R: [GUIDA] MIUI Ita GSM + Recovery CWM Touch 5.8.4.5
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio1993
ma per installarla da rom tim stock con root devo seguire direttamente questa guida o devo prima fare ilprocedimento del cid? e gsm significa che.ha solo 2g?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Guarda credo tu abbia un po di confusione (almeno che non abbia inteso male io).
Per GSM si intende la rom che va bene a noi altrimenti sarebbe scritto CDMA che e lo standar che usano in america.(se non sbaglio)
Il procedimento per distruggere il cid serve se installi Rom con Kernel JB questa Miui e col Kernel ICS quindi non serve.
Poi un consiglio e stato detto che chi ha Tim ha un Kernel diverso con molti blocchi quindi per non avere problemi futuri ti conviene installate la rom Stok ICS EU no brand tramite RDS. E poi procedere col root e eventuale installazione dell Miui.
Se vuoi una vera rom JB con kernel JB installa la Muscle China JB. (Senza bug. Vedi vari problemi fotocamera e rotazione schermo che anno le Rom JB con Kernel ICS).
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] MIUI Ita GSM + Recovery CWM Touch 5.8.4.5
Onde evitare problemi ti consiglierei di installare la no brand. Con RDS prima, forse basterebbe flasciare da pc un kernel ICS che trovi nella guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=205403 ma non so se poi volessi rimettere la Rom Tim se funsionasse tutto come prima anche se non credo valga la pena almeno tu non voglia ripristinare un nandroid bakup.
Ti dico questo perche Muscle ha detto che chi ha installato la Muscle China JB partendo da Rom Tim ha avuto problemi e poi una volta Muscle aveva aperto il Kernel Tim e ha trovato diversi blocchi.
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] MIUI Ita GSM + Recovery CWM Touch 5.8.4.5
Funziona perfettamente. E funziona solo su kernel ics.
Funziona con safestrap :thumbup:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] MIUI Ita GSM + Recovery CWM Touch 5.8.4.5
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio1993
se voglio installarla su stock posso usare la clockw recovery semplice?
Prova..
Anche perché ogni recovery durante il backup genera formati diversi..
Fai cosi
Installala con safestrap
Poi entri nell applicazione safestrap
Disinstalli la recovery
Poi installi la tua recovery
E ti fai un fresco backup
Quindi di un altro formato ed allora puoi mollare safestrap
Ritorni nella tua recovery e ti fai un restore del backup appena fatto..
MUSCLE RAZOR