Draga277
Ma come la mettiamo con le modifiche che hai apportato tu per montarla sul second system?
-
Ho visto che nella versione CDMA della MIUI dovrebbe esserci la possibilità di gestire il LED di notifica.
Sulla versione ITA non la trovo...esiste?
-
potresti scaricare dal market light flow che diventa parte integrante del sistema e scegliere il colore del led per qualsiasi opzione..
Quote:
Draga277
Ho visto che nella versione CDMA della MIUI dovrebbe esserci la possibilità di gestire il LED di notifica.
Sulla versione ITA non la trovo...esiste?
-
Quote:
potresti scaricare dal market light flow..
Si lo conosco, ma onestamente mi ha sempre dato problemi di compatibilità sia con GB che con ICS. Ogni tanto attiva il LED senza motivo e devo aprire l'app e richiuderla per far spegnere il LED
Per questo speravo avessero fatto con la MIUI qualcosa di meglio